Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pallonaro77

[VIDEO] Pjaca: 5 minuti e un lampo

Post in rilievo

Si è parlato di Ronaldo,per me assomiglia "terribilmente" ad Ibrahimovic

 

E' più esplosivo di Ibra.

Se nessuno si offende e mi concede un paragone, per il fisico mi ricorda Rummenigge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta ad Allegri trovare la formula per farlo giocare... come Conte stravolse il modulo per Vidal... se in un giocatore vedi le stigmate del campione, è un delitto tenerlo in panchina. Chiaramente SE le vedi, non dico che Pjaca già lo sia perché è presto.

L'albero di natale potrebbe essere la soluzione... 4-3-2-1, il punto è che per i due dietro la punta centrale (Dybala e appunto Pjaca) non hai ricambi... forse per questo cercano insistentemente Cuadrado? In teoria anche Pjanic lì lo puoi mettere tranquillamente... però Pjanic fino a dicembre serve più dietro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sai palladino quante ne faceva?? e Lanzafame? non ne parliamo!

 

Non è una critica, ma giovani promettenti ce ne stanno tantissimi, tutto dipende dalla strada che intraprendono.

Speriamo bene.

Palladino questi numeri li faceva a centrocampo e spalle alla porta.... ;-)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di non anticipare troppo i tempi e i titoli di giornali che si leggeranno fa qualche mese, volevo riportare il gesto tecnico di questo giovane al suo debutto con la Juventus:

 

All 22 secondo sul video:

 

 

Non pare che ci sia stato un grande risalto su questo gesto tecnico, ma io questa cosa l'ho vista fare solo al Ronaldo nei bei tempi. Ronaldo avrebbe segnato forse, ed e' qui dove diciamo che questo giovane deve crescere e giocare.

 

In tempi non sospetti scrissi un topic chiamato Pogba + Pirlo. All'epoca non si capiva bene come avremmo giocato.

 

Oggi vorrei proporre il: Pjaca + Dybala + Higuain.

 

 

In ogni caso questo ragazzo ci dara' grandi soddisfazioni o almeno un grande plusvalenza...

 

Il problema e' che Allegri vee Pjaca il sostituto di Dybala...... dubito li vedrai giocare assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisco perché sono state fatte cadere le trattative per Gabriel Jesus e Gabigol: Pjaca dá molte piú garanzie di adattabilitá, essendo croato, abituato al calcio europeo(vedi recenti EM), fisico e direi anche testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri quando ho visto la partita ho pensato "domani su vs qualcuno aprirà un topic su questa giocata e ci ricamerà per giorni".

I know my chickens.

 

Ma che significa? E' un detto che ti sei inventato? Se parlate/scrivete in inglese, fatelo corretto per favore........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala Pjaca

Higuain

 

Ecco perche cerchiamo Cuadrado. Sono sicuro che Allegri ha questo in testa.

Quoto, ma vallo a far capire a Marotta che si presenta sempre con l'elemosina in mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose le fa pure Keita alla Lazio. Andiamoci piano con le etichette e lasciamolo crescere in pace. Il modo migliore per bruciare un giovane talento è iniziare a trattarlo come un fenomeno appena fa una buona partita, così si monta la testa e si perde! Vedi Januzaj, Markovic, ecc.

Keita non è che sia un brutto giocatore eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E già una plusvalenza che cammina...

che strano, l'ho pensato anch'io

visto che il 433 da noi è utopia

:d

Il problema e' che Allegri vee Pjaca il sostituto di Dybala...... dubito li vedrai giocare assieme

 

352

all'infinito

:( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco I miei polli è un espressione italian...

 

allora scrivilo in italiano. In inglese non significa nulla.........

tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto subito che mi ricordava il fenomeno per quel doppio passo e quando uso il soprannome fenomeno purtroppo mi riferisco a quello dell'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non lo conosco a fondo e quindi giudico per quello che ho visto finora. Io se fossi allegri sfrutterei la fisicità di pjaca per metterlo proprio come trequartista dietro dybala-higuain. Se imparasse a fare quel ruolo sarebbe il top per noi, ma anche un dybala-pjaca dietro higuain andrebbe bene lo stesso. In champions sfrutterei proprio la carta pjaca e mi piacerebbe tanto se piano piano allegri riuscisse a passare alla difesa a 4!! Se tutte le squadre top al mondo non usano il 3-5-2 un motivo ci sarà... e poi lo paghiamo in europa perchè non siamo abituati a giocare con la difesa a 4, tutto già visto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel che ho visto mi sembra un giocatore molto "ignorante" come lo era anche morata, ha qualità senza dubbio ma c'è da lavorar tanto,al contrario dello spagnolo sembra giocare a testa alta ed è già un bel punto di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.