Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

L'obbligo di riscatto è alla decima presenza.

Credi farà meno di 10 presenze?

dipende cosa ha intenzione di fare il west ham.

Perchè avrebbero insistito con questa formula, allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende cosa ha intenzione di fare il west ham.

Perchè avrebbero insistito con questa formula, allora?

 

Penso convenga a entrambe le società.

Il West Ham paga l'anno prossimo dopo che ha speso tanto in quest'estate e la Juve sposta la plusvalenza all'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gdm parla di dieci presenze per far scattare l obbligo...poveretti i criticoni che speravano che fossero venti o trenta partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un segugio :d

 

ma ti pare che ti dicevo una cosa se non ne ero sicuro? ;)

 

Ma daiii.... ma ti pare che l'abbia fatto, perchè ne dubitavo? .uffa .uffa .uffa:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sai ...con tutte le cose che si dicono in un forum dubitare è sempre buona regola ;)

 

Non tutti. Ma di una buona parte di utenza mi fido. ;)

 

Li ho cercati per mia semplice passione di tifoso che mi porta ad appassionarmi a determinate dinamiche calcistiche. Tattica compresa. Argomento di cui Mister Allegri è maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti. Ma di una buona parte di utenza mi fido. ;)

 

Li ho cercati per mia semplice passione di tifoso che mi porta ad appassionarmi a determinate dinamiche calcistiche. Tattica compresa.

.drink la prendo per buona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che: "averi tenuto Zaza e venduto Mandzukic"

 

L'allenatore della Juventus è Allegri, esattamente come l'anno scorso. Questo allenatore ha usato Mandzukic come titolare indiscusso per tutta la scorsa stagione, relegando in panchina Zaza, quindi mi pare evidente che preferisca il croato. A seconda delle opinioni gli si può dare torto o ragione, ma questo mi sembra un fatto assodato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che: "averi tenuto Zaza e venduto Mandzukic"

 

L'allenatore della Juventus è Allegri, esattamente come l'anno scorso. Questo allenatore ha usato Mandzukic come titolare indiscusso per tutta la scorsa stagione, relegando in panchina Zaza, quindi mi pare evidente che preferisca il croato. A seconda delle opinioni gli si può dare torto o ragione, ma questo mi sembra un fatto assodato.

 

e chi dice niente.

io sto dicendo quale secondo me sarebbe stata la cosa più giusta dal punto di vista strettamente calcistico e tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.