Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

comunque sia la cifra che raiola ha preso è sicuramente alta

ve lo devo dire io che un delinquente del genere non va più preso in considerazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per te come andò

Pogba ci ha preso per il collo e abbiamo ceduto visto che i soldi ci coprono le spese. Niente di speciale, se ne voleva andare e ha consentito allo UTd di pagarci una cifra giusta. Solo i pazzi potevano credere a 130 mln sborsati per Pogba...

 

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è andata cosi: la Juventus NON ha ceduto Pogba per prendere Higuain e gli altri.

La Società tempo fa ha preso atto della volontà di Paul di andare via ed ha fatto un ragionamento: "non ha senso trattenerlo contro voglia, quindi con i soldi che prenderemo da Pogba chi possiamo acquistare per diventare più forti? Chi c'è sul mercato di prendibile che ti alza il tasso tecnico? Higuain e Pjanic..."

 

Se il francese fosse rimasto probabilmente avremmo avuto un altro tipo di mercato "inferiore"

 

sicuro, peccato solo che con i 72,6 milioni di plusvalenza di Pogba non ci ripaghi manco i 90 per Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, ti dirò, chi si sente tradito da Pogba significa che non ha osservato bene i comportamenti del ragazzo.

Io è dall'anno scorso che continuo a dire che a questo:

1) non frega nulla della maglia

2) non frega nulla delle vittorie (ricordiamoci, è andato a festeggiare con quelli del bayern dopo la partita di andata di champions l'anno scorso. Uno che ci tiene a vincere sarebbe andato a casa arrabbiato nero)

3) cura in modo maniacale la sua immagine, inventandosi danze particolari e acconciandosi i capello in modo da assomigliare a un personaggio di holly e benji.

4) non è uno che ti fa vincere le partite. Fa i giochetti da giocoliere, ti diverte, ma l'anno scorso, all'inizio dell'anno quando l'unico "campione" a centrocampo era lui, le partite le perdevamo o pareggiavamo. Abbiamo dovuto attendere il rientro di marchisio e khedira per invertire la rotta.

 

 

Per me pogba è stato una meteora. Un giocatore a cui non mi sono mai affezionato, da cui non mi sono mai aspettato nulla, e di conseguenza non riesco a sentirmi tradito.

Le mele quando sono mature cadono dall'albero, tutto qui.

E anche i ringraziamenti alla juve e ai suoi tifosi mi sono sembrati falsi e costruiti come le sue esultanze.

Per me non una delusione, semplicemente una conferma a quello che già sapevo.

 

Avrai sicuramente ragione, ma ero affezionato a Paul e lo considero un campione. Un campione a cui avevamo affidato la 10. Mi sento tradito e non lo ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice effetto positivo economico di 70 e rotti mln al netto del contributo di solidarieta' e degli oneri accessori...

Dovrebbe essere la tassazione sulla plusvalenza, di cui ho sentito parlare anche in alcuni tg sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"O 120 milioni puliti o nemmeno trattiamo!"

 

Il virgolettato non ha senso visto che nessuno ha detto questo,se non i giornali per cui Bonucci doveva salutarci...e cm prendiamo 105 NETTI...per non dire 110

 

 

In tasca non ce ne vengono neanche 80

Non ho parole

 

Non so perché sta cosa mi faccia così rabbia, perché i soldi non li perdo certo io

Ma continuo a non poterci credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"O 120 milioni puliti o nemmeno trattiamo!" In tasca non ce ne vengono neanche 80 Non ho parole Non so perché sta cosa mi faccia così rabbia, perché i soldi non li perdo certo io Ma continuo a non poterci credere

 

mai detta sta cosa la dirigenza ma i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

di più non te li dava nessuno, neanche il real è arrivato a queste cifre. Quindi visto l'ingaggio che gli danno... non si può dire nulla.

 

Scusa ma non sono d'accordo..il real Madrid 100 milioni per Bale li ha tirati fuori eccome..se tenevi Paul ancora quest'anno avevamo una squadra super che davvero poteva puntare a tutto..e se per sbaglio portavamo a casa la champions vedi che il presso andava ben più su di 100 milioni.

