Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pallonaro77

[VIDEO] Pjaca: 5 minuti e un lampo

Post in rilievo

Appena è entrato ho detto a mio fratello "la prima palla che tocca tira una bomba a Marchetti!"

 

Beh... Mi sono sbagliato...

Prima ha fatto una magia incredibile, poi una bombettina...

Ma vabbè, il gol sarà per la prossima, la magia invece resterà come la prima di tante.

 

Pjaca stupirà molti, un po' come Dybala l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 5 minuti ha confermato le impressioni dell amichevole di villar perosa.

Potenzialmente un fenomeno, ma sul tiro mostra di avere molto da migliorare.

 

In ogni caso, se messo sulla trequarti può creare tante occasioni, in questo modo la sua mancanza di precisione/freddezza si sentirebbe meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avevo mai visto giocare, neanche all'europeo. Quel numero di ieri però ha impressionato, magari si confermasse il campioncino che speriamo .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me quel doppio passo mi ha fatto venire un orgasmo!

È uno dei rarissimi che fa un doppio passo utile a saltare l'uomo, il 99% dei giocatori(me compreso :d) lo fa solo per scena..

 

Per me sarà la rivelazione del campionato!

Ed all'occorrenza potrebbe fare anche la mezz'ala offensiva, per questo vorrei si prendesse un altro attaccante anche per fare numero e per certe partite facili o di coppa italia: ad esempio un Bruno Petkovic del Trapani, giovane e talentuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli...alla prima steccata che farà sarà fustigato e messo in ginocchio sui ceci.

Bilanci a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi auguro che esploda anche perchè costringerebbe finalmente Allegri a cambiare modulo.. Dybala alla Messi, Higuain centrale e Pjaca esterno sinistro.. tanta roba @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la rivelazione del campionato, l'ha già detto Allegri che di solito non si sbilancia troppo, mi pare che siamo davanti a un futuro campione....

 

confermo che sarebbe da schierare insieme Pjaca Dybala Higuain, un 3-4-3 barcellonesco con Dani Alves alto sulla fascia....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello strappo da fermo è di una potenza inaudita, non è solo per il doppio passo ma ricorda Ronaldo.

 

 

Secondo me se affinato e allenato bene potrebbe essere anche lui capace di cose così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzino possiede un potenziale tecnico e fisico enorme, gioca nella nazionale Croata (non gli ultimi arrivati), ma qui deve ancora crescere e maturare; io spero che molto presto arrivi il giorno di finirla con questa assurda fissazione, tipicamente radicata in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni...state boni ... Non dimenticate le prime giornate di Krasic....poi dalle stelle alle stalle.

 

Krasic non ha mai saltato l' uomo partendo da fermo, non aveva un movimento elastico e nemmeno un tocco da foca ma che fosse mezzo. Me lo ricordo bene perchè era il periodo che ogni nome nuovo andavo stile "speriamo ci salvi" e li seguivo al microscopio.

 

Questo era Krasic

 

https://www.youtube.com/watch?v=2K0wLcsGCgw

 

In poche parole un Lichtsteiner che è cresciuto calcisticamente in paesi minori e ha avuto modo di spacciarsi ala. Alla fine sono lo stesso tipo di giocatori, laterali di destra tutta corsa, inserimento e passaggio laterale o all' indietro una volta che vengono prese le misure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un Morata più tecnico...per quanto riguarda i goal, bisogna aspettare per vedere com'è.

 

Morata è un Torres a cui è stato chiesto di giocare come James, Bale e Ronaldo. Più potente di Torres in allungo ma alla fine rimane una prima punta centrale. Se non lo sapesti, lo sapevi ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna ipertensione. Solo schifo per i troll

 

come darti torto, uno che vede un doppio passo e cita Ronaldo è evidentemente un troll..

 

Per inciso, mi sono iscritto al forum prima di te, poi un simpatico adm mi ha bannato perchè ho osato dire che i mille topic che aprono sui giornaletti spagnoli sono spam..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di non anticipare troppo i tempi e i titoli di giornali che si leggeranno fa qualche mese, volevo riportare il gesto tecnico di questo giovane al suo debutto con la Juventus:

 

All 22 secondo sul video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=5jhoqV2ySjw

 

Non pare che ci sia stato un grande risalto su questo gesto tecnico, ma io questa cosa l'ho vista fare solo al Ronaldo nei bei tempi. Ronaldo avrebbe segnato forse, ed e' qui dove diciamo che questo giovane deve crescere e giocare.

 

In tempi non sospetti scrissi un topic chiamato Pogba + Pirlo. All'epoca non si capiva bene come avremmo giocato.

 

Oggi vorrei proporre il: Pjaca + Dybala + Higuain.

 

 

In ogni caso questo ragazzo ci dara' grandi soddisfazioni o almeno un grande plusvalenza...

 

 

u picciriddu numero 2....io mi cullo pure questo ma proprio gongolando....perchè ci vedo un 'altro genietto...non come paulito....picciriddu uno solo ma data la tenera età picciriddu second!!!!

un altro mario :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quale prodigioso intuito! Qui si parla del nulla h24, se c'è qualcosa di concreto ovviamente lo si sviscera per bene.

ma per favore.

 

 

 

Ma che significa? E' un detto che ti sei inventato? Se parlate/scrivete in inglese, fatelo corretto per favore........

era ironico. Arrivarci no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vorrei proporre il: Pjaca + Dybala + Higuain.

 

Fermo restando che per me Pjaca è il miglior acquisto del mercato juventino, non c'è cosa più sbagliata che buttarlo nella mischia da titolare in una squadra ancora fuori condizione e un po' confusa.

 

Pjaca deve crescere tantissimo, è ancora indietro come conoscenza del calcio italiano, della lingua, della tattica. Per me sarebbe sbagliatissimo un impiego ora da titolare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keita non è che sia un brutto giocatore eh .ghgh

 

No certo, ma era per dire che di potenziali "fenomeni" con grandi colpi a 20 anni ce ne sono tantissimi, poi è da vedere cosa viene fuori sul campo nel tempo. A 20 anni probabilmente tutti giudicavano Quaresma come un fenomeno, forse più dello stesso CR7, poi uno si è perso e l'altro è diventato una leggenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.