Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"

Post in rilievo

 

 

c'è isco c'è james ce ne sono tanti nel real che possono prendere il suo ruolo, zidane non si crea problemi a metterci james al suo posto

 

James e Isco non possono sostituire Casemiro

 

Isco poi sembra che lo abbiano venduto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

James e Isco non possono sostituire Casemiro

 

Isco poi sembra che lo abbiano venduto?

 

tu hai parlato di modric non casemiro, vai a fare il saputello da altre parti

 

James e Isco non possono sostituire Casemiro

 

Isco poi sembra che lo abbiano venduto?

 

in quale tuo sogno?? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tu hai parlato di modric non casemiro, vai a fare il saputello da altre parti

 

Io non faccio il saputello, siete voi che state sul piedistallo

 

Ed non hai risposto

 

I vice Mascherano e Pique chi sono?

 

 

 

tu hai parlato di modric non casemiro, vai a fare il saputello da altre parti

 

 

 

in quale tuo sogno?? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Che cavolo ridi

 

ISCO ERA UN PARTENTE E NON PIACE A ZIDANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio il saputello, siete voi che state sul piedistallo

 

Ed non hai risposto

 

I vice Mascherano e Pique chi sono?

 

perchè devo rispondere a uno che non sa che Isco è rimasto al Real??

 

saputello da due spicci :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io rispetto anche quelli come Pogba che scelgono l'ammasso di denaro anzichè ciò che sceglie Bonucci. E' giusto che sia così, non tutti fanno un certo lavoro per lo stesso motivo.

Quello che non accetto è che lui o il suo magnaccio dettino condizioni, a fine 2014 per estendersi il contratto fino al 2019 e nemmeno 2 anni dopo per andarsene e mettermi in difficoltà sul mercato. Soprattutto dopo che a giugno mi sono impegnato solo su Pjanic perchè lui aveva garantito di fermarsi ancora 2 stagioni, e cioè al ritiro dei senatori.

"ma tranquilli, vi porto Matuidi!" Ah si? beh quando il contratto di Matuidi è depositato in lega andatevene pure, altrimenti ne riparliamo la prox stagione dato che ci sono ancora 3 anni da onorare.

Ma infatti neppure io condanno la sua scelta, nel senso che ha scelto i soldi, non la approvo, almeno nell'immediato ma è una scelta che poteva fare ed infatti l'ha fatta.

Le condizioni, purtroppo, le dettano i soldi. Su Matuidi, non so cosa ci ha promesso però con lo sceicco di mezzo che, se vuole, può anche tenerlo da cameriere del castello in cui vivrà, c'è poco da fare ed infatti, anche qui, comandano i soldi. Purtroppo il pesce grande mangia sempre quello più piccolo. Penso che anche a Palermo non siano felicissimi di vedere questo Dybala, che era loro, alla Juve. Vero, era in scadenza, ma ai tifosi interessa poco e come Dybala, anche altri. Pensa alla Dinamo Zagabria che si trova ai gironi di champions senza più Pjaca che pure aveva deciso di volersene andare. Infatti io apprezzo Bonucci e non dico:"Che bravo Marotta che l'ha saputo trattenere!" perchè il giocatore è voluto restare. Allo stesso modo, Pogba ha fatto di tutto per andarsene ed onestamente la Juve non può essere trattata così perchè vuol dire che allora ci hai capito poco. Alla Juve puoi dire pure che tipo resti un altro anno e poi di comune accordo preferisci una nuova esperienza. Se vedi i soldi e chiedi di trattare la cessione, allora prima te ne vai e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio il saputello, siete voi che state sul piedistallo

 

Ed non hai risposto

 

I vice Mascherano e Pique chi sono?

 

 

 

Che cavolo ridi

 

ISCO ERA UN PARTENTE E NON PIACE A ZIDANE

 

te partita la brocca sarà l'orario :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè devo rispondere a uno che non sa che Isco è rimasto al Real??

 

saputello da due spicci :risata3: :risata3: :risata3:

 

Rimani ancorato al tuo piedistallo manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti fare la guerra con molti e poi magari un altro non viene da te perchè sa che li blocchi mentre tu aspiri ad altro. Se un giocatore non ha la testa di restare, rischi solo di venderlo alla metà l'anno dopo. Non si può andare dietro a questi pianti e litigare di continuo. Se un giocatore non è convinto, fa bene ad andarsene. Non so che senso avrebbe avuto tenere un Pogba distratto dai soldi di Manchester, magari a dormire in campo quando sai che puoi venderlo bene. La voce grossa serve a poco se non a farti la questione di principio ma quella non ti porta soldi. A me non dà fastidio che la Juve l'abbia ceduto, piuttosto che lui ci abbia lasciato così e vedere che qualcuno lo rimpiange dando la colpa alla società per il poco polso nei suoi confronti, davvero lo trovo quanto meno strano. Uno così, scappato per soldi, dovrebbe non essere più nominato in un forum juventino. Guardiamo avanti e finchè avremo una grande squadra, meriti alla dirigenza.