 

Allora si che lo potevi mettere sul mercato..avendo ancora 2 anni di contratto e gestendo la situazione al meglio...e anche se lo avessi rivenduto alla cifra di oggi, sportivamente avresti avuto comunque il vantaggio di aver utilizzato un campione in più che ti ha fatto vincere trofei importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che gigi buffon su instagram ha eliminato il suo contatto.. se lo ha fatto per il trasferimento al Mancheste è un segnale forte che ha voluto dare

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si intendevo che lo United non ha ceduto di un millimetro. Alla fine siamo stati messi con le spalle al muro ed abbiamo dovuto rispettare i patti.

Penso sinceramente non avessimo scelta, non potevamo sopravvalutare il cartellino di 30 milioni per far pagare ad altri oneri nostri! Già 110 milioni è una quotazione monstre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che sì.

Ma 70 mln in un mercato dove acon quei soldi ti prendi uno Sterling o un De bruyne qualsiasi per quanto mi riguarda sono briciole .ok

da 110 siamo arrivati a 70 ? io ho letto che sono 100 di plusvalenza ma poi ci devi pagare il 30 di tasse come ogni plusvalenza salvo non rispenderli in giocatori cosa che abbiamo fatto è che presumo faranno ancora,questo è quello che ho letto e sentito in radio da Pierpaolo Marino che in breve spiegava come funzionava una plusvalenza così grossa stile pipita-pogba.

 

 

Inviato da mio iPhone 9

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha guadagnato 72,6 milioni perchè ai 105 lordi vanno tolte le tassazioni sulle plusvalenze (tassa del 30%). Ecco i conti:

-Guadagno lordo = 105 milioni

-Guadagno netto= 105-30%=73,5milioni

A questi vanno tolti il contributo di solidarietà che sarà di circa un milione di euro. La parte di Raiola l'ha pagata lo United come penso sia stato sempre detto.

 

Permettimi ma non credo proprio sia così.

 

Le tasse si pagano sull'utile di bilancio e non sulle plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che gigi buffon su instagram ha eliminato il suo contatto.. se lo ha fatto per il trasferimento al Mancheste è un segnale forte che ha voluto dare

Non so perché l'ha fatto Buffon. Ma quella dichiarazione sulla vacanza fatta da pogba è stata di uno squallore unico

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dominio in Italia è stato onestamente favorito anche dal fatto che le milanesi hanno attraversato e stanno continuando ad attraversare il momento più buio della loro storia..o comunque uno dei più bui....parliamoci chiaro in Italia esistono 3 squadre...le altre sono il nulla....noi col declino delle milanesi ci siamo trovati la strada spianata....competere con Napoli e Roma è la cosa più semplice al mondo!

 

Nessuno ci ha regalato nulla, a differenza di altri che hanno dominato perchè gli hanno tolto di mezzo gli avversari.

Nell'estate 2011 i miei amici milanisti ed interisti mi ridevano in faccia per la squadra che avevamo e mi dicevano che la massimo, invece che settimi, saremmo arrivati quarti o quinti.

Quello che è stato fatto in questi anni è qualcosa di clamoroso, altro che balle, e tutto senza chissà quali capitali o sceicchi dietro le spalle. A me se gli altri sono decaduti per demeriti di gestione loro non fa altro che godere di più ed essere più orgoglioso della mia dirigenza e dovreste esserlo tutti, altro che dire che non abbiamo avversari e vinciamo facile. Sembrate non juventini a volte, dite le cose che mi dicono gli interisti. Se noi siamo arrivati a questo punto in Italia, ripeto, è solo merito nostro e io godo eccome delle vittorie e spero ne arrivino ancora.

Per la CL, che è oggettivamente legata ad una miriade di fattori, basta federe il Real di quest'anno che, grazie a sorteggi sempre favorevoli, è arrivato in finale e poi l'ha vinta, noi comunque possiamo già vantare una finale con questa gestione e una quasi eliminazione di una corazzata come il Bayern l'anno scorso.

