Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

AUDIO Dybala intervistato a Radio Metro 951: "Io al Barça? Voglio essere protagonista in bianconero"

Post in rilievo

Barca e Real li vendono quando credono di avere calciatori più forti di quelli che lasciano andare. Per questo possono vendere Di Maria ma non venderanno mai Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar. E non é che questi giocatori non abbiano mercato, semplicemente non si muovono perché un loro upgrade non esiste.

 

Detto questo mi rendo conto che non abbiamo quel potenziale economico. Tuttavia credo che il dogma "conta la volontà del giocatore" sia stato esasperato dai nostri.

 

Se Pogba vuole andare via devi avere la forza di dire che rimane finché non sistemi la tua situazione. E allora Raiola te ne avrebbe portati 20 di Matuidi anche in braccio.

 

Nel suo piccolo lo Zenit ci ha dato una lezione: Witsel non lo vendo se non so come sostituirlo, piuttosto lo perdo a zero.

 

Da noi invece é passato il concetto delle porte girevoli e non mi piace perché giocatori e procuratori lo capiscono, ti trattano come un albergo e se ne approfittano. E tu ti trovi a compilare il TMS alle 22.59 del 31.08.

 

Poi per carità, é solo una mia opinione ����

 

Chiaro, si sta parlando, molto tranquillamente e costruttivamente (cosa rara sul forum) tra non addetti ai lavori che hanno voglia di confrontarsi :)

 

Su De Maria aggiungo solo che il Real non l'ha sostituito, limitandosi a prendere un altro con altre caratteristiche, senza perdere competitività (il che dimostra che non ci si deve fossilizzare alla ricerca di un clone di chi è partito, basta prendere una o più pedine valide ed eventualmente adattare il modulo di gioco o le posizioni di alcuni giocatori).

 

Quanto a Witsel, l'errore è stato il nostro, cioè di esserci attivati un pò tardi su quella pista e con offerte non convincenti. E' ovvio che il forcing dell'ultimo giorno è stato perfettamente inutile in quanto non avrebbero materialmente avuto il tempo per rimpiazzarlo. Ci fossimo mossi per tempo, senza distrarci con Matuidi o Luiz Gustavo, l'avremmo portato a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Famme capire e khedira e pjanic chi hanno sostituito mi nonno?

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

Se Khedira che fa una partita su due ha sostituito Vidal e Pjanic (ottimo giocatore) ha sostituito un fenomeno come Paul, siamo apposto così 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chiaro, si sta parlando, molto tranquillamente e costruttivamente (cosa rara sul forum) tra non addetti ai lavori che hanno voglia di confrontarsi :)

 

Su De Maria aggiungo solo che il Real non l'ha sostituito, limitandosi a prendere un altro con altre caratteristiche, senza perdere competitività (il che dimostra che non ci si deve fossilizzare alla ricerca di un clone di chi è partito, basta prendere una o più pedine valide ed eventualmente adattare il modulo di gioco o le posizioni di alcuni giocatori).

 

Quanto a Witsel, l'errore è stato il nostro, cioè di esserci attivati un pò tardi su quella pista e con offerte non convincenti. E' ovvio che il forcing dell'ultimo giorno è stato perfettamente inutile in quanto non avrebbero materialmente avuto il tempo per rimpiazzarlo. Ci fossimo mossi per tempo, senza distrarci con Matuidi o Luiz Gustavo, l'avremmo portato a casa.

 

Scherzi, quando si parla di calcio in questi toni é sempre un piacere.

 

Per me siamo arrivati tardi e senza convinzione su Witsel perché era l'ultimissima scelta, non solo tatticamente. Chi é il genio che spende 20 milioni per un giocatore che tra un anno si libera a zero. É evidente che siamo arrivati sul belga quando abbiamo capito che non riuscivamo a prendere altro.

