Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

ennesima operazione folle.

 

Si resta con un attaccante in meno in rosa e si incassano solo 5 milioni.

 

Magari prima di arrivare al numero di partite necessarie per far scattare l'obbligo di riscatto non lo fanno più giocare.

 

Complimenti.

 

magari se quello inizia a segnare a raffica pensi che ce lo tornano indietro ?

così devono andarsi a cercare un altro magari pagandolo il doppio

 

male che vada ce lo ritroviamo in casa l'anno prossimo, che problema c'è mica stiam parlando di Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta pensa di giocare campionato Champions e coppa Italia con 2 attaccanti. Basta che poi non ci si lamenta se in partite decisive c ritroviamo con Kean o Beltrame titolari

Ahahahhaha

 

Dybala

Higuain

Mandzukic

Pjaca

E forse cuadrado

 

 

Dai astieniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho quotato nell'altro post .ghgh

 

Va Beh... non è colpa tua!!! Sono io che non mi spiego...

Quindi te lo ripeto con calma...

Immagina si essere Il WEST HAM... Zaza la Juve non te lo dà... Chi prendi a 25mln più bonus di Centroavanti Nazionale con l'età doti realizzative e fisiche di Zaza? OGGI in questo mercato!!!

Puoi pagarlo come vuoi...anzi guarda se ti manca qualcosa lo aggiungo io!

Basta che rispondi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Va Beh... non è colpa tua!!! Sono io che non mi spiego...

Quindi te lo ripeto con calma...

Immagina si essere Il WEST HAM... Zaza la Juve non te lo dà... Chi prendi a 25mln più bonus di Centroavanti Nazionale con l'età doti realizzative e fisiche di Zaza? OGGI in questo mercato!!!

Puoi pagarlo come vuoi...anzi guarda se ti manca qualcosa lo aggiungo io!

Basta che rispondi...

pavoletti che è pure migliore di zaza e lo paghi pure meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La follia rende sani di mente...buona fortuna e grazie di tutto simo!mi piacerebbe il suo posto fosse preso da una giovane punta italiana ma credo resteremo cosi facendo giocare pjaca come punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahhaha

 

Dybala

Higuain

Mandzukic

Pjaca

E forse cuadrado

 

 

Dai astieniti

 

non tutti sono aggiornati, magari uno è tornato ora dalla vacanza su Marte e gli è sfuggito qualcosa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va Beh... non è colpa tua!!! Sono io che non mi spiego...

Quindi te lo ripeto con calma...

Immagina si essere Il WEST HAM... Zaza la Juve non te lo dà... Chi prendi a 25mln più bonus di Centroavanti Nazionale con l'età doti realizzative e fisiche di Zaza? OGGI in questo mercato!!!

Puoi pagarlo come vuoi...anzi guarda se ti manca qualcosa lo aggiungo io!

Basta che rispondi...

Per me Zaza a 25 milioni più 3 di bonus è un'operazione ottima.A quella cifra non saprei chi ci possa essere, ma so che Zaza difficlmente lo vendevi a cifre maggiori.QUesto perchè i compratori sanno bene che a te non serve,quindi il prezzo ne risente automaticamente. Se Zaza avesse giocato titolare in una squadra di medio-alto livello europeo imho sarebbe potuto valere anche di più, ma dopo un anno passato da quarta punta, a 5 giorni dalla fine del mercato, prendere più soldi imho sarebbe stato impossibile. Poi ognuno può pensarla come vuole, ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque venduti 2 91 un 92 e un 93...eccetto Pjaca messo dentro calciatori sulla trentina

segno che si vuole vincere subito.. e che in questo mercato solo i giovani si vendono facilmente e a buon prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La follia rende sani di mente...buona fortuna e grazie di tutto simo!mi piacerebbe il suo posto fosse preso da una giovane punta italiana ma credo resteremo cosi facendo giocare pjaca come punta

giovane punta italiana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre attaccanti sono pochi. Dobbiamo prendere un attaccante puro. Non parlo di placa o cuadrado.

Pjaca in diwci minuti e stato piu pericoloso del pipita....pjaca in fase offensiva puo fare tutto...in attacco con cuadrado siamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahhaha

 

Dybala

Higuain

Mandzukic

Pjaca

E forse cuadrado

 

 

Dai astieniti

 

Pjaca e Cuadrado non sono attaccanti (paradossalmente lo è più Khedira). Forse tra una decina d'anni. Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va Beh... non è colpa tua!!! Sono io che non mi spiego...

Quindi te lo ripeto con calma...

Immagina si essere Il WEST HAM... Zaza la Juve non te lo dà... Chi prendi a 25mln più bonus di Centroavanti Nazionale con l'età doti realizzative e fisiche di Zaza? OGGI in questo mercato!!!

Puoi pagarlo come vuoi...anzi guarda se ti manca qualcosa lo aggiungo io!

Basta che rispondi...

 

Immobile e Pavoletti

 

Zaza non è stato convocato per la nazionale, loro due sì. Quindi puoi iniziare a togliere, come condizione, l'appartentenza all nazionale italiana (più scarsa, in attacco, di sempre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che gli Hammers siano usciti dall'EL, ma la Premier è il sogno di qualsiasi giocatore. Grazie Simone e in bocca al lupo!

Adesso però si è liberato un posto per le liste, quindi, Juan mio... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca e Cuadrado non sono attaccanti (paradossalmente lo è più Khedira). Forse tra una decina d'anni. Forse.

Si sono difensori

 

Il napoli ha solo due punte..vabbe perdiamo tempo..il calcio non e per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.