Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

non leggo la gazzetta, non so cosa dica

Che non abbiamo i soldi per il centrocampista se non vendiamo Zaza. Balle.

In ogni caso Cuadrado credo arrivi con la setta formula di Zaza.

Il centrocampista arriva non so chi e con che formula ma i soldi ci sono. Quello è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Fortuna !

 

Però , lasciatemelo dire :

non bastano alcuni gol , seppur importanti , a far sì che egli possa rientrare tra i

calciatori che sempre avrò nel cuore !

 

Troppo breve la frequentazione anche se , fin da subito , qualcosa nell'aria lasciava

presagire che non sarebbe stato " amore eterno " !

 

Il modo in cui lottava su ogni pallone, il fatto che fosse italiano, non per ultimo il fiuto del gol.

 

Io pensavo che sarebbe rimasto e cresciuto con noi.

 

Buona fortuna Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala

Manzo

Higuain

 

Pjaca lo trasformeranno in seconda punta?

 

In questo finale di mercato stiamo diventando un colabrodo.

Può giocarci tranquillamente. E ieri quando è entrato ci ha giocato.

Di certo non è un centrocampista.

Secondo me con Cuadrado si vuole fare un reparto a 5 con due calciatori duttili come Pjaca e Cuadrado che possono fare un attacco a tre con una punta centrale ma anche essere utilizzati in altra maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t0216.gif

 

Vedove ne abbiamo?

Leggiti qualche pagina addietro e vedrai che la maggior parte degli utenti lo rimpiange.

 

Per me, lo ringrazio per quanto fatto, ma in quanto a stupidità calcistica non lo rimpiango di certo. Alla fine sono 25 milioni (si spera) per un panchinaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto l'avevamo preso dal Sassuolo?

 

18 ML

 

anche se c'è da dire che entrava a far parte di una affare in cui cedevamo metà Berardi a 10 ML e prendevamo Simone a 18 + il famoso accordo tra sassuolo e juve per il futuro di Berardi

 

Resta il fatto che l'abbiamo pagato 18 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ma difficilmente avrebbe avuto spazio .solo in caso di infortuni.Ma spiace comunque; ricorderò sempre il goal al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggiti qualche pagina addietro e vedrai che la maggior parte degli utenti lo rimpiange.

 

Per me, lo ringrazio per quanto fatto, ma in quanto a stupidità calcistica non lo rimpiango di certo. Alla fine sono 25 milioni (si spera) per un panchinaro.

Idem per la stupidità e credo valga anche Allegri, che una volta fu costretto a portare in panchina Favilli come unico ricambio in attacco, perché il signor Zaza si fece espellere al NOVANTESIMO con Mandzukic fuori per infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bidone in meno

 

non penso avrebbe fatto peggio del bidone che abbiamo visto ieri in campo.

 

lo dico da settimane, per me era da tenere lui e cedere il paracarro ma quest'ultimo evidentemente non aveva mercato.

 

in bocca al lupo zaza, ha fatto bene ma non benissimo ripensando a quelle espulsioni stupide rimediate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.