Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Situazione Pjanic da valutare. Domani sarà fondamentale avere un approccio caratteriale importante"

Post in rilievo

Ma allegri che se ride (by passando il conto in banca) altro che yes man, non viene mai preso in considerazione per il mercato, ancora aspettava pogbà, ora giocheremo contro la fiorentina con un centrocampo non all'altezza, il MU chiaramente schiera subito il francese, e noi con pianic siamo riusciti a farlo infortunare in una partita contro dei ragazzini, higuain si è presentato nel ritiro sovrappeso (un vero professionista) e si accomoda in panchina lui ed i 90 milioni spesi; marotta continua a vendere, una gestione che non si capisce, e quasi tutti si divertono a dare la juve già vincitrice, e ci mancava anche Elkann che parla ma non investe mai.

 

Lo sconcertante e squallido livello della Premier è tale per cui puoi schierare un giocatore arrivato 3 giorni fa. Noi giochiamo contro una delle migliori, già rodata, in buona forma.

Se non giocano da subito Alves o altri nuovi è perché i vecchi si conoscono a memoria.

Criticare Allegri dopo il modo in cui ha cresciuto Dybala e Morata è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne posso più del 3-5-2 a prescindere! Speriamo gli comprino Draxler o un altro che possa giocare sulla trequarti.

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.