Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Lazio - Juventus: 0 - 1 (Varie Telecronache)

Post in rilievo

Manca soltanto il commento di Paolino! Dai, poveraccio! :d

Inviato da  iPad con Tapatalk.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il pallosissimo primo tempo poi dovevo uscire. Grazie Paolo

Pjaca slalomista :)

Nel dribbling Pjaca mi ricorda tantissimo Ronaldo il fenomeno. Bene.

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si evince quanto segue:

1. Dybala non può essere considerato una punta, lui deve essere al centro del gioco, Dybala è il nostro trequartista

2. la coppia di attacco (se si gioca con il trequartista) deve essere Higuain-Manzo e sono, al 100% sicuro, che Mario trarrebbe molto beneficio da questa accoppiata

3. Pjaca è uno che spacca la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato stante la prestazione scarsa .dahl

3 punti contavano, 3 ne abbiamo presi, e spero che chi si occupa del mercato si renda conto che con un cc così in champions fai figuracce

Vabbè dai però mancava Pjanic, non parlo di Marchisio perché tornerà a fine ottobre e quindi per le prime partite dei gironi non lo avremo. Ma già un centrocampo Khedira Pjanic Asa o Khedira Lemina Pjanic è un grande upgrade rispetto a quello di ieri. Poi che serva un centrocampista di qualità è ovvio, e purtroppo credo che a questo punto non arriverà, ma parlare del nostro centrocampo come se fosse da squadra di metà classifica...

Il centrocampo titolare Khedira Pjanic Marchisio è un centrocampo che possono permettersi pochi in Europa. Certo, dobbiamo sperare che il fisico di Sami regga e che Claudio torni bene dall'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai però mancava Pjanic, non parlo di Marchisio perché tornerà a fine ottobre e quindi per le prime partite dei gironi non lo avremo. Ma già un centrocampo Khedira Pjanic Asa o Khedira Lemina Pjanic è un grande upgrade rispetto a quello di ieri. Poi che serva un centrocampista di qualità è ovvio, e purtroppo credo che a questo punto non arriverà, ma parlare del nostro centrocampo come se fosse da squadra di metà classifica...

Il centrocampo titolare Khedira Pjanic Marchisio è un centrocampo che possono permettersi pochi in Europa. Certo, dobbiamo sperare che il fisico di Sami regga e che Claudio torni bene dall'infortunio.

Io ho parlato di Champions, non di metà classifica, ed è proprio l'ultima frase che hai scritto che mi preoccupa, oltre al fatto che 2 titolari attuali (che col rientro di marchisio e pjanic torneranno riserve) staranno in Africa per un mese...

Per il campionato siamo più che a posto così comunque, se abbiamo vinto ieri pur giocando sottotono, e comunque non concedendo niente alla lazio, non vedo chi o cosa possa impedirci di replicare una delle stagioni passate :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho parlato di Champions, non di metà classifica, ed è proprio l'ultima frase che hai scritto che mi preoccupa, oltre al fatto che 2 titolari attuali (che col rientro di marchisio e pjanic torneranno riserve) staranno in Africa per un mese...

Per il campionato siamo più che a posto così comunque, se abbiamo vinto ieri pur giocando sottotono, e comunque non concedendo niente alla lazio, non vedo chi o cosa possa impedirci di replicare una delle stagioni passate :)

Ma infatti io sono d'accordo con te, serve un altro centrocampista. Ma comunque non capisco questo disfattismo, non faremo nessuna figuraccia in champions contro dinamo Zagabria, Siviglia e Lione neanche se dovessero giocare contemporaneamente Lemina e Asamoah, che comunque sono due buoni giocatori e contro la Fiorentina hanno giocato bene. Ma se tutto va come deve andare, ripeto: non vedremo in champions i due africani titolari insieme, perché giocherà Pjanic e penso che per le ultime 2-3 partite dei gironi dovrebbe tornare anche Marchisio. Poi ovvio che siamo aggrappati alle loro condizioni fisiche, perché da un centrocampo con Khedira e Marchisio al top della forma a un centrocampo senza questi due le cose cambiano notevolmente. Ma più che dirti di non disperarci perché una cosa è certa, le figure di * non andremo a farle con nessuno, semplicemente perché siamo la Juve e non la Roma, e neanche 6 mesi fa stavamo per fare il colpaccio all'allianz arena senza Dybala, Marchisio e Chiellini non so che dirti... Serve un altro centrocampista, è lampante, ma mica posso andare a prenderlo io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando senza due titolari, quindi calma e sangue freddo. Abbiamo avuto la fortuna di beccare un girone mediocre, dobbiamo passarlo anche con Asa titolare

Però poi si va avanti e a Gennaio non si prende nessuno di forte ma il problema rimane...si è fatta la torta ma manca la ciliegina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.