Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pallonaro77

[VIDEO] Pjaca: 5 minuti e un lampo

Post in rilievo

basta che non venga relegato in panca mesi e mesi perchè se si continua perennemente col 5-3-2 vedo poco spazio per lui...poi finisce come con Coman a chiedere la cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti e scomodare cr7 mi sembra un tantino esagerato .

è triste che quando leggiate ronaldo,con annesso paragone della movenza,pensiate al portoghese (fuoriclasse,per carità) e non al Fenomeno,secondo solo a maradona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado ne scarta 6 e tira in bocca al portiere = pippa.

 

Questo fa due finte tira in bocca al portiere= fenomeno.

 

Boh...

 

Diciamo che ha del potenziale ma vi lasciate trasportare un pò troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato 5 minuti e già c'è chi lo paragona a Ronaldo, magari la prossima partita farà male e ci sarà gente che dirà che è un bidone.

 

Ma aspettare un attimo no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è triste che quando leggiate ronaldo,con annesso paragone della movenza,pensiate al portoghese (fuoriclasse,per carità) e non al Fenomeno,secondo solo a maradona.

 

Io avevo intuito che si intendesse il Ronaldo brasiliano, ma non è che C. Ronaldo gli sia inferiore eh... imparagonabili per differenti epoche e perchè il brasiliano si infortunò gravemente per ben 3 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma per favore che?

Cosa diavolo ci sarà di strano a discutere di un nuovo acquisto, partendo da un suo gesto tecnico, sfoggiato nei soli 5 minuti che ha avuto a disposizione fin adesso?

c é di strano che ha fatto 5 min di partita, una bella finta e poi l ha sparata in bocca al portiere. Con tutto che a me pjaca piace molto aprire un topic apposta é assurdo. Veramente, sembra di stare su interfans e avere a che fare con dei quindicenni a volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Predestinato.

In una qualunque altra squadra sarebbe titolare inamovibile, invece noi dobbiamo usare quel modulo osceno per forza...

Mi dispiace per lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisico da corazziere abbinata a una grande tecnica. Ha le carte in regola per diventare un top player. A sentire il mister..potrebbe essere la rivelazione di questa annata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato squadra...nella Juve fara la 4a scelta dietro a Dybala, Higuain e Mandzukic...poi vogliono prendere anche Cuadrado...figuriamoci...Allegri con il suo modulo poteva allenare chiunque ma non una squadra impostata per dominare oppure attaccare...l'anno scorso non abbiamo dominato mai la partita contre le migliore in Italia...Abbiamo vinto si, grazie ai soliti Buffon, Bonucci , Dybala e Cuadrado...altrimenti la vedevo nera...specie la finale di coppa Italia era imbarazzante.

 

Se Allegri ha detto che sarà la rivelazione del campionato, sicuramente tra qualche mese lo vedremo titolare

al posto di chi? lascia stare...fara qualche partita per far riposare Dybala e basta...Peccato...perche un Tridente sarebbe stato micidiale per tutti...ma visto il limite del centrocampo non lo faranno mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tempi non sospetti, in apposito topic, scrissi che a me ricordava il primo CR7.

Io lo ribadisco, fisico, postura e (ahinoi) amore per il pallone mi danno l'idea di un ragazzo cresciuto con la volontà di seguirne le orme.

Sono convinto inoltre che da noi sarà utilizzato come punta piuttosto che come esterno, in pratica lo stesso iter seguito dal su citato CR7.

Mi sbaglierò, ma secondo me ci farà divertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.