Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Lazio-Juventus: "Poche sbavature per Guida, giusto concedere il 'time out'"

Post in rilievo

 

Presumo intendessero in Italia.

 

Detto ciò, come già hanno detto molti inventato il giallo su Sandro. E manca qualche giallo ai laziali. Il fallo di Radu era più che arancione...

Quello di Sandro non era neanche fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gira un po' finire con 5 falli fatti e 2 gialli, e di contro 15 e 1, anche perchè ce n'erano almeno 3 di gialli per loro (1 da arancione) mentre quello di Sandro è una svista. Nulla di clamoroso ma più che bravo è stato fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errori grossolani nella gestione dei cartellini....su tutti il giallo inesistente dato ad alex sandro e il mancato giallo a lukaku per il pestone a benatia...grazia radu che se veniva espulso non c'era nulla da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi di correggerti, Guida era la mina vagante, con l'approdo nella massima serie del fenomeno Maresca ne vedremo delle belle...

Maresca già ci ha servito un bell'antipasto, d'altronde la ricetta per fare carriera è chiara: dimostrarsi non asserviti al "potere juventino" arbitrando a senso unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno da VS ci si aspetta giustizia... l'ammonizione di Alex Sandro è scandalosa senza se e senza ma (e come al solito scandalosa la telecronaca SKY che non lo dice, col solito Marocchi che vede cose mai successe e parla di giallo giusto), ma soprattutto ci si aspetta che VS faccia notare Lazio 16 falli commessi e 1 ammonizione, Juventus 5 falli commessi e 2 ammonizioni.

 

Arbitraggio buono..!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Ma buono cosa??? Aveva la maglietta della Lazio, gestione ultracasalinga! Ma non lo vedete quando provano a fregarci sotto il naso?

 

Il time out io ho sentito dire che era la prima che si vedeva ma, a memoria mi sembra di averlo già visto in qualche partita dei mondiali o europei se non sbaglio .uhm

 

Hanno detto la prima volta nel campionato italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.