Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Situazione Pjanic da valutare. Domani sarà fondamentale avere un approccio caratteriale importante"

Post in rilievo

Momblano dice che per Pjanic ci sono problemi muscolari....il problema non é la botta all'anca....se così lo rivediamo dopo la sosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allegri che se ride (by passando il conto in banca) altro che yes man, non viene mai preso in considerazione per il mercato, ancora aspettava pogbà, ora giocheremo contro la fiorentina con un centrocampo non all'altezza, il MU chiaramente schiera subito il francese, e noi con pianic siamo riusciti a farlo infortunare in una partita contro dei ragazzini, higuain si è presentato nel ritiro sovrappeso (un vero professionista) e si accomoda in panchina lui ed i 90 milioni spesi; marotta continua a vendere, una gestione che non si capisce, e quasi tutti si divertono a dare la juve già vincitrice, e ci mancava anche Elkann che parla ma non investe mai.

 

Marotta dimettiti (cit.)

 

Troll di qua, troll di là, troll di su, troll di giù... :risata3:

 

Momblano dice che per Pjanic ci sono problemi muscolari....il problema non é la botta all'anca....se così lo rivediamo dopo la sosta

 

Se Allegri dice che tra oggi e domani lo prova, non credo che ci siano problemi muscolari.

Se poi vuoi fare terrorismo psicologico, accomodati pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per il mister loro sono avvantaggiati?

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

Sì, lo squadrone viola ci farà a pezzi, speriamo che sul 3 a zero per loro abbiano pietà e non infieriscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ora prende 290.000 sterline a settimana, fatti due conti e sono 17 milioni di € l'anno. E' il giocatore più pagato della Premier.

scusa ma come fai a dire "il più pagato" quando Pogba di ingaggio prende 13 milioni l'anno ed ibra ne prende 15? (e non vado a vedere altro...

 

Poi il conto di Pogba sale con i diritti pubblicitari...ma non conosco quelli di Ibra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Momblano dice che per Pjanic ci sono problemi muscolari....il problema non é la botta all'anca....se così lo rivediamo dopo la sosta

Era sicuro pure André Gomes a 35 milioni....

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marotta dimettiti (cit.)

 

Troll di qua, troll di là, troll di su, troll di giù... :risata3:

 

 

 

Se Allegri dice che tra oggi e domani lo prova, non credo che ci siano problemi muscolari.

Se poi vuoi fare terrorismo psicologico, accomodati pure.

 

Allora io ho riportato quello che ha detto Momblano....vero, falso non lo so...nessuno vuole fare terrorismo...se Momblano dice na kazzata meglio....ma mettere sempre la polvere sotto il tappeto non mi sembra neanche una buona idea....io che ne so che ha Pjanic mica è un mio amico? Ho riportato la dichiarazione di un giornalista.....voi vedete troll ovunque...calmatevi che avete anche un po rotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano dice che per Pjanic ci sono problemi muscolari....il problema non é la botta all'anca....se così lo rivediamo dopo la sosta

Momblano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolate

 

È da oltre 10 anni che le big arrivano a 10-14 mln netti e non di più salvo ronaldo e messi....

 

Questa leggenda metropolitana che loro offrono sempre di più sono storielle da bambini

 

Il bayern per esempio (seconda squadra più forte d'europa e con fatturato oltre i 600 mln) da al massimo 10 mln netti

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

attenzione che i fatturati delle inglesi sono in rampa di lancio...anche il Bayern si è detto molto preoccupato dei nuovi scenari che si presenteranno dal prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma come fai a dire "il più pagato" quando Pogba di ingaggio prende 13 milioni l'anno ed ibra ne prende 15? (e non vado a vedere altro...

 

Poi il conto di Pogba sale con i diritti pubblicitari...ma non conosco quelli di Ibra...

Pogba prende più di Ibrahimovic.

 

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3731281/Paul-Pogba-highest-paid-player-Premier-League-ahead-Wayne-Rooney-Zlatan-Ibrahimovic.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco un sorcio sarebbe sgattaiolato via in tutta fretta e senza rivedere nessuno come ha fatto Paul.

Mamma mia che roba.

la dura vita dei multimoltomilionari ...non si possono portar dietro lo straccio di un amicizia... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno,basta dirgli "vedi che Barzagli anche se lo vedi bloccato è un terzino,quando Sandro sale tu sei l'ala"

-------------Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini-Sandro

Alves-Khedira-Lemina-Pjaca

---------Dybala-Mandzo-

 

la mezzala la fa solo in fase di impostazione,quando abbiamo noi la palla.

 

Un modulo di gioco è solo sulla carta.....i giocatori non sono pedine del calcetto balilla che non si muovono :d ........sono dinamici.......quindi in fase di possesso o non possesso ogni sistema di gioco varia.......credo che Allegri stia lavorando su Pjaca come mezz'ala e per ciò intendo sui movimenti classici di chi gioca in quella posizione.......poi ovviamente giocasse interno sinistro/destro di una mediana a 3 può sfruttare le sue caratteristiche per cercar spazio sull'esterno e creare superiorità numerica sovrapponendosi al terzino.......ma per giocare in mezzo al campo da mezz'ala deve ovviamente imparare anche i movimenti di chi gioca in quella posizione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba prende più di Ibrahimovic.