Ovviamente si può sempre fare meglio e, alcuni errori, sono comunque stati commessi in fase di mercato. Però se mettiamo sul piatto della bilancia sono sicuramente più le cose positive di quelle negative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiola lo abbiamo pagato noi. Questo è da mettere in prima pagina. Subito dopo: chissenefrega.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dire la Juve incassa tot se poi non è vero?

E' un comunicato farlocco?

Tassazione sulla plusvalenza. Non abbiamo i conti alle Cayman e paghiamo le tasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbuo ciao....ma perché riempite il forum di ste panzane...santa miseria se non sapete non parlate...maledetta democrazia!..oggi la tassazione della plus non conta un kaiser! Un kaiser!!!

conta a fine anno? quando conta allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti quelli che si lamentano della cessione dicano dove avrebbero trovato i soldi per garantire 13 mln all'anno più bonus a Pogba o forse stupidamente si sarebbero tenuti un giocatore scontento (come l'ultimo vidal), due anni da vacca per poi perderlo a zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarà che adoro i giocatori quando sono con noi, ma non la vivo più come un bambino(in senso buono eh) che si attacca ai giocatori. Insomma, non mi piange il cuore, mi dispiace ma me ne faccio una ragione. I giocatori a cui mi lego veramente sono i Del Piero(quel giro di campo... :( ), Nedved, così sarà anche per Buffon...

 

No ma qui non si tratta di piangere..é un forum e ne parliamo tutti insieme..e ogniuno esprime le proprie opinioni..poi per me da oggi pogba é un avversario che fischierò il giorno che rimetterà piede allo Stadium. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere la tassazione sulla plusvalenza, di cui ho sentito parlare anche in alcuni tg sportivi.

 

no sono le commissioni di Raiola. Le tasse, innanzitutto, sarebbero ben maggiori se applicate (in Italia sappiamo benissimo che abbiamo una tassazione del 50%) ma, in questo caso, manco si applicheranno perché i milioni presi non rimarranno in cassa ma sono stati già usati per pagare parte di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tassazione sulla plusvalenza. Non abbiamo i conti alle Cayman e paghiamo le tasse.

basta sciocchezze. informati.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è andata cosi: la Juventus NON ha ceduto Pogba per prendere Higuain e gli altri.

La Società tempo fa ha preso atto della volontà di Paul di andare via ed ha fatto un ragionamento: "non ha senso trattenerlo contro voglia, quindi con i soldi che prenderemo da Pogba chi possiamo acquistare per diventare più forti? Chi c'è sul mercato di prendibile che ti alza il tasso tecnico? Higuain e Pjanic..."

 

Se il francese fosse rimasto probabilmente avremmo avuto un altro tipo di mercato "inferiore"

Quindi abbiamo speso 80 milioni quest'anno (più 45 l'anno prossimo) senza aver ceduto ufficialmente Pogba.

.sisi

 

Dunque ora resteremo con un centrocampo incompleto per aver esaurito il budget a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo comodo scaricare le colpe solo sul calciatore. La società era proprietaria del cartellino e relative prestazioni fino al 2019...poteva benissimo dire NO a qualsiasi trasferimento. E ne Raiola e ne Pogba potevano farci niente. Ma la divinita PLUSVALENZA ha avuto il sopravvento.

la società l'ha ribadito più volte, dato che è un pilastro fondamentale della sua politica: non trattiene in nessun caso un giocatore che se ne vuole andare

quindi ribadisco che la responsabillità è solo e soltanto sua, è una sua scelta e ne va preso atto, né più né meno di quella di Morata

l'unico di queste cessioni che non ha responsabilità è Cuadrado, poichè di proprietà del Chelsea..anzi è corretto da parte sua che non pianti casini alla sua società

Morata e Pogba hanno preso una decisione punto e basta, se avessero preso decisione contraria non c'è raiola adidas o real che possano fare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.