Ma io non blocco nessuno! ma i contratti li devono rispettare! non esiste che uno firma per 5 anni, con aumento, con cagnotta al procuratore, e 1 anno e mezzo dopo che peraltro vince tutto o quasi tutto ciò che può vincere chiede la cessione.

Non hai capito proprio: Pogba non deve dormire in campo, deve finire fuori rosa finchè non chiede scusa a tutti (a partire dai suoi compagni che sono i primi che va a mettere in difficoltà) e fino a scadenza..c'ha 3 anni di tempo per decidere se vuole diventare un uomo o rimanere un burattino di Raiola; e non ne faccio una questione personale, non ho nulla né contro lui né contro Raiola: ne faccio una questione di immagine del club, che diventa gelatinosa e permissiva quando sappiamo bene tutti quanti che la storia vincente della Juventus si fonda sul rispetto, sull'onore e sulla disciplina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sempre ancorato, però prima di parlare e chiedere agli altri informati

 

Manager io avevo scritto che mi SEMBRA che Isco sia stato venduto?

La mia non era una affermazione

E anziché rispondermi sui vice

Mascherano, Pique', Hummels, Lewandosky, ti sei divertito con le faccine da bimbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così o almeno ci sono vari livelli. Se sono ricchissimo, mi conviene acquistare palazzi e fittarli o rivenderli e farmi ancora soldi in questo modo. Se sono uno che se la passa anche abbastanza bene ma non certo ricco, non è che posso pensare di comprare palazzi anche io perchè nessuno mi fa credito per prestarmi quei soldi. Con questo voglio dire che se è vero che tenere l'uomo immagine è importante e può portare soldi, non lo si fa semplicemente ovunque ma c'è bisogno di tutta una macchina di ricavi che genera soldi facilmente. Lo United ha interessi ovunque, vende una bellezza e va fortissimo in questo campo. Dunque Pogba, che può fruttare bene, in media e molto bene, da me, lo prendo gli do i 13 mln netti e gli do anche sponsor vantaggiosi in questo passaggio, che lo portano a 20 mln totali ed io vendo bene ed i soldi mi rientrano. Questo non è che vale per tutti viceversa lo farebbe anche il Crotone e si troverebbe il fatturato alle stelle. Ci sono situazioni che puoi reggere ed altre che non le puoi reggere ancora. Ad oggi la Juve non può dare quei soldi a Pogba e se glieli avesse dati, sarebbe rimasto dato che ha scelto solo per soldi e diciamo che già alla Juve mal sopportano Ibra per come è scappato, ma eravamo in B, figuriamoci costui.

La macchina di ricavi la fai tenendo i campioni se metti il carro davanti ai buoi non arrivi mai. Cioe'se ti aspetti che prima diventi una macchina da ricavi e poi ti tieni i campioni sei fuori strada, perche' semplicemtne sono i campioni che ti fanno diventare una macchina da ricavi...per un motivo molto semplice...il tuo core businness e' il campo e il marchio...non hai altro...quanto e quanto bene investi in questi due ambiti tanto cresci....alla Juve semplicemente non hanno la mentalita per fare questo.Poco da fare se vuoi guadagnare devi investire.

Non investi ? Non cresci e' la legge primaria del capitalismo.

Capiamoci Higuain non e' un investimento...trattenere Pogba lo sarebbe stato...ma in fin dei conti lo sapete tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manager io avevo scritto che mi SEMBRA che Isco sia stato venduto?

La mia non era una affermazione

E anziché rispondermi sui vice

Mascherano, Pique', Hummels, Lewandosky, ti sei divertito con le faccine da bimbo

 

il manager ti risponde che sei un provocatore senza sapere nemmeno chi sono i giocatori venduti e no, questo denota che a 7 giorni dalla chiusura del mercato non sai che isco è rimasto al real, ti rispondo con una frase, hanno giocatori talmente forti che possono giocare anche senza di loro e metterci uno della loro cantera, sarebbero più forti di noi lo stesso.

 

il problema è che noi dalla nostra primavera non abbiamo nessuno che possa sostituire un nostro titolare.

 

 

ti va bene come risposta saputello??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti neppure io condanno la sua scelta, nel senso che ha scelto i soldi, non la approvo, almeno nell'immediato ma è una scelta che poteva fare ed infatti l'ha fatta.

