Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Il Real Madrid pagò al Tottenham la commissione all'agente, quando compro Bale.

 

Lo United invece no. Quindi la cifra NETTA è di 72,6 milioni

 

Se penso che David Luiz fu pagato 65 milioni mi viene male .ghgh

pogba è stato pagato 110, punto.. C'era una percentuale particolare a raiola che mai si è verificata in altri casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine della fiera cessione che non porta quanto sperato...non sono felice di questa operazione

Tu devi essere felice della squadra allestita, non dell'operazione in sè. Ammesso che ti soddisfino i nuovi acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo vendevi a 2 milioni ci guadagnavi eh.

Il punto è che nel mercato di oggi il vero valore di Pogba è di 110/120 milioni

Il valore di Pogba è un altro discorso... Per me ne vale molti di meno.... Molti...

 

Io mi riferivo al termine plusvalenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che parliamo del nulla lo dici tu..io esprimo la mia opinione poi se non sei d'accordo argomenta..

 

Come facevi a tenerlo? Gli dicevi "tu quest'anno non parti perché ho fatto uno squadrone e vogliamo vincere tutto..tu dai il massimo e tra 12 mesi ne riparliamo..a meno che non mi fai subito incassare 100 milioni al netto di tutto"

 

Pogba non era in scadenza..aveva ancora 3 anni di contratto..che fai lo mandi via così?

 

I giocstori si svalutano? Con la squadra che abbiamo possiamo puntare a tutto..e se niente niente ti va bene che arrivavi di nuovo in finale di champions(o vincerla) é facile che l'anno prossimo te ne davano anche di più di 110..

 

Prova ad andare a chiedere Draxler al Wolfsburg e vedi cosa ti rispondono..l'hai letto il comunicato che hanno diramato ieri?

 

Non mi pare che loro abbiano più possibilità economica della Juve..

Io sono dell'idea che se vai dal wolfsburg con 60 milioni e ne prometti 10 al giocatore convinci sia l'uno che l'altro

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid pagò al Tottenham la commissione all'agente, quando compro Bale.

 

Lo United invece no. Quindi la cifra NETTA è di 72,6 milioni

 

Se penso che David Luiz fu pagato 65 milioni mi viene male .ghgh

 

la commissione all'agente è una cosa diversa dalla percentuale sul prezzo della cessione...la commissione all'agente c'è in tutti i trasferimenti...la percentuale sul prezzo della cessione solo se concordata nel contratto stipulato inizialmente con il giocatore...per esempio Pjanic aveva una percentuale sulla cessione di circa il 15%...solo che i soldi andavano a lui invece che all'agente...in questo caso erano per Raiola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sicuro, peccato solo che con i 72,6 milioni di plusvalenza di Pogba non ci ripaghi manco i 90 per Higuain.

 

Dato che non sono degli sprovveduti evidentemente era tutto calcolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'abbiam pagata noi...

 

amen

E cosa potevamo mai aspettarci?

 

Davvero qualcuno pensava che i famosi 120 milioni non uno in meno arrivassero?

 

Pogba voleva andare via, se insisteva un po di più anche gratis lo avremmo dato, un po come abbiamo fatto con tutti gli altri.

 

L'unico che hanno venduto bene in questi ultimi 5 anni è ogbonna, gli altri tutti gratis o sotto costo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve ha pagato la commissione a Raiola si espone a una figuraccia enorme.

La figuraccia di aver rispettato i patti che aveva concordato liberamente 4 anni prima? Non si è comportata come un bambino di 4 anni...vero...che figuraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne vale la pena

Qua c'è gente che ancora parla di "cifra netta"

Incasso

Plusvalenza

cercateli sul dizionario

 

 

Inviato Dal 7°Ramo del 7°Albero

 

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commissione dimettiti

 

Beh però 25 milioni di commissione a Raiola sono tanti, troppi, un assurdità a mio avviso e si rischia di creare un precedente su cui tanti come lui ci marceranno sopra riguardo i loro assistiti specie se sono calciatori di grande potenziale.

 

Con 25 milioni ci compri un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine il PIZZAIOLO chi * lo ha pagato???

 

noi vero?

 

E chi se no!....ci siamo piegati anche stavolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiola pagato dalla Juve, pare (come ipotizzavo ieri). Lo scrivono Iaria, Benny Minerva (su Ateralbus), Bellinazzo.

