Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

Mi dispiace davvero che sia andato via uno come lui!

 

Non dimenticherò mai quel goal al Napoli!

 

In bocca al lupo, Simo!

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per quel super gol, che ha cambiato il volto della stagione. Vai a giocare nel campionato più ricco del mondo, una vetrina planetaria. Qui, al massimo, avresti visto il campo in coppa Italia. Contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il goal al Napoli, per il resto solo lamentele e cartellini gialli. Al West Ham giocherai sicuramente di più, ma lottando per quali obbiettivi ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri? uum

si ieri sera in una delle interviste post partita postate anche qui nel forum...ci sono i video ma non ricordo precisamente in quale. comunque l'ho sentita io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate solo perche ci sono tanti messaggi di gioia come se avessimo comprato Ronaldo..

 

Eh e' difficile capre vecchiasignora. Mi dispiace per Zaza che ha fatto lo stagionr buono e non ha avuto abbastanza minuti secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stato meglio vendere mandzukic e tenere zaza

penso che manzukic sia un attaccante che partecipa di più al gioco della squadra rispetto a zaza e quindi potrebbe essere maggiormente complementare alla figura di higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che manzukic sia un attaccante che partecipa di più al gioco della squadra rispetto a zaza e quindi potrebbe essere maggiormente complementare alla figura di higuain

quello che dici è sicuramente vero, però io preferivo zaza che a mio avviso ha più senso del gol di mandzukic, il quale la maggior caratteristica è quella di lottare e pressare gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici è sicuramente vero, però io preferivo zaza che a mio avviso ha più senso del gol di mandzukic, il quale la maggior caratteristica è quella di lottare e pressare gli avversari

diciamo che sarebbero serviti tutti e due...e guarda io adoro zaza per quella sua foga agonistica anche se a volte diventa eccessiva...ma visto che zaza aveva voglia di giocare maggiormente è stato giusto assecondare la sua volontà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone, mi dispiace... sei stato una garanzia ogni volta che sei stato chiamato in causa... ma è legittimo che desideravi giocare di più, sei giovane e consapevole di poter avere un ruolo da protagonista che giocoforza da noi era impossibile. Alla fine anche noi ne usciamo bene, 28 milioni sono anche più di quanto si potesse sperare...

buona fortuna e non dimenticarti mai della Juventus... la squadra che fa diventare grandi giocatori i buoni giocatori... .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ieri sera in una delle interviste post partita postate anche qui nel forum...ci sono i video ma non ricordo precisamente in quale. comunque l'ho sentita io

 

Ok. Grazie. Cerco. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' mi spiace. Ciao Simone e grazie!

 

 

P.S. se sacrifichiamo lui e non arrivano Cuadrado e il centrocampista non mi va bene per niente, perchè me lo tenevo allora, anche se avrebbe giocato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza a 28 milioni. Chi critica ANCHE questa operazione ne capisce poco.

 

Ottimo affare

Economicamente non c'è nulla da dire. Se non porta però al centrocampista necessario(e a Cuadrado) allora è inutile. Perchè son soldi che entrano in cassa e basta senza rinforzare, come sarebbe necessario, la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali" Quante sono queste partite? Se non le disputa, ritorna alla Juve? uum

Comunque l'età media della squadra è aumentata, abbiamo perso troppi giovani (titolari e riserve). Speriamo bene per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali" Quante sono queste partite? Se non le disputa, ritorna alla Juve? uum

Comunque l'età media della squadra è aumentata, abbiamo perso troppi giovani (titolari e riserve). Speriamo bene per il futuro.

 

Moriremo tutti, moriamo da 5 anni, moriremo anche i prossimi 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.