Le condizioni, purtroppo, le dettano i soldi. Su Matuidi, non so cosa ci ha promesso però con lo sceicco di mezzo che, se vuole, può anche tenerlo da cameriere del castello in cui vivrà, c'è poco da fare ed infatti, anche qui, comandano i soldi. Purtroppo il pesce grande mangia sempre quello più piccolo. Penso che anche a Palermo non siano felicissimi di vedere questo Dybala, che era loro, alla Juve. Vero, era in scadenza, ma ai tifosi interessa poco e come Dybala, anche altri. Pensa alla Dinamo Zagabria che si trova ai gironi di champions senza più Pjaca che pure aveva deciso di volersene andare. Infatti io apprezzo Bonucci e non dico:"Che bravo Marotta che l'ha saputo trattenere!" perchè il giocatore è voluto restare. Allo stesso modo, Pogba ha fatto di tutto per andarsene ed onestamente la Juve non può essere trattata così perchè vuol dire che allora ci hai capito poco. Alla Juve puoi dire pure che tipo resti un altro anno e poi di comune accordo preferisci una nuova esperienza. Se vedi i soldi e chiedi di trattare la cessione, allora prima te ne vai e meglio è.

OOOO!!!! ma ripigliati!!!! ma qua si parla di JUVENTUS, della storia e della leggenda del calcio mondiale, del club con più palloni d'oro e tutte le coppe europee, del club che ante calciopoli è stato a tratti il n.1 al mondo, e che ora nel post calciopoli è destinato a tornarci a breve dato che sta risalendo i ranghi come un fungo atomico sterminatore!!

che mi frega del PSG? pesce grande?? ma se vuole la exor se lo compra domani il PSG e ne fa un campo da cricket

del Palermo??????? della Dinamo Zagreb!! manco fosse la stella rossa...la dinamo!!!

E' questione di interessi e politica societaria, alla proprietà attuale piace far così e io sono un po' in disaccordo, ma non è che siano obbligati...è una loro scelta!! la Juve è stragonfia di soldi..ma quale PSG!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non blocco nessuno! ma i contratti li devono rispettare! non esiste che uno firma per 5 anni, con aumento, con cagnotta al procuratore, e 1 anno e mezzo dopo che peraltro vince tutto o quasi tutto ciò che può vincere chiede la cessione.

Non hai capito proprio: Pogba non deve dormire in campo, deve finire fuori rosa finchè non chiede scusa a tutti (a partire dai suoi compagni che sono i primi che va a mettere in difficoltà) e fino a scadenza..c'ha 3 anni di tempo per decidere se vuole diventare un uomo o rimanere un burattino di Raiola; e non ne faccio una questione personale, non ho nulla né contro lui né contro Raiola: ne faccio una questione di immagine del club, che diventa gelatinosa e permissiva quando sappiamo bene tutti quanti che la storia vincente della Juventus si fonda sul rispetto, sull'onore e sulla disciplina.

Vabbè, in un Mondo ideale, magari si rispettano i contratti ma davvero non accade da nessuna parte. I giocatori li vogliono rispettare solo quando non rendono a dovere, vedi Martinez che ci è rimasto 6 anni sul monte ingaggi. Pogba non dorme in campo per vendicarsi ma perchè la testa è altrove. Lo metti in tribuna? Hai solo da rimetterci e la Juve non può permettersi una cosa simile, stipendiandolo(e molto bene) e non ricavandoci nulla. Di conseguenza chi si comporta così, diventa un problema di cui liberarsi quanto prima. Capisco che non è eticamente corretto quel che fanno i giocatori ma talvolta lo fanno altrove per venire da noi e dunque è inutile vestirsi da Santi o da moralisti. Piuttosto chi ti chiede la cessione per guadagnare molto di più, non merita nulla se non di stare molto lontano dalla Juve.

 

OOOO!!!! ma ripigliati!!!! ma qua si parla di JUVENTUS, della storia e della leggenda del calcio mondiale, del club con più palloni d'oro e tutte le coppe europee, del club che ante calciopoli è stato a tratti il n.1 al mondo, e che ora nel post calciopoli è destinato a tornarci a breve dato che sta risalendo i ranghi come un fungo atomico sterminatore!!

che mi frega del PSG? pesce grande?? ma se vuole la exor se lo compra domani il PSG e ne fa un campo da cricket

del Palermo??????? della Dinamo Zagreb!! manco fosse la stella rossa...la dinamo!!!

E' questione di interessi e politica societaria, alla proprietà attuale piace far così e io sono un po' in disaccordo, ma non è che siano obbligati...è una loro scelta!! la Juve è stragonfia di soldi..ma quale PSG!

