Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Finchè non ci verrà spiegata questa assurda cifra cosi bassa noi tifosi abbiamo il diritto di dire che la Juve non ha fatto un'ottima operazione.

Poi capisco anche i "Filo-Societari a tutti i costi" che intervengono sempre a difendere ad oltranza, ma il motivo lo sappiamo...

secondo me fino a che non verrà spiegata la composizione della cifra bisognerebbe stare zitti. .lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto e senza voler entrare in polemica con te. Ma così è facile . Scrivo che pogba doveva rispettare il contratto e ho risolto il problema. Così ci possiamo andare anche noi due a dirigere la juve

 

inviato da me

 

nessuna polemica, tranquillo.

 

voglio solo dire che se ogni anni non possiamo mai garantire o andare incontro a metà strada verso le richieste dei ns top player, siamo destinati a vederceli sfilare via dopo 2/3/4 anni.

 

prima Vidal, ora Pogba, ci deve essere un fermo.

 

altrimenti prendiamo atto che siamo discretamente grandi, ma non all'altezza di rivaleggiare con real, barca, e bayern, e questa sensazione farebbe 1 milione di volte piu' male della cessione del polpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

su queste cose devi al massimo prendere in considerazione Bellinazzo, che ha appena scritto un articolo su goal.com nel quale dice:

 

La nota pubblicata dalla Juve quantifica in 72,6 milioni l’”effetto economico positivo” per il bilancio. In sostanza, la plusvalenza accreditata sui conti bianconeri sarà di 32,4 milioni in meno rispetto al prezzo pattuito con il Manchester. Dai 105 milioni vanno dedotti, infatti, oltre alle commissioni per Raiola, altri 7,4 milioni che attendono al contributo di solidarietà per la formazione del calciatore dovuto peraltro allo stesso Manchester e una quota di oneri accessori da ammortizzare dovuti ai tre rinnovi contrattuali concordati tra Pogba e Juve nel corso della sua permanenza a Torino. (goal.com)

 

Quindi le commissioni le ha pagate la Juve, altrimenti il Manchester avrebbe dovuto dare alla Juve almeno 130 milioni non i 105.

C'è chi non vuol capire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoprite solo adesso che la nostra dirigenza non sa vendere?

Quello è palese, ma fare una plusvalenza di soli 72 milioni con Pogba era un'impresa titanica davvero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tutti i giornalisti dicono che le commissioni sono state pagate dal manchester ma qui si deve fare polemica e bisogna attaccare la società a priori. quindi i troll sbucano fuori. poi neanche fossero loro a prendere i soldi. questo topic continuerà a pagine record solo a parlare di economia al posto di godersi gli acquisti di quest'anno. i giocatori vanno, la juve rimane ricordiamocelo

 

e soprattutto se pogba si è fatto attirare dai soldi la società cosa puo fare se non venderlo a 110 ml quando secondo me vale 70?

 

anche io ho visto due servizi del tg che dicevano 110 mln nelle casse della juve e 20 a raiola. ma poi leggo qui diverse cose e anche dal comunicato mi pare si vada in un'altra direzione. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a permettere una commissione del genere ad un procurarore? Ma che * aveva il 20% del cartellino sto pizzaiolo?!sempre a 90 nelle cessioni.. SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata, Pogba : Marotta i giovani campioni non li compra, li noleggia.

 

La squadra rimane ottima ma a me dispiace sempre quando partono 23enni e arrivano 30 enni.

 

Tenendo Morata e Pogba e comprando Pjaca e Pjanic avremmo speso di meno e avuto una squadra molto giovane (Dybala, Morata, Pogba, Pjaca, Rugani, sono loro il futuro).

 

Marotta e' l' asso degli acquisti a zero, su questo ha sempre fatto bene ma quando c' e' da lottare per comprare un giocatore gli dice sempre male e , ormai e' dimostrato, non riesce a trattenere i giocatori( Vidal , Coman , Pogba , Morata, manco Berardi).

 

Noi siamo per Real e ManU come il Sassuolo per noi. Questo va cambiato possibilmente perché non tutti gli anni puoi trovare sostituti degni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve guarda anche al centrocampo per migliorarsi, cercando il colpo giusto e soprattutto non vendendo Pogba. «Non abbiamo ricevuto offerte per lui – spiega Marotta dopo la visita al J Medical con il presidente del Coni, Giovanni Malagò – e non lo cediamo. E’ indispensabile per il presente e il futuro della Juve: Paul qui sta bene e può ancora crescere tanto». Le trattative per comprare André Gomes dal Valencia e Mascherano dal Barcellona, invece, si sono complicate per i bianconeri. «Non abbiamo fretta e vogliamo rinforzarci – dice il dirigente -, ma Gomes e Mascherano sono piste complesse e ora come ora utopistiche».

 

Marotta 21 giugno 2016. Ultima volta che parlò di Pogba

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello è palese, ma fare una plusvalenza di soli 72 milioni con Pogba era un'impresa titanica davvero .ghgh

Un disastro, peggio era difficile fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto buffon lo unfollowa da instagram.