 

Allora torno al punto di partenza: tu calciatore, con tanto di contratto pluriennale, finché non ho sistemato la mia situazione non ti muovi. Raiola avrebbe ribaltato il mondo per portarci Matuidi che era tra le nostre prime scelte 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà lì prima o poi secondo me, magari fra 2/3 anni ma Dybala che resta tutta la vita qua non ce lo vedo proprio. Ma chissenefrega quando se ne va lui arriva un altro che magari sarà anche più forte.

 

Sono cose che non importano queste, quello che conta è la squadra. Quando andrà via lui ci sarà qualcun altro, nel calcio c'è sempre ricambio di talenti, usciranno nuovi talenti con cui sostituire chi se ne va.

Quando se n'è andato Del Piero pensavo che non avrei mai visto un 10 come alex ma poi è arrivato Tevez che in 2 anni ha fatto cose allucinanti. Quando è andato via Tevez pensavo che la Juve non avrebbe potuto trovare nel breve periodo un suo sostituto all'altezza invece ha preso Paulo che ha da subito messo in archivio il grande ricordo lasciato dall'Apache.

Panta rei,anche nel calcio.

 

Io comunque non mi lego tanto a questi giocatori stranieri delle nuove generazioni, anche se sono solo di qualche anno più grande di loro. Io sono cresciuto con Del Piero, tutt'altra pasta rispetto ai talenti di oggi, forti per carità magari come se non di più dei giocatori di ieri, ma come uomini non c'è proprio paragone tra questi figli della generazione del bimbominkismo, dei social e dei selfie e i del Piero, i zidane,I davids, i Nedved, i Montero. Ma non scherziamo proprio, personalità di questo tipo verranno sempre più a mancare in questo sport(e non solo).

 

Per dire in questa Juve Dybala lo apprezzo come giocatore però se devo dire a chi sono più legato non esiterei a dire bonucci, buffon, Barzagli, il chiello.

Paradossalmente mi dispiacerebbe più una cessione di bonucci che quella di Paulo.

 

Per chiudere sono contento che non gli abbiano dato la 10, anche se la 21 della Juve è anche storica come maglia. Il mio sogno è di vederla prima o poi sulle spalle di un ragazzo italiano e magari anche juventino e che magari si è fatto anche le giovanili da noi. Sarebbe bello avere presto un giocatore così in squadra, un nuovo Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui sarà la prossima cessione eccellente tra 2-3 anni....supererà anche i cash che hanno sganciato per il polpo....ma fin che è con noi me lo godrò.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamocelo finché lo avremo poi. ..speriamo nella plusvalenza

 

lui sarà la prossima cessione eccellente tra 2-3 anni....supererà anche i cash che hanno sganciato per il polpo....ma fin che è con noi me lo godrò.....

e li non ci sarà nemmeno la percentuale per raiola. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vivo come Alice nel paese delle meraviglie ma per me Paulo resterà a lungo con noi..ovvio che se la squadra non verrà rinforzata adeguatamente negli anni Lui si adeguerà...é un predestinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà lì prima o poi secondo me, magari fra 2/3 anni ma Dybala che resta tutta la vita qua non ce lo vedo proprio. Ma chissenefrega quando se ne va lui arriva un altro che magari sarà anche più forte.

 

Sono cose che non importano queste, quello che conta è la squadra. Quando andrà via lui ci sarà qualcun altro, nel calcio c'è sempre ricambio di talenti, usciranno nuovi talenti con cui sostituire chi se ne va.

Quando se n'è andato Del Piero pensavo che non avrei mai visto un 10 come alex ma poi è arrivato Tevez che in 2 anni ha fatto cose allucinanti. Quando è andato via Tevez pensavo che la Juve non avrebbe potuto trovare nel breve periodo un suo sostituto all'altezza invece ha preso Paulo che ha da subito messo in archivio il grande ricordo lasciato dall'Apache.

Panta rei,anche nel calcio.

