Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

La Juventus ha guadagnato 72,6 milioni perchè ai 105 lordi vanno tolte le tassazioni sulle plusvalenze (tassa del 30%). Ecco i conti:

-Guadagno lordo = 105 milioni

-Guadagno netto= 105-30%=73,5milioni

A questi vanno tolti il contributo di solidarietà che sarà di circa un milione di euro. La parte di Raiola l'ha pagata lo United come penso sia stato sempre detto.

Fammi quotare il tuo post per chiarire cosa dovrebbe significare quel "oneri accessori" e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se esiste un comunicato del MU riguardo alla somma pagata per Pogba.. Nessuno sa niente? Sul loro sito non ho trovato nulla.

 

 

Pare che Buffon abbia smesso di seguire il vacanziere su Instagram

 

È una cosa che dovrebbero fare tutti.. Applaudirò sempre Pogba in campo, ma non è più un giocatore della Juve. Per questo ho già smesso di seguire Paul su Facebook, Twitter e Instagram! Senza se e senza ma.. Sono deluso da come si è comportato e non sono l'unico, quindi fatelo anche voi!!

 

Le rivolte contro i calciatori che se ne vanno, lasciamole a loro.. altrimenti non meravigliatevi se faranno dei video con i vostri commenti prendendovi giustamente in giro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pure la Juve ha il coraggio di montargli il video di saluto .doh dopo che per tutto il mese ci hanno presi per il *, lui quel * del suo procuratore e il suo sponsor di sto * .doh

 

* * * * * * *.

 

Non potrei essere più furibonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba e stato venduto,certo la juve poteva fare piu muro ed almeno farsi dare i soldi che voleva ,in qst e piu bravo delaurentis di marotta,il pappone si fa sempre pagare fino all ultimo centesimo.detto cio il valore di pogba non era 120 milioni nel modo piu assoluto ,calciatore che mai ha spostato gli equilibri ,per me huguain per pogba va benissimo ,se poi ci mettiamo pure pianic e piaca credo proprio che il mercenario puo anche giocarsi l europa league e fare pubblicita con la cresta in inghilterra,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa che dovrebbero fare tutti.. Applaudirò sempre Pogba in campo, ma non è più un giocatore della Juve. Per questo ho già smesso di seguire Paul su Facebook, Twitter e Instagram! Senza se e senza ma.. Sono deluso da come si è comportato e non sono l'unico, quindi fatelo anche voi!!

 

Fatto fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Permettimi ma non credo proprio sia così.

 

Le tasse si pagano sull'utile di bilancio e non sulle plusvalenze.

Fosse così quella parte dovrebbe metterla chi compra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 110 siamo arrivati a 70 ? io ho letto che sono 100 di plusvalenza ma poi ci devi pagare il 30 di tasse come ogni plusvalenza salvo non rispenderli in giocatori cosa che abbiamo fatto è che presumo faranno ancora,questo è quello che ho letto e sentito in radio da Pierpaolo Marino che in breve spiegava come funzionava una plusvalenza così grossa stile pipita-pogba.

 

 

Inviato da mio iPhone 9

.

No,sono 70,perchè la commissione di Raiola gliela paghiamo noi.

 

E a questi 70 successivamente dovremo aggiungerci pure le tasse quindi diventeranno una 50ina alla fine .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiola lo abbiamo pagato noi. Questo è da mettere in prima pagina. Subito dopo: chissenefrega.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

Chissenefrega mica tanto, non c'abbiamo manco pagato higuain... Altro che rifare la squadra come blaterava qualche povero illuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta sciocchezze. informati.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Io NON lo so. E neanche tu lo sai. Quindi "basta sciocchezze" dillo ad altri. A meno che tu non conosca nel profondo i conti Juve e tutte le voci. Ne dubito. Tu non hai certezze, allo stesso modo come non le ho io. Quindi la presunzione è fuori luogo.

 

no sono le commissioni di Raiola. Le tasse, innanzitutto, sarebbero ben maggiori se applicate (in Italia sappiamo benissimo che abbiamo una tassazione del 50%) ma, in questo caso, manco si applicheranno perché i milioni presi non rimarranno in cassa ma sono stati già usati per pagare parte di Higuain.

Ne hai la certezza? Io no, chiedi alla Juventus, solo loro lo sanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non sono d'accordo..il real Madrid 100 milioni per Bale li ha tirati fuori eccome..se tenevi Paul ancora quest'anno avevamo una squadra super che davvero poteva puntare a tutto..e se per sbaglio portavamo a casa la champions vedi che il presso andava ben più su di 100 milioni.