 

 

 

É tutto chiarissimo. Raiola lo paghiamo noi. Operazione cmq ottima.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

no che non è chiarissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate, se fosse compresa, come ormai sembra, la commissione a Raiola la cosa darebbe molto fastidio anche a me, però poi leggere cose tipo "con questi dirigenti non andremo lontano"....Ma ce la fate?

Volete fare come gli interisti che ci dicono che 5 scudetti di fila, più coppe varie non contano niente perchè rosicano di brutto?....

A tutto questo va comunque già aggiunta una finale di CL e non mi sembra poco (peccato averla persa altrimenti tanti giudizi sarebbero ancora più ridicoli), un altro quarto di CL perso con la futura vincitrice ed una semi di EL, purtroppo, gettata al vento.

Se questo vuol dire non andare lontano!?....

Ma azionate il cervello ogni tanto prima di scrivere?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse nessuno scandalo. Ad oggi higuain vale più di pogba

 

inviato da me

i 6 anni di differenza non sono un dettaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

É tutto chiarissimo. Raiola lo paghiamo noi. Operazione cmq ottima.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

ma quale operazione ottima, stai scherzando? a 110 netti era un'operazione ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi non vuol capire!

 

quindi mi pare si possa dire che siamo stati presi per le p...e da raiola e United o magari c'erano patti segreti già stretti in passato e che non conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio parlar male di Marotta e paratici, perché sono arrivati cmq ottimi giocatori ed ho oramai realizzato che dobbiamo campare con l'autofinanziamento per finanziarne il mercato perché la exxor non ci dà nulla.

 

Però questa cessione faccio davvero fatica a capirla, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista commerciale, dato che se si vuol crescere nel mondo come merchandising i giocatori come lui andrebbero tenuti.

 

Io posso comprendere il desiderio del giocstore di andare a guadagnare di più ma con 3 anni di contratto si poteva anche gestire la cosa diversamente e anche, perché no, far capire al ragazzo e al suo manager che la cosa la decide la Juve, non loro.

 

Questo fatto che chi ha un mal di pancia se ne va quando vuole ha veramente stufato..perché poi quando siamo noi a chiedere i giocstori forti agli altri, ci dicono sempre no a prescindere dal volere del calciatore.

 

Allora mi piacerebbe capire chiaramente come vuole andare avanti la Juve e soprattutto, al netto delle cessioni, quanto c'era quest'anno a disposizione per il mercato..perché mi pare che questa parte, nonostante le vittorie e gli incassi, sia sempre un pò "nebulosa"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ammettiamolo Santa miseria..ne usciamo con le ossa rotte...forse impareremo per le prossime operazioni...sta di fatto che oggi abbiamo incassato al netto 78 milioni da Pogba e me abbiamo spesi 90 per uno di 6 anni più vecchio...a me sembra un'operazione scellerata...poi se per voi lo scambio è equo pace....ma sinceramente mi sembra una gestione scellerata e finanziariamente al limite della follia...poi ognuno la pensi come vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma quale operazione ottima, stai scherzando? a 110 netti era un'operazione ottima

per me Pogba non vale nemmeno 70mln. I nuovi arrivi mi soddisfano molto di più e li abbiamo presi grazie ai soldi di Pogba.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tutti i giornalisti dicono che le commissioni sono state pagate dal manchester ma qui si deve fare polemica e bisogna attaccare la società a priori. quindi i troll sbucano fuori. poi neanche fossero loro a prendere i soldi. questo topic continuerà a pagine record solo a parlare di economia al posto di godersi gli acquisti di quest'anno. i giocatori vanno, la juve rimane ricordiamocelo

 

e soprattutto se pogba si è fatto attirare dai soldi la società cosa puo fare se non venderlo a 110 ml quando secondo me vale 70?

 

Se pogba si é fatto attirare dai soldi e porta un club che paga 100 milioni NETTI allora si può discutere di cessione..certo la Juve non era costretta a vendere pogba quest'anno, dato che il calciatore ne aveva altri 3 di contratto con noi..

 

Tutto ció SE la cessione é avvenuta per questo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se nell'ultimo bilancio il costo residuo di Pogba era poco più di 4 milioni i tuoi conti non tornano visto che il costo sarebbe dovuto essere di 30 milioni seguendo questo ragionamento.

 

Infatti non sto facendo i conti poiché non ho in mano i libri societari; sto ipotizzando quali possano essere i costi accessori, così come altri stanno ipotizzando che si tratti della percentuale Raiola; non abbiamo ancora notizie certe e per me si tratta di illazioni da una parte e dall'altra, con l soliti che non perdono occasione per denigrare l'ottimo lavoro fatto dalla società quest'anno in materia di mercato.

 

C'è anche da dire che (ma non mi piacerebbe) un conto sono le spese ufficiali da una parte e dall'altra un altro sono i conti e gli accordi che le due squadre possono aver preso ufficiosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.