Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

 

Fammi quotare il tuo post per chiarire cosa dovrebbe significare quel "oneri accessori" e simili.

 

Ripeto stai continuando a postare falsità e spazzatura!! Ognuno di noi dovrebbe dire le cose quando si sanno non creare confusione distorcendo la realtà...le tasse caso mai si pagano sull'utile di bilancio a fine esercizio...ora quella differenza é chiaramente la spettanza , la commissione di Raiola...inutile girarci su e continuare a falsificare la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha guadagnato 72,6 milioni perchè ai 105 lordi vanno tolte le tassazioni sulle plusvalenze (tassa del 30%). Ecco i conti:

-Guadagno lordo = 105 milioni

-Guadagno netto= 105-30%=73,5milioni

A questi vanno tolti il contributo di solidarietà che sarà di circa un milione di euro. La parte di Raiola l'ha pagata lo United come penso sia stato sempre detto.

 

santo subito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche ai suoi compagni sono girate a ventola. E anche ad Allegri. La battuta sul fatto che "troverà il tempo di salutarlo" e anche il riferimento al fatto che ieri avrebbe dovuto avere allenamento a Vinovo, a parer mio, sono segnali che a nessuno è andato giù il suo squallidissimo comportamento di totale mancanza di gratitudine e rispetto nei confronti di chi l'aveva reso grande.

La vacanza poi...

Nessun insulto è sufficiente. Conte è stato un santo in confronto a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La squadra fatta è venuta su benissimo

 

inviato da me

 

E chi dice nulla su questo? Chi può dirsi scontento del mercato in entrata? Nessuno penso..

 

Il fulcro della questione é pogba e la sue gestione da parte della Juve..il resto non c'entra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"O 120 milioni puliti o nemmeno trattiamo!"

 

 

 

 

In tasca non ce ne vengono neanche 80

Non ho parole

 

Non so perché sta cosa mi faccia così rabbia, perché i soldi non li perdo certo io

Ma continuo a non poterci credere

La Juve prende degli accordi e gli altri devono pagare? uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche io, leggendo il comunicato, ho capito che la % del cameriere sarebbe tutto a carico Juve, spero di aver capito male altrimenti il quadro cambia parecchio

Nessuno ne può avere la certezza. Lo sanno solo loro.

A me comunque non cambia nulla, abbiamo uno squadrone lo stesso. E ne prenderemo un altro, che non sarà tizio invece che sempronio a seconda che la commissione di raiola sia o meno stata pagata da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io NON lo so. E neanche tu lo sai. Quindi "basta sciocchezze" dillo ad altri. A meno che tu non conosca nel profondo i conti Juve e tutte le voci. Ne dubito. Tu non hai certezze, allo stesso modo come non le ho io. Quindi la presunzione è fuori luogo.

 

 

Ne hai la certezza? Io no, chiedi alla Juventus, solo loro lo sanno.

 

basta un minimo di acume e si capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha detto che gli sembra di essere tornato a casa dopo una vacanza

 

inviato da me

Non mi sembra tutta questa offesa sinceramente, è come quando stai per due anni in un posto a cui hai legato ricordi, poi per 5,6 anni non ci ritorni, e quando lo fai, ti sembra di non essertene mai andato e che non siano realmente passati 5 anni...ma ormai lo attaccate per tutto a questo ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li hanno pagati loro, ma erano compresi nei 105.

venduto a 76.

L'ultimo sconosciuto Guardiola l'ha pagato 56,5.

 

Taccio per nn venire bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La certezza su che fine fanno i soldi nessuno può saperla, e non cambia la vita a nessuno, tanto, 20 o 30 milioni in più non ti davano più potenza sul mercato, visto che serve un solo giocatore e il profilo che puoi prendere, che i club vendono, lo compri anche con i soldi che hai ora...quindi avere 30 milioni in più che vi cambia?

È l'appiglio a cui aggrapparsi dopo mesi difficili

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo chiedere se esiste un comunicato del MU riguardo alla somma pagata per Pogba.. Nessuno sa niente? Sul loro sito non ho trovato nulla. È una cosa che dovrebbero fare tutti.. Applaudirò sempre Pogba in campo, ma non è più un giocatore della Juve. Per questo ho già smesso di seguire Paul su Facebook, Twitter e Instagram! Senza se e senza ma.. Sono deluso da come si è comportato e non sono l'unico, quindi fatelo anche voi!!