 

http://www.dailymail...brahimovic.html

ho già spiegato il perchè. il suo ingaggio complessivo è di 20 milioni di euro l'anno e comprende 7 milioni di diritti pubblicitari. il "semplice" ingaggio è di 13 milioni l'anno. Ibra di solo ingaggio prende 15 milioni l'anno ma non è inclusivo dei diritti pubblicitari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Se Allegri dice che tra oggi e domani lo prova, non credo che ci siano problemi muscolari.

Se poi vuoi fare terrorismo psicologico, accomodati pure.

 

Pero' se ci fai caso quando ha parlato di Evra ha detto che e' una botta e che quindi non ci saranno problemi. Quando ha parlato di Pjanic invece ha detto che dovra' valutarlo tra oggi e domattina. Io non so.....non sarei cosi sicuro che sia solo una botta all'anca. Poi alla fine dice anche che non e' il caso di rischiare qualcuno alla prima giornata. e secondo me si riferisce a Pjanic (senno' a chi altro??). Se uno ha una botta,giocando non rischia nulla, eventualmente non riesce a giocare e deve essere sostituito ma non peggiora, invece un fastidio muscolare, anche piccolo, puo' diventare un problema. E' strano anche che nessun giornalista gli abbia chiesto la natura del problema di Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolate

 

Vedrai più avanti

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

magari se oltre ad un concetto...un po' semplicistico come "cavolate" spiegassi meglio la tua idea potrei anche capire... Io ti dico che sulla base della nuova contrattazione dei diritti televisivi in Premier arrivano una montagna di soldi che possono stravolgere il mercato anche dal punto di vista degli ingaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze di Allegri sono sempre dei bollettini medici

 

"Preferisco avere 50 infortuni e vincere piuttosto che sebirne solo 3 e non vincere niente"

Che risposta è ? non si possono ottenere entrambe le cose ? .doh

Ecco perchè non mi ha mai convinto, denota superficialità

 

Scusa, ma tu il livello imbarazzante delle domande che gli hanno posto, lo hai sentito?

 

Credi forse che si metta a citare il "De vulgari eloquentia" o la Costante di Plank?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un modulo di gioco è solo sulla carta.....i giocatori non sono pedine del calcetto balilla che non si muovono :d ........sono dinamici.......quindi in fase di possesso o non possesso ogni sistema di gioco varia.......credo che Allegri stia lavorando su Pjaca come mezz'ala e per ciò intendo sui movimenti classici di chi gioca in quella posizione.......poi ovviamente giocasse interno sinistro/destro di una mediana a 3 può sfruttare le sue caratteristiche per cercar spazio sull'esterno e creare superiorità numerica sovrapponendosi al terzino.......ma per giocare in mezzo al campo da mezz'ala deve ovviamente imparare anche i movimenti di chi gioca in quella posizione.......

Sono d'accordo,però se ci facevi caso Pogba svolgeva il ruolo da mezzala in modo diverso da come lo svolge khedira che gia di suo lo fa in modo diverso da come lo svolgeva Vidal...poi,io sono da "sempre" convinto che con Allegri giochiamo sempre 4-4-2,soprattutto in fase difensiva dove Pogba praticamente sta sempre attaccato ad Evra e da li i due esterni uno offensivo(Cuadrado),uno difensivo.

4GJnOEo.png

 

XygYlNF.png

 

spesso Pogba l'ha schierato proprio ala pura,contro il napoli quella che ricordo di sicuro.

Per me,Pjaca per fisicità e tecnica è quello che più di tutti può sostituire Pogba.

 

Nel 4-3-1-2 con Pirlo e Vidal,in fase difensiva Marchisio e Pogba coprivano sugli esterni,Vidal scalava vicino a Pirlo .Pjaca è comunque un ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allegri che se ride (by passando il conto in banca) altro che yes man, non viene mai preso in considerazione per il mercato, ancora aspettava pogbà, ora giocheremo contro la fiorentina con un centrocampo non all'altezza, il MU chiaramente schiera subito il francese, e noi con pianic siamo riusciti a farlo infortunare in una partita contro dei ragazzini, higuain si è presentato nel ritiro sovrappeso (un vero professionista) e si accomoda in panchina lui ed i 90 milioni spesi; marotta continua a vendere, una gestione che non si capisce, e quasi tutti si divertono a dare la juve già vincitrice, e ci mancava anche Elkann che parla ma non investe mai.

 

Tu questi cinque anni devi essere stato troppo male, troppo male...

 

I hurt myself today

To see if I still feel

I focus on the pain

The only thing that's real

The needle tears a hole

The old familiar sting

Try to kill it all away

But I remember everything

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.