Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

Cessione ottima. 25 milioni (sicuri) per una quarta punta sono davvero buoni. Zaza è un buon giocatore ma la sua dimensione da noi sarebbe stata quella di quarta punta...bene per entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripigliati

sei un maleducato.

sono le mie opinioni se non sei d'accordo motivi.

non rispondere come un bimbominkia.

perchè se non sei nemmeno giovane è più grave...

PS: anzi non rispondere proprio che non ho piacere a discutere con te.

sei in ignore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mi importi molto di Zaza ma quanti altri dobbiamo cederne per comprare un centrocampista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, cartellino e ingaggio di higuain sono stati coperti.

 

che fine hanno fatto i soldi di pogba e di pereyra e di morata?

Higuain, Pjaca e Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei tenuto Zaza e ceduto Mandzukic.

e non me ne fotte niente del "Non puoi rifiutare tot soldi per un panchinaro".

io sto parlando SEMPLICEMENTE di campo.

italiano, giovane, ha segnato quasi sempre quando ha giocato.

pressa come e quanto mandzukic (che ormai è più famoso perchè pressa che perchè segna).

Zaza fa entrambe le cose.

ed è più giovane.

dovrebbe calmare un po' la testolina calda che c'ha ma io avrei tenuto lui come riserva di Higuain.

ah ed è pure più dinamico di Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda a tutti i football manager del forum.

Mi trovate un altro centroavanti nazionale con l'ingaggio, la media gol la prestanza fisica e le doti di Zaza a 5 mln più due rate da 10 mln più 3 di bonus?

A 30 mln subito è un conto, ma 25+3 in rate triennali con soli 5 mln subito sono noccioline su questo mercato.

Per me è l'ennesima operazione in uscita mediocre

La domanda te la faccio io: perchè addentarsi in temi in cui non si è preparati? uum

 

Tu fai confusone tra aspetto finanziario(modalità di pagamento, rate ecc ) e aspetto economico(plusvalenza e effetto sul bilancio) di un'operazione di mercato.

 

A noi non deve interessare l'aspetto finanziario ma solo quello economico perchè,con Exor dietro, non saremo mai a secco di liquidità.

L'aspetto economico invece è molto importante perché riguarda il bilancio. Anche se Zaza ce l'avessero pagato in una sola rata da 20 il prossimo anno, a bilancio non sarebbe cambiato nulla perchè la plusvalenza non tiene conto delle modalità di pagamento ma solo dell'entità del pagamento stesso.

 

Quindi,come vedi, quella che per te è un'operazione mediocre,per quei motivi che hai indicato, è invece un'operazione di tutto rispetto perchè,per quegli stessi motivi, a bilancio non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è così che vendiamo un ottimo attaccante che quando entrava dava sicuramente una scossa...spero tanto in Pjaca a questo punto perchè il Manzo non è attaccante da ultimi 20 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdiamo un signor attaccante peccato, ma tanto qui se uno è italiano è un bidone nato......

Grazie di tutto Simone in un anno hai dimostrato di essere un potenziale titolare della juve, hai messo prima la tua voglia di giocare che tutto il resto, alla fine era giusto così, ti auguro il meglio!

 

P.S.

Abbiamo fatto lo stesso errore fatto 20anni fà con Vieri...

 

Mah, secondo me l'errore l'abbiamo fatto con Vieri. Zaza finora è un buon giocatore, ma alla sua età Bobone aveva già dimostrato di essere veramente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei tenuto Zaza e ceduto Mandzukic.

e non me ne fotte niente del "Non puoi rifiutare tot soldi per un panchinaro".

io sto parlando SEMPLICEMENTE di campo.

italiano, giovane, ha segnato quasi sempre quando ha giocato.

pressa come e quanto mandzukic (che ormai è più famoso perchè pressa che perchè segna).

Zaza fa entrambe le cose.

ed è più giovane.

dovrebbe calmare un po' la testolina calda che c'ha ma io avrei tenuto lui come riserva di Higuain.

ah ed è pure più dinamico di Mandzukic.

Con Mandzukic ci facevi 8-9 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi del matto ma io Pepito Rossi come quarta punta l'avrei preso. Lo usavo solo in champions

 

si effettivamente se Khedira si sente solo in infermieria almeno ha qualcuno con cui giocare a briscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È stata fatta in questo modo per spostare la plusvalenza all'anno prossimo. Trenta milioni subito per il fuoriclasse Zaza non te li dà nessuno. I cartellini dei calciatori vengono sempre spalmati su più anni, proprio perché non siamo in un videogioco.

 

A me sembra che questa e altre operazioni ( Isla, Martinez, De Ceglie, Tevez, Llorente ecc) dimostrino come Marotta in uscita non ottenga mai il massimo e spesso...nulla.

Ah ma forse Tevez, LLorente sono spalmati in 130 anni a un euro l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.