 

Da Sport Mediaset

 

Affare Pogba. Quanto ha speso ilManchester United? La cifra è nota: 105 milioni e 5 (eventuali) di bonus legati a vari fattori. Lo United è quotato in Borsa e le cifre sono ufficiali. Quanto ha guadagnato la Juventus? Sarebbe facile dire: 105 milioni più 5 di bonus. Il comunicato del club bianconero, quotato in Borsacome lo United, è un testo sacro in tema di cifre e in effetti è così. Poi, due righe più sotto del comunicato medesimo, sta scritto che la plusvalenza iscritta a bilancio per Pogba è di 72,6 milioni. (Quattro anni fa, la Juve prelevò Pogba dallo United per 1 milione). E gli altri 32,4 milioni?

 

In quei 105+5 milioni di euro ci sono -come scrive la Juve nel suo comunicato

 

"il contributo di solidarietà e gli oneri accessori". Ovvero: il contributo ai due club che hanno formato Paul, il Torcy e il Le Havre;

 

Gli oneri dovuti a Mino Raiola che sono, all'incirca, ovvero 23-25 milioni.

 

 

 

Per chiudere: ci ha guadagnato moltissimo la Juve, con una plusvalenza da record.

Da primato è la commissione di Raiola.

E da Guinness (alla rovescia) il balzo quadriennale dello United che nel 2012 aveva ceduto per 1 milione un calciatore che poi ha ricomprato per 105+5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto stai continuando a postare falsità e spazzatura!! Ognuno di noi dovrebbe dire le cose quando si sanno non creare confusione distorcendo la realtà...le tasse caso mai si pagano sull'utile di bilancio a fine esercizio...ora quella differenza é chiaramente la spettanza , la commissione di Raiola...inutile girarci su e continuare a falsificare la realtà

Io non scrivo "falsità", riporto una cosa che ho sentito da altre parti, ma io NON lo so, non me ne intendo di queste cose. E poco me ne frega. Non faccio il tifoso contabile.

 

E la certezza che la cifra di raiola l'abbiamo pagata noi, permettimi, non ce l'hai nemmeno tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A poi pare chiaro che il +73 lo vedremo unicamente nell'esercizio 16/17 dove vedremo imputata totalmente la plusvalenza...dal 17/18 mi sa che so lazzi amari...ma non diciamolo...anzi si dai voi come dite:troll! Eppure i fatti mi atanno dando come temevo ragione....io non so come ne usciremo dal 17/18 se non facendo altre plusvalenze a manetta per tenere i costi strutturali che sono cresciuti in maniera esponenziale!...ragazzi questo è un all-in!! Che Dio ce la mandi buona...

 

Arrivano contratti nuovi, Jeep che sgancia, Continassa.

 

Il bello è ora altro che "Dio ce la mandi buona", lo ha già fatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra tutta questa offesa sinceramente, è come quando stai per due anni in un posto a cui hai legato ricordi, poi per 5,6 anni non ci ritorni, e quando lo fai, ti sembra di non essertene mai andato e che non siano realmente passati 5 anni...ma ormai lo attaccate per tutto a questo ragazzo...

Non è un'offesa ma per me tifoso fa un po male sentirgli dire queste cose . Poi che non sia una tragedia è pacifico

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica con le plusvalenze di pogba e morata non abbiamo neanche pagato tutto higuain,e si parla di grande operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa ne caldo ne freddo la cessione di Pogba. Calciatore che si ha dimostrato di avere grande potenziale, grandi numeri ma non è mai stato un leader che prende in mano la squadra nei momenti chiave e nell'ultimo europeo è stato insufficiente. In Champions invece era croce e delizia. Mi era dispiaciuto di più quando è andato via Vidal.

 

Certo che a seguire i giornalai 105 milioni pensavo fossero netti e le commissioni di Raiola pagate dal Man Utd e invece.... .ghgh e addirittura si parlava anche di 120 netti .ghgh

 

25 milioni di commissioni pagate ad un procuratore sono un'esagerazione ai livelli assoluti e si rischia di creare un precedente su cui altri come lui sui loro assistiti di valore, ci potrebbero marciare in un futuro prossimo in caso di vendita dal proprio club di appartenenza.

Con 25 milioni ci compri un calciatore.

 

La Juventus se davvero ha pagato questa commissione folle a Raiola ha sbagliato, e dal comunicato ufficiale pare di si visto che sono 72,6 di plusvalenza a bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che sì.

Ma 70 mln in un mercato dove acon quei soldi ti prendi uno Sterling o un De bruyne qualsiasi per quanto mi riguarda sono briciole .ok

 

Secondo te nelle cifre a cui sono stati pagati Sterling e De Bruyne non c'erano premi di valorizzazione e commissioni varie?

Mica possiamo fare la tara solo per il trasferimento di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.