Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

mi sto godendo il finale della linda con il palermo ... @@

 

 

 

forse dovevo dire...la fine della linda con il palermo ... uum

 

Giusto ora stavo sbirciando nel televisore.... @@ ... ma è arrivato Marietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ...per questo non l'hanno nemmeno fatto scenderei in campo .. :d

 

Adesso c'è la pausa. Riordineranno le idee.

 

A prop. ho visto West Ham-City - posso dire con assoluta certezza che Zaza sarà un elemento di sicuro valore aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuole giocare titolare.non ha senso tenersi uno così.

Esatto.

 

L'atteggiamento che aveva alla Juve era ottimo, nel senso che cercava di spaccare tutto quando entrava dalla panchina (anzi, secondo me spesso esagerava pure).

 

Se però vuole giocare allora è giustissimo venderlo, il ragazzo al momento non ha la stoffa per giocare con titolarità in una squadra come la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo vogliono tenere lo spediranno in tribuna giusto prima che raggiunga il minutaggio previsto.

Ad ogni modo in bocca al lupo

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso c'è la pausa. Riordineranno le idee.

 

A prop. ho visto West Ham-City - posso dire con assoluta certezza che Zaza sarà un elemento di sicuro valore aggiunto.

glielo auguro di cuore....zaza mi fa una gran simpatia come calciatore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

O una quarta seconda punta, o una prima terza punta, o una seconda seconda punta, o ... :d

 

 

Ti dirò, che l'idea di avere l'anno prossimo Zaza e Berardi insieme (magari non come titolari fissi...) non mi farebbe schifo.

Nemmeno a me. Giovani , italiani, forti. Non sono molto ottimista però . Berardi ha già rifiutato una volta e Zaza temo venga riscattato perché e' un ottimo attaccante che può garantire anni di gol... Cosa che Mandzukic, per esempio, no farà. Oltre al dispiacere non esulto per l' incasso perché trovare ottimi attaccanti italiani e' difficile e anche quelli stranieri , se forti, costeranno più di lui , basta vedere i prezzi di Dybala ( altra categoria almeno) e Pjaca che nemmeno e' una vera punta. Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quante sono le presenze che deve fare per il riscatto??

Io no, ma credo sinceramente che sia una cessione a tutti gli effetti. Il prezzo iniziale è molto alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quante sono le presenze che deve fare per il riscatto??

 

Parlavano di 16 presenze tra campionato e coppa nazionale, basta che non finisce come con elsha al monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, mi è sempre piaciuto dai tempi di Sassuolo, il tuo gol rimarrà sempre scolpito nella storia (e nei fegati italiani sefz) della Juve! In bocca al lupo simò

 

Inviato da un colle sperduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zaza, non ho mai condiviso il suo acquisto infatti non si è dimostrato un giocatore da Juventus, grazie però per il gol contro il Napoli e per l'impegno che hai sempre messo in campo, ma a me quelli che fanno i musoni anche quando segnano non mi piacciono.

 

 

A queste cifre non si poteva non vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simo in bocca al lupo! E grazie! Se ne va in punta di piedi come dovrebbe fare qualunque professionista degno di tale nome. Sono sicuro che saprà farsi valere ed apprezzare (glielo auguro di cuore) e tra l'altro ha scritto proprio un bel saluto:

 

"Buon viaggio, che sia un'andata o un ritorno, che sia una vita o solo un giorno".....a me che vado e a tutti i compagni che restano. La stagione passata alla Juve è stata straordinaria, intendo proprio "fuori dall'ordinario": le vittorie come le sconfitte, il gruppo, la società, l'allenatore e il suo staff...un cammino incredibile, con la C maiuscola, che mi ha portato fino all'Europeo. Io ho cercato sempre di fare la mia parte e di mettermi al servizio della mia squadra. E dopo un anno così, mi spiace andare via, ma adesso mi aspetta una nuova avventura...una nuova strada da percorrere. Quindi grazie a tutti, di tutto. E lo dico con il cuore. ▪️⚽️▫️ #grazie #juventus #finoallafine #88 #lafolliarendesanidimente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso sono 5.

Obbligo di riscatto con 10 presenze, salvo sciagure sono 25 sicuri

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quante sono le presenze che deve fare per il riscatto??

Io no, ma credo sinceramente che sia una cessione a tutti gli effetti. Il prezzo iniziale è molto alto...

Parlavano di 16 presenze tra campionato e coppa nazionale, basta che non finisce come con elsha al monaco

 

10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.