Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

AUDIO Dybala intervistato a Radio Metro 951: "Io al Barça? Voglio essere protagonista in bianconero"

Post in rilievo

 

 

Intervistato da Radio Metro 951, l'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato dei vari temi di questo inizio di stagione. Partendo dalla Champions League: "Quando ho saputo del sorteggio, ho chiamato subito il Mudo Vazquez. Gli ho detto che gli farò un tunnel. Da quando c'è Dani Alves c'è un po' di più di musica, ma sempre nel momento giusto: il nostro è uno spogliatoio molto serio. Quella storia della mega casa di Higuain era una bugia, abita vicino a me in un appartamento normale. Non avrà preso bene gli ultimi insulti sui Social e quindi ho preferito non affrontare l'argomento con lui. Avrei voluto andare a Rio, è stata una piccola delusione: ho provato a convincere la Juve che era importante per me rappresentare il mio Paese, ma tutti mi hanno ribadito che la mia condizione fisica ne avrebbe risentito. L'interesse del Barça era solo un'indiscrezione e io ho sempre detto che era giusto fermarmi a Torino: non mi piacerebbe essere la quarta punta lì. Juve? Ora gioco nello spazio tra i difensori e i centrocampisti avversari e tendo a spostarmi più nella destra".

tmw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio non affezionarsi a nessuno perchè qui si sa come va a finire...

Ma con lui è davvero difficile.

 

che giocatore meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi magari va via, e giù di revisionismo storico "alla fine Dybala non era nemmeno così decisivo" sefz

 

😁😁😂😂😂😁😁😂😂

 

Io comincerei a mettermi il cuore in pace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto i giocatori devono capire che ormai siamo quasi a quei livelli, chi gioca nella juventus deve essere orgoglioso e onorato di poter vestire la nostra maglia, che come storia non è inferiore a nessuno. Se arrivi alla juve hai raggiunto l'apice della competitività in europa. Per farlo però serve vincere assolutamente la champions e rimanere competitivi stabilmente in quella competizione. Solo così si accresce il marchio e tutti i giocatori vogliono venire da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala è assolutamente piu importante di pogba,se per la cessione di paul non mi sono scaldato piu di tanto per quella eventuale di paulo mi incazzerei di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto i giocatori devono capire che ormai siamo quasi a quei livelli, chi gioca nella juventus deve essere orgoglioso e onorato di poter vestire la nostra maglia, che come storia non è inferiore a nessuno. Se arrivi alla juve hai raggiunto l'apice della competitività in europa. Per farlo però serve vincere assolutamente la champions e rimanere competitivi stabilmente in quella competizione. Solo così si accresce il marchio e tutti i giocatori vogliono venire da te.

 

Dimentichi lo stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi lo stipendio...

 

Vincendo la champions e rimanendo super competitivi in questa competizione sarà automatico aumentare gli ingaggi dei giocatori più meritevoli che avranno dimostrato il loro valore. Se ad esempio quest'anno dybala in champions fa la differenza e ci fa alzare la coppa il minimo che tu società puoi fare e alzargli lo stipendio, funziona così. I giocatori che faranno la differenza vanno blindati e gratificati. In caso contrario rimarremo sempre un eterna incompiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala è assolutamente piu importante di pogba,se per la cessione di paul non mi sono scaldato piu di tanto per quella eventuale di paulo mi incazzerei di brutto

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.