 

Allora si che lo potevi mettere sul mercato..avendo ancora 2 anni di contratto e gestendo la situazione al meglio...e anche se lo avessi rivenduto alla cifra di oggi, sportivamente avresti avuto comunque il vantaggio di aver utilizzato un campione in più che ti ha fatto vincere trofei importanti.

 

Hai detto bene...Per Bale, ma non per Pogba.

 

"se tenevi Paul"...

 

Troppi Se...non si fa niente con i se.

 

come facevi a tenerlo ? chi gli assicurava 20 milioni l'anno ?

 

Anche ferguson voleva tenere Cr, e non ce l'ha fatta. Anche il liverpool voleva tenere Suarez ma è andato.

 

NOn possiamo trattenere giocatori che chiedono tutti sti soldi. Parliamo solo del nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo comodo scaricare le colpe solo sul calciatore. La società era proprietaria del cartellino e relative prestazioni fino al 2019...poteva benissimo dire NO a qualsiasi trasferimento. E ne Raiola e ne Pogba potevano farci niente. Ma la divinita PLUSVALENZA ha avuto il sopravvento.

 

e ti tieni un giocatore scontento che poi ti rende al minimo...

non esiste mai al mondo sta cosa

si svaluterebbe troppo

la fate troppo facile voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la società l'ha ribadito più volte, dato che è un pilastro fondamentale della sua politica: non trattiene in nessun caso un giocatore che se ne vuole andare

quindi ribadisco che la responsabillità è solo e soltanto sua, è una sua scelta e ne va preso atto, né più né meno di quella di Morata

l'unico di queste cessioni che non ha responsabilità è Cuadrado, poichè di proprietà del Chelsea..anzi è corretto da parte sua che non pianti casini alla sua società

Morata e Pogba hanno preso una decisione punto e basta, se avessero preso decisione contraria non c'è raiola adidas o real che possano fare qualcosa

 

Con 3 anni di contratto davanti però la Juve aveva il dovere di fare i suoi interessi, non alleviare il mal di pancia di pogba e raiola..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche io, leggendo il comunicato, ho capito che la % del cameriere sarebbe tutto a carico Juve, spero di aver capito male altrimenti il quadro cambia parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se esiste un comunicato del MU riguardo alla somma pagata per Pogba.. Nessuno sa niente? Sul loro sito non ho trovato nulla.

 

 

 

 

È una cosa che dovrebbero fare tutti.. Applaudirò sempre Pogba in campo, ma non è più un giocatore della Juve. Per questo ho già smesso di seguire Paul su Facebook, Twitter e Instagram! Senza se e senza ma.. Sono deluso da come si è comportato e non sono l'unico, quindi fatelo anche voi!!

pogba non e stato meglio di huguain nei comportamenti ,anzi pipita era piu giustificabile perche voleva una squadra migliore,risultato a napoli odiano huguain e noi quasi piangiamo per pogba,mentalita di tifo certo ,ma il mercenario cmq per un mese ha mancato di rispetto a tutti,addio a mai piu ,sei tra i primi 50 posti dei calciatori migliori della nostra storia (forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se esiste un comunicato del MU riguardo alla somma pagata per Pogba.. Nessuno sa niente? Sul loro sito non ho trovato nulla.

 

 

 

 

È una cosa che dovrebbero fare tutti.. Applaudirò sempre Pogba in campo, ma non è più un giocatore della Juve. Per questo ho già smesso di seguire Paul su Facebook, Twitter e Instagram! Senza se e senza ma.. Sono deluso da come si è comportato e non sono l'unico, quindi fatelo anche voi!!

Purtroppo è una cosa che trovo poco matura. Nel calcio queste cose sono all'ordine del giorno e non possiamo abbatterci per questo. Ci sono rapporti che finiscono sempre, figurati questi dove di mezzo ci sono tanti soldi. Per me l'importane è che si riconosca sempre il giusto a chi è stato importante per te. Pogba ha speso belle parole nel video di addio e, ad essere sincero, mi sembrava anche triste. Non tiferò più per lui ma non vado neanche in giro a prenderlo a maleparole. Adieu Paul!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La certezza su che fine fanno i soldi nessuno può saperla, e non cambia la vita a nessuno, tanto, 20 o 30 milioni in più non ti davano più potenza sul mercato, visto che serve un solo giocatore e il profilo che puoi prendere, che i club vendono, lo compri anche con i soldi che hai ora...quindi avere 30 milioni in più che vi cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.