Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

 

 

Trovami un centravanti di 25 anni, con le potenzialità di Zaza, che, in Europa, costi meno di 25 milioni. Uno solo.

Zaza era la quarta scelta nella Juve ed in nazionale ha fatto panchina a pelle! 28 mln per sto qui sono grasso che cola, comunque immobile é 300 volte meglio e lo hanno ceduto per 8 mln....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovami un centravanti di 25 anni, con le potenzialità di Zaza, che, in Europa, costi meno di 25 milioni. Uno solo.

 

PJACA che abbiamo pagato 23 milioni e che Allegri sta facendo giocare in alternativa a Dybala ed è 4 anni più giovane. Oltretutto può ricoprire altri ruoli ed è potenzialmente molto più forte. Io credo che alla Juve Zaza per ruolo era di troppo e che per completare il reparto offensivo si vuole Cuadrado, così da avere 2 prime punte: Higuain e Mandzukic e 3 giocatori di movimento e che creano la superiorirtà: Dybala, Pjaca e Cuadrado e che ti permettono di variare l'assetto offensivo con possibilità diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo preso Dybala a 32+8 e quest'anno vendiamo Zaza per 25+3.

Di certo tra i due non ci sono solo una dozzina di milioni di differenza.

Il mercato in un solo anno è lievitato a prezzi incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza era la quarta scelta nella Juve ed in nazionale ha fatto panchina a pelle! 28 mln per sto qui sono grasso che cola, comunque immobile é 300 volte meglio e lo hanno ceduto per 8 mln....

 

Immobile meglio di Zaza? Opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PJACA che abbiamo pagato 23 milioni e che Allegri sta facendo giocare in alternativa a Dybala ed è 4 anni più giovane. Oltretutto può ricoprire altri ruoli ed è potenzialmente molto più forte. Io credo che alla Juve Zaza per ruolo era di troppo e che per completare il reparto offensivo si vuole Cuadrado, così da avere 2 prime punte: Higuain e Mandzukic e 3 giocatori di movimento e che creano la superiorirtà: Dybala, Pjaca e Cuadrado e che ti permettono di variare l'assetto offensivo con possibilità diverse.

 

Da quando Pjaca va il centravanti?

 

Allegri "Pjaca può giocare da esterno o da trequartista"

 

Ciò detto, io avrei dato via Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che le strade non si incrocino di nuovo.

Una stagione con quel gran gol.

Peccato perché da noi avrebbe potuto fare molto bene, ma è chiaro che il posto sarebbe stato molto poco: forse troppo poco.

 

Resta solo un dubbio, la cui risposta La conosceremo solo tra qualche anno: " Sarebbe stato meglio cedere Mandzukic tenendoci Zaza o fare questa operazione?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo un giocatore da "buttare nella mischia" a partita in corso, a me piaceva molto. È comunque comprensibile che volesse ritagliarsi un po' di spazio in più da titolare.

Buona fortuna, Simone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Simone!

 

Comunque, attualmente, abbiamo una rosa di 23 giocatori (22 se dovesse essere dato via pure Marrone). Non è un po' pochino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire: Zaza, centravanti di 25 anni, Nazionale, personalità da vendere, grande propensione al sacrificio, fisico eccellente e buona tecnica, varrebbe meno di 5 euro più 20 in un mercato nel quale chiedono quasi 40 milioni per Sissoko?.

 

Io boh.

 

Avrei tenuto Zaza piuttosto di Mandzukic, questo è poco ma sicuro. Più giovane, italiano ed è un vero attaccante.

 

Se vogliono un centravanti che pressi, basta mettere un centrocampista in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato è impazzito del tutto...mi dispiace per Simone perchè credo sia un giocatore con colpi importanti, era un grandissimo lusso avercelo come quarta punta. Raramente quando calcia non prende la porta, ed ha quella piccola dose di pazzia che permetteva di sbloccare partite difficili.

 

Ieri ad esempio Mandzukic nel secondo tempo ha avuto 3 chance per calciare di prima in diagonale con il destro, lo ha fatto solo la terza volta con un piattone centrale....beh Simone avrebbe calciato tutte e 3 le volte di istinto..

 

Auguro a Zaza il meglio...ed ora facciamoci sotto con questo dannato centrocampista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Simone!

 

Comunque, attualmente, abbiamo una rosa di 23 giocatori (22 se dovesse essere dato via pure Marrone). Non è un po' pochino?

Se dovessimo dare via hernanes 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone. Hai fatto bene ad andartene. Ti auguro tanti successi e mi raccomando...... buca la porta del MU piu' volte. Sarebbe una goduria immensa.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simo

Grazie di tutto

 

Spero ci ringrazierà per averti preso..valorizzato..e portato a guadagnare abbastanza per tre generazioni :d

 

Ora c'è una 7 libera da dare a qualcuno uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.