 

Io comunque non mi lego tanto a questi giocatori stranieri delle nuove generazioni, anche se sono solo di qualche anno più grande di loro. Io sono cresciuto con Del Piero, tutt'altra pasta rispetto ai talenti di oggi, forti per carità magari come se non di più dei giocatori di ieri, ma come uomini non c'è proprio paragone tra questi figli della generazione del bimbominkismo, dei social e dei selfie e i del Piero, i zidane,I davids, i Nedved, i Montero. Ma non scherziamo proprio, personalità di questo tipo verranno sempre più a mancare in questo sport(e non solo).

 

Per dire in questa Juve Dybala lo apprezzo come giocatore però se devo dire a chi sono più legato non esiterei a dire bonucci, buffon, Barzagli, il chiello.

Paradossalmente mi dispiacerebbe più una cessione di bonucci che quella di Paulo.

 

Per chiudere sono contento che non gli abbiano dato la 10, anche se la 21 della Juve è anche storica come maglia. Il mio sogno è di vederla prima o poi sulle spalle di un ragazzo italiano e magari anche juventino e che magari si è fatto anche le giovanili da noi. Sarebbe bello avere presto un giocatore così in squadra, un nuovo Marchisio.

Per prenderne uno più forte di Dybala devi prendere Neymar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me é più forte..

Vabbè questo è soggettivo, per adesso comunque considero il brasiliano superiore

Forse perchè Dybala è limitato dal calcio tattico italiano, chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè questo è soggettivo, per adesso comunque considero il brasiliano superiore

Forse perchè Dybala è limitato dal calcio tattico italiano, chi lo sa

Allegri fortunatamente lo lascia abbastanza libero...l'ho notato contro la Fiorentina alla prima di campionato..

Neymar ha più esperienza a livello internazionale...per Pau l'anno scorso é stato il primo anno ad un certo livello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri fortunatamente lo lascia abbastanza libero...l'ho notato contro la Fiorentina alla prima di campionato..

Neymar ha più esperienza a livello internazionale...per Pau l'anno scorso é stato il primo anno ad un certo livello..

Parliamo comunque di due che si contenderanno il pallone d'oro in futuro

Si spera con la nostra maglia Paulo...si spera (non l'ho detto due volte a caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto : " Se al Barca mi avessero offerto il posto da titolare , la Juventus sarebbe già un lontano ricordo "

 

Solo questo possono significare le sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto : " Se al Barca mi avessero offerto il posto da titolare , la Juventus sarebbe già un lontano ricordo "

 

Solo questo possono significare le sue parole.

 

La penso come te .ghgh

O meglio, secondo me quest'anno sarebbe rimasto comunque

Se ne inizia a parlare dall'anno prossimo, anche perché questa intervista mi sembra tutt'altro che confortante :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda.... tra 2-3 anni noi potremo garantire 10 mln netti ai migliori quindi con dybala possiamo dire che resterà per altri 5 anni circa

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando

 

Il problema sono le altre che fra 2-3 anni potranno garantirne 20 netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosi tanto non resterà

 

Anche perché oggigiorno tutti i club cambiano ogni tot di anni

 

Non è più come prima

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Infatti hanno preso pjanic per sostituire pogba che ha caratteristiche diverse ma entrambi sono decisivi

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Mica ora ha detto un altra cosa eh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Guarda.... tra 2-3 anni noi potremo garantire 10 mln netti ai migliori quindi con dybala possiamo dire che resterà per altri 5 anni circa

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Me lo auguro...anche perché a differenza di qualcuno ha la testa sulle spalle e un cervello funzionante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella intervista dice che non ci va solo perché non sarebbe titolare...lui deve essere blindato a forza, non possiamo cambiare ogni anno adesso basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come il 99% dei giocatori, se l'anno prossimo il Barcellona arriva e gli offre 20 milioni come ha fatto lo United con Pogba,

ci saluta subito anche lui, come è normale che sia in fondo.

Noi certi ingaggi non possiamo darli e d'altronde "non teniamo giocatori che vogliono andarsene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che a Barcellona c'è Messi che è il suo idolo vivente. E dalle parole che l'anno scorso ha usato per Paulo, lo vorrà al Barcellona il prossimo anno... Spero rimanga per qualche anno, ma sarà dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.