Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

Non mi piace la formula (prestito oneroso con obbligo di ricatto e pagamento in 2 anni, i soldi di fatto li vedi tra 2/3 anni) il prezzo invece si: 5+20+ eventuali 3 sono una valutazione corretta.

 

Il problema è che speravo che con la cessione di Zaza raggranellassimo qualche altro milioncino utile a comprare un centrocampiusta forte, ma comincio ad essere pessimista sulla cosa (anche dopo le parole di Marotta di ieri). A sto punto comunque deve arrivare Cuadrado altrimenti in attacco siamo pochini

 

La formula é corretta, serve a spostare la plusvalenza...in quanto per quest'anno siamo già stracolmi di plusvalenze...il prestito oneroso copre l'ammortamento di Zaza che dovrebbe essere 3,6 milioni...il costo residuo il prox anno sarà 11 milioni....per cui avremo una plusvalenza certa di 9 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione in prestito oneroso fatta appositamente per non caricare ulteriormente di plusvalenze un esercizio già stracarico. Bene 25 mln più bonus, ottima operazione economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace, mi piaceva. Una delle punte di scorta più utili che abbiamo mai avuto. Parere mio.

Ad ogni modo: quanti altri ne devono uscire prima di riuscire a comprare un altro fottuto centrocampista decente? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Cuadrado mi pare che arriverà proprio così: prestito oneroso ed eventuale obbligo a tot presenze.

 

cuadrado non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza secondo me è forte e tra i 4 attaccanti ci stava molto bene nella Juve e lo ha dimostrato la scorsa stagione; però capisco che volesse giocare di più.

Buona fortuna in Inghilterra Simone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione in prestito oneroso fatta appositamente per non caricare ulteriormente di plusvalenze un esercizio già stracarico. Bene 25 mln più bonus, ottima operazione economica.

decisione saggia caricarlo sul prossimo bilancio che comunque beneficierà anche della mega-plusvalenza legata al riscatto di coman...

detto ciò ora si deve passare agli acquisti....manca cuadrado e un centrocampista come dio comanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuadrado non basta

No no ti ho risposto in relazione alla formula di Zaza.

Per il resto i soldi del centrocampista chiunque esso sarà, ci sono a prescindere da come vendono Zaza.

Non è che se lo dice la Gazzetta non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ti ho risposto in relazione alla formula di Zaza.

Per il resto i soldi del centrocampista chiunque esso sarà, ci sono a prescindere da come vendono Zaza.

Non è che se lo dice la Gazzetta non ci sono.

 

non leggo la gazzetta, non so cosa dica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.