Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

Economicamente non c'è nulla da dire. Se non porta però al centrocampista necessario(e a Cuadrado) allora è inutile. Perchè son soldi che entrano in cassa e basta senza rinforzare, come sarebbe necessario, la squadra.

 

Quando entreranno questi soldi in cassa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali" Quante sono queste partite? Se non le disputa, ritorna alla Juve? uum

Comunque l'età media della squadra è aumentata, abbiamo perso troppi giovani (titolari e riserve). Speriamo bene per il futuro.

Sarà un numero basso di presenze, proprio per avere la garanzia del riscatto, a meno di seri infortuni. Secondo me è tra le 10 e le 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva sperare di far meglio dalla semi cessione di Zaza, non per le cifre che sono ottime ma per la modalità e la non sicurezza di ricevere sti soldi, di sti obblighi che scattano solo a tot partite disputate io non mi fido, perchè non comprarlo subito allora oppure con obbligo assicurato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva sperare di far meglio dalla semi cessione di Zaza, non per le cifre che sono ottime ma per la modalità e la non sicurezza di ricevere sti soldi, di sti obblighi che scattano solo a tot partite disputate io non mi fido, perchè non comprarlo subito allora oppure con obbligo assicurato??

 

Credo che le partite da giocare siano cosi poche che di fatto è obbligo assicurato.La auestione è che finanziariamente quest'anno abbiamo fin troppe plusvalenze, e questo è il modo per spostare la plusvalenza di zaza al prox esercizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva sperare di far meglio dalla semi cessione di Zaza, non per le cifre che sono ottime ma per la modalità e la non sicurezza di ricevere sti soldi, di sti obblighi che scattano solo a tot partite disputate io non mi fido, perchè non comprarlo subito allora oppure con obbligo assicurato??

Perchè dilazionano, lo abbiamo fatto anche noi e magari non hanno molti soldi in cassa ora. E il numero di presenze è per forza basso. Un esempio è Dodò dalla Roma all'inter: in quel caso il riscatto scattava alla prima presenza. Solo una formalità. Quasi sicuramente non sarà così in questo caso, saranno una decina o poco più, è un modo per loro di cautelarsi in caso di grave infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto. Giocatore sottovalutato in tutti i sensi , compreso quello economico. Non mi resta che sperare che il westham non lo riscatti l' anno prossimo quando Mandzukic andrà quasi certamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che le partite da giocare siano cosi poche che di fatto è obbligo assicurato.La auestione è che finanziariamente quest'anno abbiamo fin troppe plusvalenze, e questo è il modo per spostare la plusvalenza di zaza al prox esercizio.

Perchè dilazionano, lo abbiamo fatto anche noi e magari non hanno molti soldi in cassa ora. E il numero di presenze è per forza basso. Un esempio è Dodò dalla Roma all'inter: in quel caso il riscatto scattava alla prima presenza. Solo una formalità. Quasi sicuramente non sarà così in questo caso, saranno una decina o poco più, è un modo per loro di cautelarsi in caso di grave infortunio.

 

Vabbuò speriamo sia così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moriremo tutti, moriamo da 5 anni, moriremo anche i prossimi 5.

Marotta è molto bravo con le clausole e i parametri zero, ma con le trattative non è molto fortunato.

Ecco perché "speriamo bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è molto bravo con le clausole e i parametri zero, ma con le trattative non è molto fortunato.

Ecco perché "speriamo bene".

 

Tevez

Vidal

Dybala

Alex Sandro

Pjaca

Lemina

Mandzukic

Lichsteiner

Benatia

ecc ecc

 

Se volete criticare Marotta dovete impegnarvi un po' di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non mi lamento del fatto che sia stato venduto un fenomeno (che non è), ma solo dell'operazione economica e strategica.

Ora restano con un attaccante in meno, hanno incassato poco o nulla e magari l'hanno prossimo non prendono nemmeno il resto.

Pjaca al posto di morata e higuain al posto di zaza... Dove lo vedi un attaccante in meno genio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei pupilli, dai tempi ascolani:

non ho molto da rimproverargli ci ha sempre messo grinta e qualità ogni volta chiamato in causa.

Mentalmente é un giocatore che nelle partite importanti ci sta bene, ma non ha ancora l'equilibrio mentale per essere la punta titolare della Juve.

L'arrivo di Higuain gli ha chiuso ancora di più la possibilità di giocare.

Ora avrà l'opportunità di farlo da protagonista (completamente fuori strada quelli che pensano che il West Ham non lo farà giocare per non riscattarlo...cioè tu prendi un giocatore che vuole giocare titolare, paghi 5 milioni di solo prestito, paghi lui più di 3 di ingaggio...per poi lasciarlo in panca? Ragionateci su...).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simo

vittima dell'esterofilia dilagante

in bocca al lupo per la tua prossima avventura

 

Ma quando mai... Semplicemente è più scarso dei titolari e non vuole fare panchina... Non credo ci fossero altre possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Simone. Ora o a gennaio serve una terza prima punta che non si faccia tanti problemi a sedere in panchina.

O una quarta seconda punta, o una prima terza punta, o una seconda seconda punta, o ... :d

 

Mi dispiace molto. Giocatore sottovalutato in tutti i sensi , compreso quello economico. Non mi resta che sperare che il westham non lo riscatti l' anno prossimo quando Mandzukic andrà quasi certamente.

Ti dirò, che l'idea di avere l'anno prossimo Zaza e Berardi insieme (magari non come titolari fissi...) non mi farebbe schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse pjaca non è un attacante puro?

 

L'hai deciso tu? A me pare sia entrato al posto di dybala e abbia giocato come seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.