Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Si ma * guida perché sempre noi a mettersi a 90? Dela voleva 90 mil e quello ha ottenuto, marotta parlava lo scorso anno di valore di pogba superiore a 120 mil e ne ha ottenuti 72 al netto di tutto, vuole essere ceduto mi porti 100 netti maerché sempre a 90? Llorente gratis e loro lo cedono a 5 mil

 

Se Raiola ha in mano un contratto con la Juve che dice che il 25/30% di una futura cessione di Pogba è roba sua, non ci si può far nulla.Probabilmente era un rischio calcolato, se Pogba non fosse esploso la Juve ci avrebbe rimesso zero, se fosse esploso come poi è stato, la Juve metteva a segno una plusvalenza record.

 

Poi non è questione di calare le braghe, solo uno stupido comprava un centrocampista 120 mln al netto degli oneri, significava spendere 150 mln o giù di lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate, se fosse compresa, come ormai sembra, la commissione a Raiola la cosa darebbe molto fastidio anche a me, però poi leggere cose tipo "con questi dirigenti non andremo lontano"....Ma ce la fate?

Volete fare come gli interisti che ci dicono che 5 scudetti di fila, più coppe varie non contano niente perchè rosicano di brutto?....

A tutto questo va comunque già aggiunta una finale di CL e non mi sembra poco (peccato averla persa altrimenti tanti giudizi sarebbero ancora più ridicoli), un altro quarto di CL perso con la futura vincitrice ed una semi di EL, purtroppo, gettata al vento.

Se questo vuol dire non andare lontano!?....

Ma azionate il cervello ogni tanto prima di scrivere?!

 

Si però bisogna anche prendere atto che i ns nel vendere so mediocri, si pigliasse uno solo per cedere che ti devo dire, se vedo il costo dei trasferimenti di certi caproni e poi vedo i nostri mi vengono i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i media stanno dicendo che gli oltre 25 milioni al Panzone li paghiamo noi .uhm

 

Sky dice il contrario. Ci vuole il comunicato del ManU, che credo non sia ancora uscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io....ti capisco.

 

tra l'altro erano le prime che compravo con nome e numero... non le comprerò più .ok

 

Quella dell'anno scorso l'ho presa senza nome e numero e l'ho fatta firmare quando sono andato a Vinovo da quelli che si sono fermati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile scrivere senza avere un minimo di conoscenza in materia.

 

L'effetto economico dell'operazione è di 72 milioni circa a fronte di un valore di cessione di 105 milioni. La differenza può essere data solo da:

  • valore contabile residuo;
  • oneri accessori;

Mi sento di escludere venga tenuto in considerazione l'effetto fiscale perché sarebbe stato specificato ed in ogni caso non viene mai fatto.

 

Se qualcuno sa a quanto ammontava il valore netto contabile del cartellino di conseguenza può calcolare gli oneri accessori. Le chiacchiere stanno a zero.

Anche per me é cosí

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a permettere una commissione del genere ad un procurarore? Ma che * aveva il 20% del cartellino sto pizzaiolo?!sempre a 90 nelle cessioni.. SEMPRE

proprio ieri ho letto due utenti che affermavano esattamente questo.......quando la juve acquistò pogba il 205 del cartellino fu lasciato a pogba stesso e a raiola

qui bisogna capire che la juve è stata costretta in toto a mollare la presa

addirittura il signorino si è permesso il lusso di definirci una vacanza....un altra squadra

scusate ma ciò che proprio non capisco sono gli utenti che si strappano i capelli......ma un pò di orgoglio per la miseria, se ne è andato per scelta sua, basta strisciargli dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i media stanno dicendo che gli oltre 25 milioni al Panzone li paghiamo noi .uhm

 

è così, basta leggere "tra le righe" il comunicato della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non sto facendo i conti poiché non ho in mano i libri societari; sto ipotizzando quali possano essere i costi accessori, così come altri stanno ipotizzando che si tratti della percentuale Raiola; non abbiamo ancora notizie certe e per me si tratta di illazioni da una parte e dall'altra, con l soliti che non perdono occasione per denigrare l'ottimo lavoro fatto dalla società quest'anno in materia di mercato.

 

C'è anche da dire che (ma non mi piacerebbe) un conto sono le spese ufficiali da una parte e dall'altra un altro sono i conti e gli accordi che le due squadre possono aver preso ufficiosamente.

 

Si sono illazioni e infatti aspetterei il comunicato dello United che potrebbe chiarire un pò di cose visto che se Raiola lo pagano loro dovrebbero sborsare ben più di 105 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo pagato noi i 25 a raiola, incredibile.

allora costringevo il ragazzo con contratto di altri 3 anni a stare almeno da noi un altro anno.

non mi interessa se frignava per venderlo c'era tutto il tempo, se tanto i soldoni li devo dare al panzone che affare è?

 

la dirigenza è buona, ma carente di palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ammettiamolo Santa miseria..ne usciamo con le ossa rotte...forse impareremo per le prossime operazioni...sta di fatto che oggi abbiamo incassato al netto 78 milioni da Pogba e me abbiamo spesi 90 per uno di 6 anni più vecchio...a me sembra un'operazione scellerata...poi se per voi lo scambio è equo pace....ma sinceramente mi sembra una gestione scellerata e finanziariamente al limite della follia...poi ognuno la pensi come vuole...

