Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

Faccio una domanda a tutti i football manager del forum.

Mi trovate un altro centroavanti nazionale con l'ingaggio, la media gol la prestanza fisica e le doti di Zaza a 5 mln più due rate da 10 mln più 3 di bonus?

A 30 mln subito è un conto, ma 25+3 in rate triennali con soli 5 mln subito sono noccioline su questo mercato.

Per me è l'ennesima operazione in uscita mediocre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 milioni sono tanti e quindi merito a Marotta

 

calma e gesso. non ci è dato sapere a quante partite scatterà l'obbligo di riscatto.

 

da questa dirigenza possiamo aspettarci di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem per la stupidità e credo valga anche Allegri, che una volta fu costretto a portare in panchina Favilli come unico ricambio in attacco, perché il signor Zaza si fece espellere al NOVANTESIMO con Mandzukic fuori per infortunio

 

Poi ricordo che parliamo di un soggetto di questo tipo: http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/05/01/23009672/neo-juventus-zaza-questanno-ho-avuto-pazienza-allegri-io-di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per il ragazzo ...

Mi piaceva ma in effetti stava dietro a Mario Paulo e gonzalo...se voleva giocare ha fatto bene a fare questa scelta...

In bocca al lupo simo !

Ancora godo con quel goal ai ciucci!

Grazie per quell emozione incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione molto intelligente e necessaria che consente di coprire insieme alla cessione di Coman, l'esborso per il cartellino/ingaggio di Higuain relativamente al 2017/2018.

 

ok, cartellino e ingaggio di higuain sono stati coperti.

 

che fine hanno fatto i soldi di pogba e di pereyra e di morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' mi dispiace che vada via, come giocatore mi piace... giustamente voleva più spazio (già la passata stagione aveva giocato poco, figuriamoci in questa...), almeno ci abbiamo guadagnato bene.

Lo ricorderò sempre per quel gol al Napoli che ha significato sorpasso (e un pezzetto di scudetto).

Grazie di tutto Simone, in bocca al lupo per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdiamo un signor attaccante peccato, ma tanto qui se uno è italiano è un bidone nato......

Grazie di tutto Simone in un anno hai dimostrato di essere un potenziale titolare della juve, hai messo prima la tua voglia di giocare che tutto il resto, alla fine era giusto così, ti auguro il meglio!

 

P.S.

Abbiamo fatto lo stesso errore fatto 20anni fà con Vieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, cartellino e ingaggio di higuain sono stati coperti.

 

che fine hanno fatto i soldi di pogba e di pereyra e di morata?

Con quei soldi hannno coperto l'ammortamento/ingaggio annuo di Higuain, Pjanic, Pjaca, Benatia (ingaggio) e Dani Alves (ingaggio) per il 2016/2017. In più devi considerare che l'ingaggio di Bonucci e Dybala subirà un consistente aumento proprio in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro in questo topic che evidentemente Zaza deve essere una specie di Van Basten e io non me ne sono mai reso conto.

 

 

Le vedove di Zaza...e poi vogliono misurarsi coi top clubs europei.

L'anno scorso però ricordo le critiche per aver pagato questo novello Van Basten 18 Mil.E c'era chi come me provava a spiegare che in realtà erano molti di meno giudicandola un'ottima operazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ringrazierò sempre per il goal "ignorante" contro il Napoli che ci ha dato mezzo scudetto. Per il resto come ha già detto qualche utente prima di me non aveva la testa giusta per far parte a lungo della rosa della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai marotta vendi ancora e mi raccomando non comprare nessuno di buono a centrocampo che così siamo coperti..

lo ha detto anche rimba sacchi.

marchisio e mandragora fuori non si sa fino a quando.

asa e lemina a gennaio fuori almeno un mese, Ed entrambi reduci da operazioni delicate alle ginocchia.

Kedira fortissimo tecnicamente meno fisicamente..

sturaro ancora deve cominciare a svolgere la preparazione. Pianic non si capisce perchè non giochi....

Hernanes è in perfetta forma, scarso all'inverosimile come sempre .

Marotta parte sempre bene (prendendo parametri zero e pagando le clausole) e poi distrugge tutto vendendo troppo o male....

però ad erkane va bene così. solo di cessioni ha fatto un attivo di una quarantina di milioni rispetto agli acquisti.

Speriamo che i ragazzi ed il mister ci facciano vincere l'ennesimo scudetto.

in europa non andremo lontano se non si corre i ripari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio una domanda a tutti i football manager del forum.

Mi trovate un altro centroavanti nazionale con l'ingaggio, la media gol la prestanza fisica e le doti di Zaza a 5 mln più due rate da 10 mln più 3 di bonus?

A 30 mln subito è un conto, ma 25+3 in rate triennali con soli 5 mln subito sono noccioline su questo mercato.

Per me è l'ennesima operazione in uscita mediocre

È stata fatta in questo modo per spostare la plusvalenza all'anno prossimo. Trenta milioni subito per il fuoriclasse Zaza non te li dà nessuno. I cartellini dei calciatori vengono sempre spalmati su più anni, proprio perché non siamo in un videogioco.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai marotta vendi ancora e mi raccomando non comprare nessuno di buono a centrocampo che così siamo coperti..

lo ha detto anche rimba sacchi.

marchisio e mandragora fuori non si sa fino a quando.

asa e lemina a gennaio fuori almeno un mese, Ed entrambi reduci da operazioni delicate alle ginocchia.

Kedira fortissimo tecnicamente meno fisicamente..

sturaro ancora deve cominciare a svolgere la preparazione. Pianic non si capisce perchè non giochi....

Hernanes è in perfetta forma, scarso all'inverosimile come sempre .

Marotta parte sempre bene (prendendo parametri zero e pagando le clausole) e poi distrugge tutto vendendo troppo o male....

però ad erkane va bene così. solo di cessioni ha fatto un attivo di una quarantina di milioni rispetto agli acquisti.

Speriamo che i ragazzi ed il mister ci facciano vincere l'ennesimo scudetto.

in europa non andremo lontano se non si corre i ripari.

Ripigliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo,molto cazzuto e con personalità da vendere oltre che con importanti margini di crescita.

Grazie per quel gol ai pummarola,ti auguro tutto il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.