 

 

ACB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da Sport Mediaset

 

Affare Pogba. Quanto ha speso ilManchester United? La cifra è nota: 105 milioni e 5 (eventuali) di bonus legati a vari fattori. Lo United è quotato in Borsa e le cifre sono ufficiali. Quanto ha guadagnato la Juventus? Sarebbe facile dire: 105 milioni più 5 di bonus. Il comunicato del club bianconero, quotato in Borsacome lo United, è un testo sacro in tema di cifre e in effetti è così. Poi, due righe più sotto del comunicato medesimo, sta scritto che la plusvalenza iscritta a bilancio per Pogba è di 72,6 milioni. (Quattro anni fa, la Juve prelevò Pogba dallo United per 1 milione). E gli altri 32,4 milioni?

 

In quei 105+5 milioni di euro ci sono -come scrive la Juve nel suo comunicato

 

"il contributo di solidarietà e gli oneri accessori". Ovvero: il contributo ai due club che hanno formato Paul, il Torcy e il Le Havre;

 

Gli oneri dovuti a Mino Raiola che sono, all'incirca, ovvero 23-25 milioni.

 

 

 

Per chiudere: ci ha guadagnato moltissimo la Juve, con una plusvalenza da record.

Da primato è la commissione di Raiola.

E da Guinness (alla rovescia) il balzo quadriennale dello United che nel 2012 aveva ceduto per 1 milione un calciatore che poi ha ricomprato per 105+5.

 

Perdonami eh.. ma a me non convince tanto! Manca qualcosa in questi testi.. leggo tante supposizioni, poi boh, potrei anche sbagliarmi. Ma sarebbe interessante leggere il comunicato del MU! Poi non sarebbe possibile fare due transazioni? Una alla Juve per il giocatore una a Raiola per la commissione? Che senso ha pagare la commissione a Raiola se poi la Juve la deve girare nuovamente?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti spiegarti meglio per noi poveri mortali...

 

Per me se compro Pogba a 1 e lo rivendo a molto più di uno ci ho guadagnato.... e tanto...

 

Poi magari sarò idiota... Ma dubito...

senza voler assolutamente mancarti di rispetto...guadagno e plusvalenza sono due cose differenti. Il guadagno è il risultato della differenza fra cifra pagata inizialmente per acquistare un giocatore e cifra a cui lo vendi. La plusvalenza invece è un concetto contabile che tiene conto della durata del contratto e del suo ammortamento. Se per esempio comperi un giocatore a 10 milioni gli fai un contratto di 4 anni e lo rivendi dopo due anni a 8 milioni, teoricamente, guardando il guadagno, perdi due milioni. Se guardi la plusvalenza invece ne hai prodotta una di tre milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la commissione all'agente è una cosa diversa dalla percentuale sul prezzo della cessione...la commissione all'agente c'è in tutti i trasferimenti...la percentuale sul prezzo della cessione solo se concordata nel contratto stipulato inizialmente con il giocatore...per esempio Pjanic aveva una percentuale sulla cessione di circa il 15%...solo che i soldi andavano a lui invece che all'agente...in questo caso erano per Raiola...

Bale aveva lo stesso discorso a cifre inferiori. Tipo 1,5/2 milioni da dare all'agente.

La pagò il Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo vendevi a 2 milioni ci guadagnavi eh.

Il punto è che nel mercato di oggi il vero valore di Pogba è di 110/120 milioni

 

che infatti ti hanno pagato...la commissione di Raiola era stabilita prima...nel momento che Pogba è arrivato...che poi non si trattava di commissione ma di percentuale sul prezzo di vendita del giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l'adidas poteva in qualche modo darci il suo di contributo economico per il trasferimento uum

Sta maledetta commissione, non mi sento di dir nulla nemmeno al MU perchè loro i 105 li hanno usciti..vabbè lasciam perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero che un giocatore del genere abbia vestito la gloriosa casacca bianconera. Fa tanto male, soprattutto perché il pizzo lo paghiamo noi. In compenso mi divertirò a vederlo fallire dove ha gia fallito una volta...noi ti aspettiamo a braccia aperte Paul.

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi abbiamo speso 80 milioni quest'anno (più 45 l'anno prossimo) senza aver ceduto ufficialmente Pogba.

.sisi

 

Dunque ora resteremo con un centrocampo incompleto per aver esaurito il budget a disposizione.

 

Pogba era virtualmente ceduto gia, comunque hanno fatto operazioni che sarebbero state sostenibili anche senza la cessione di Paul (magari saltava per qualche motivo).

 

Chi ha detto che il budget era solo quello ricavato da Pogba? Arriverà un altro centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a nascere voglio diventare un mino Raiola @@

 

Con quel bel panzone e il portafoglio che esplode

 

Aveva ragione Moggi. Raiola è furbo c'è poco da dire. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima "voglio vincere la cl con la juventus"

2 mesi dopo"voglio vincere titoli col manchester"

 

beh beh...anzi no, blah blah blah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.