 

scellerata forse è eccessivo, certo a me le due operazioni non piacciono. Ad esempio Higuain non l'avrei preso nemmeno con la partenza di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A poi pare chiaro che il +73 lo vedremo unicamente nell'esercizio 16/17 dove vedremo imputata totalmente la plusvalenza...dal 17/18 mi sa che so lazzi amari...ma non diciamolo...anzi si dai voi come dite:troll! Eppure i fatti mi atanno dando come temevo ragione....io non so come ne usciremo dal 17/18 se non facendo altre plusvalenze a manetta per tenere i costi strutturali che sono cresciuti in maniera esponenziale!...ragazzi questo è un all-in!! Che Dio ce la mandi buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ammettiamolo Santa miseria..ne usciamo con le ossa rotte...forse impareremo per le prossime operazioni...sta di fatto che oggi abbiamo incassato al netto 78 milioni da Pogba e me abbiamo spesi 90 per uno di 6 anni più vecchio...a me sembra un'operazione scellerata...poi se per voi lo scambio è equo pace....ma sinceramente mi sembra una gestione scellerata e finanziariamente al limite della follia...poi ognuno la pensi come vuole...

 

chi non lo ammette tifa marotta e non la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sky dice il contrario. Ci vuole il comunicato del ManU, che credo non sia ancora uscito.

Sky dice sciocchezze. Farà propaganda imbeccata da qualcuno.... Basta il comunicato della Juve.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pure la Juve ha il coraggio di montargli il video di saluto .doh dopo che per tutto il mese ci hanno presi per il *, lui quel * del suo procuratore e il suo sponsor di sto * .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio ieri ho letto due utenti che affermavano esattamente questo.......quando la juve acquistò pogba il 205 del cartellino fu lasciato a pogba stesso e a raiola

qui bisogna capire che la juve è stata costretta in toto a mollare la presa

addirittura il signorino si è permesso il lusso di definirci una vacanza....un altra squadra

scusate ma ciò che proprio non capisco sono gli utenti che si strappano i capelli......ma un pò di orgoglio per la miseria, se ne è andato per scelta sua, basta strisciargli dietro.

 

e mi pare pure emblematico che, finora, solo Dybala abbia speso due parole di saluto per Pogba sui social, mentre Morata ad esempio lo avevano subito salutato tutti. Credo che i rapporti non siano stati ottimi nell'ultimo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però bisogna anche prendere atto che i ns nel vendere so mediocri, si pigliasse uno solo per cedere che ti devo dire, se vedo il costo dei trasferimenti di certi caproni e poi vedo i nostri mi vengono i brividi

 

Questo è un altro discorso e mi trova d'accordo, però è altresì innegabile che che se ora siamo in questa posizione di dominio in Italia e più che buona in Europa lo dobbiamo anche a loro oltre che ad allenatori e giocatori....

Se qualcuno nell'estate 2011 vi avesse detto che nell'estate 2016 la Juve avrebbe vinto 5 scudetti consecutivi, 2 coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane, fatto una finale di CL, cosa gli avreste detto? E non mi pare che il futuro sia meno roseo.

Io dico solo che le situazioni vanno valutate singolarmente per quello che sono, criticare o applaudire se è il caso, ma mai dimenticarsi da dove veniamo e cosa siamo ora. MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky dice sciocchezze. Farà propaganda imbeccata da qualcuno.... Basta il comunicato della Juve.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

Ma che propaganda, Sky è anti-Juve da sempre, a che pro? Il comunicato United è la prova del nove, se c'è scritto che hanno sborsato 130 milioni è ovvio che Raiola l'hanno pagato loro, se no l'abbiamo pagato noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a vedere il video dell'Adidas su Pogba, guardate i capelli di Pogba.

Questo per farvi capire da quanto si sa che è tutto fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho visto due servizi del tg che dicevano 110 mln nelle casse della juve e 20 a raiola. ma poi leggo qui diverse cose e anche dal comunicato mi pare si vada in un'altra direzione. boh

 

ma dico io perche criticate cosi tanto? vi va in tasca qualcosa? non vi vanno bene gli acquisti di quest'anno? voi sareste i migliori al loro posto?

 

è facile parlare dietro ad una tastiera e soprattutto non sapendo gli imbrogli, o meglio dire i vari accordi sotto traccia che ci sono tra i vari interpreti. ma soprattutto con quale faccia poi a maggio festeggiate dopo che per 3 mesi avete distrutto società e per ulteriori mesi tutti i giocatori?

questo è tifo?

ah no giusto non vinciamo da mille anni, avete ragione...

 

quindi uscite e rilassatevi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so se ti riferisci a me.

 

Ma se come detto dall'utente la differenza tra i 105 milioni incassati dalla juve e i 72 della plusvalenza dobbiamo contare anche l'ingaggio di Pogba per lo stesso principio Vidal avrebbe giocato gratis.

 

Ovviamente è un'idizio visto che la differenza tra i 105 e i 72 sta nel costo residuo di Pogba (commissioni pagate alla firma e al rinnovo) e percentuale a Raiola.

Sbagli, leggiti il post di moloc a fine pagina per chiarirti le idee! Gli ingaggi di pogba degli anni passati non c"entrano nulla, mica te li trascini in tutti i bilanci! Gli unici oneri di pogba da detrarre sono quelli residui non andati ancora in ammortamento dei rinnovi contrattuali, ovvero le commissioni all'intermediario, che è sempre raiola! Il resto è la percentuale del pizzaiolo e gli oneri per la formazione pagati alle ex squadre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che propaganda, Sky è anti-Juve da sempre, a che pro? Il comunicato United è la prova del nove, se c'è scritto che hanno sborsato 130 milioni è ovvio che Raiola l'hanno pagato loro, se no l'abbiamo pagato noi.

Se se... mancano 38 mln... chissà chi se li é intascati...

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.