Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Situazione Pjanic da valutare. Domani sarà fondamentale avere un approccio caratteriale importante"

Post in rilievo

Ha detto che si è presentato in condizioni non ottimali ma che è gia migliorato molto. Tutte cose abbastanza nella normalità

Ma sai che basta poco qui per dare il via ai deliri da bimbominkia

Tanto penso che il forum ha una certa linea tracciata nel commenti per alcuni/soliti utenti.

 

Non ci faccio più caso. E' solo divertente leggere come quanto vai prendere un caffè in una Bar, e senti parlare di calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancavano anche le conferenze stampa del mister... @@ In difesa ha detto 'dovrebbero essere gli stessi' , quindi Buffon , Barzagli , Bonucci , Chiellini , in attacco sicuro Dybala da vedere chi lo affiancherà , secondo me giocherà senza dubbio Mandzukic che fisicamente sta benissimo , più dubbi a centrocampo compreso gli esterni , Khedira sta bene (fortunatamente) quindi me lo aspetto dal primo minuto , speriamo bene per Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia in Asa e Lemina..... Pjaca e Alex Sandro mezzali.. non sanno più come dirvelo che non arriva nessun centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro mezz'ala possibile alternativa..e se la mezz'ala buona l'avessimo in casa? Certo bisognerebbe accontentarsi di Evra o Asamoah esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi lui magari c'è rimasto male che ha perso con me la sfida con i piedi e con le mani, sarà anche per questo che ha deciso di andare via dalla Juventus.

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Pjanic solo una botta. (Cit.)

Di sicuro non è nulla di muscolare né qualcosa di grave altrimenti non avrebbe detto che ci deve pensare.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo scetticismo che troneggia qui !!!!!!.Non so se avete seguito la campaga acquisti !!!!!!, o forse non avete capito bene chi siamo !!!!!! .Siamo quelli che questa estatte ha fatto questo !!!!!!:

 

Cessioni :

Pogba (Titolare)

Morata (piu' panchina che titolare)

Pereyra (Panchinaro)

Isla (Tribunaro)

 

Aquisti:

Dani Alves (Titolare)

Benatia (Titolare)

Higuain (Titolare)

Pjaca (Titolare)

Pjanic( Titolare)

Matuidi (Titolare)

Cuadrado (titolare)

 

IO NON SO ABBIAMO PRESO 7 TITOLARI E CEDUTO UN TITOLARE , UN SEMI PANCHINARO , UN PANCHINARO, E UN TRIBUNARO !!!!!!!

VI GIURO IO NON SO CHE COSA VOLETE !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre giusto Max, con la testa sulle spalle.

 

Mi è piaciuta molto la frecciata a Paul e al Napoli dello scorso anno .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi lui magari c'è rimasto male che ha perso con me la sfida con i piedi e con le mani, sarà anche per questo che ha deciso di andare via dalla Juventus.

 

:risata3: :risata3: :risata3:

questa è stata bellisima sentirla in diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la risposta di Max sulla collocazione tattica di Pjaca...ha detto che può fare l'interno di centrocampo con un determinato sistema di gioco..tale sistema credo che potrebbe essere il 3-5-2, ma con esterni più bloccati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi lui magari c'è rimasto male che ha perso con me la sfida con i piedi e con le mani, sarà anche per questo che ha deciso di andare via dalla Juventus.

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Anche con la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con pjanic infortunato,con sturaro e marchisio rotti,hernanes lemina e asamoah(sempre rotto) e khedira(sempre rotto) questo dovrebbe essere il centrocampo per vincere scudetto e champions?Muah....anche quello del frosinone in serie b è piu forte d centrocampo.Ma tanto noi abbiam fatto un mercato faraonico!!!!si certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo scetticismo che troneggia qui !!!!!!.Non so se avete seguito la campaga acquisti !!!!!!, o forse non avete capito bene chi siamo !!!!!! .Siamo quelli che questa estatte ha fatto questo !!!!!!:

 

Cessioni :

Pogba (Titolare)

Morata (piu' panchina che titolare)

Pereyra (Panchinaro)

Isla (Tribunaro)

 

Aquisti:

Dani Alves (Titolare)

Benatia (Titolare)

Higuain (Titolare)

Pjaca (Titolare)

Pjanic( Titolare)

Matuidi (Titolare)

Cuadrado (titolare)

 

IO NON SO ABBIAMO PRESO 7 TITOLARI E CEDUTO UN TITOLARE , UN SEMI PANCHINARO , UN PANCHINARO, E UN TRIBUNARO !!!!!!!

VI GIURO IO NON SO CHE COSA VOLETE !!!!!!!

e tu hai capito che domani si comincia il campionato che nessuno dei nuovi acquisti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda domani, Pjanic valuterò oggi se sarà in condizione e avremo anche domani mattina. Per quanto riguarda Evra, è una botta e dovrebbe essere sicuramente a disposizione

 

per me ci saranno entrambi.

il primo in campo il secondo in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo diventerá nel barcellona.Del resto l abbiam già venduto.

 

purtroppo Paulo non è destinato ad aprire un ciclo alla Juve...troppo superiore agli altri. Tranquilli che l'anno prossimo lo sostituiamo con Berardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.