Lo so e lo sto dicendo ripetutamente che con la Juve di mezzo, quell'atteggiamento andava a evitato. Vallo piuttosto a spiegare a lui che ci ha trattati così come un Cittadella qualsiasi ed ecco perchè per me Marotta ha fatto benissimo a darlo via, altro che punizione ed opera di convincimento. La nostra maglia deve indossarla chi la merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi fa così aumenta il fatturato ogni anno anche quando non vince é la politica dei top club

Pogba avrebbe potuto essere morto in un incidente stradale prima di essere ceduto al Man Utd e la Juventus avrebbe trovato il modo di aumentare il fatturato comunque. C'è riuscita dopo calciopoli e dopo i settimi posti, dunque ci riuscirebbe tranquillamente anche con Pogba in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io rispetto anche quelli come Pogba che scelgono l'ammasso di denaro anzichè ciò che sceglie Bonucci. E' giusto che sia così, non tutti fanno un certo lavoro per lo stesso motivo.

Quello che non accetto è che lui o il suo magnaccio dettino condizioni, a fine 2014 per estendersi il contratto fino al 2019 e nemmeno 2 anni dopo per andarsene e mettermi in difficoltà sul mercato. Soprattutto dopo che a giugno mi sono impegnato solo su Pjanic perchè lui aveva garantito di fermarsi ancora 2 stagioni, e cioè al ritiro dei senatori.

"ma tranquilli, vi porto Matuidi!" Ah si? beh quando il contratto di Matuidi è depositato in lega andatevene pure, altrimenti ne riparliamo la prox stagione dato che ci sono ancora 3 anni da onorare.

questo dipende se tu glielo permetti..

 

Pogba avrebbe potuto essere morto in un incidente stradale prima di essere ceduto al Man Utd e la Juventus avrebbe trovato il modo di aumentare il fatturato comunque. C'è riuscita dopo calciopoli e dopo i settimi posti, dunque ci riuscirebbe tranquillamente anche con Pogba in tribuna.

scusa ma e' un idiozia..se pogba fosse morto in un incidente stradale..

A) la juventus ne avrebbe avuto un danno economico

B)la cosa avrebbe avuto un danno minore sul valore del marchio rispetto ad averlo ceduto.

 

Ma io non blocco nessuno! ma i contratti li devono rispettare! non esiste che uno firma per 5 anni, con aumento, con cagnotta al procuratore, e 1 anno e mezzo dopo che peraltro vince tutto o quasi tutto ciò che può vincere chiede la cessione.

Non hai capito proprio: Pogba non deve dormire in campo, deve finire fuori rosa finchè non chiede scusa a tutti (a partire dai suoi compagni che sono i primi che va a mettere in difficoltà) e fino a scadenza..c'ha 3 anni di tempo per decidere se vuole diventare un uomo o rimanere un burattino di Raiola; e non ne faccio una questione personale, non ho nulla né contro lui né contro Raiola: ne faccio una questione di immagine del club, che diventa gelatinosa e permissiva quando sappiamo bene tutti quanti che la storia vincente della Juventus si fonda sul rispetto, sull'onore e sulla disciplina.

un monumento dovrebbero farti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La macchina di ricavi la fai tenendo i campioni se metti il carro davanti ai buoi non arrivi mai. Cioe'se ti aspetti che prima diventi una macchina da ricavi e poi ti tieni i campioni sei fuori strada, perche' semplicemtne sono i campioni che ti fanno diventare una macchina da ricavi...per un motivo molto semplice...il tuo core businness e' il campo e il marchio...non hai altro...quanto e quanto bene investi in questi due ambiti tanto cresci....alla Juve semplicemente non hanno la mentalita per fare questo.Poco da fare se vuoi guadagnare devi investire.

Non investi ? Non cresci e' la legge primaria del capitalismo.

Capiamoci Higuain non e' un investimento...trattenere Pogba lo sarebbe stato...ma in fin dei conti lo sapete tutti...

Devi fare una via di mezzo tra queste due cose. Crescere e tenere quel che riesci e poi crescere ancora e tenere qualcuno certamente migliore del primo e così via. Alla Juve non sono stupidi, sanno quel che fanno e quel che possono fare. Se Pogba conveniva tenerlo e per convenienza intendo il non doverci rimettere in generale, starebbe a Torino a 25 mln di ingaggio. C'è una soglia tra il poter tener un giocatore e crescere mediaticamente e quello che devi dare a lui e poi anche ai compagni per tenere buono lo spogliatoio. Il Manchester oggi viaggia di base su cifre altissime e va alla grande su Pogba, la Juve è ben al di sotto rispetto a quei ricavi e non lo riesce a tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il manager ti risponde che sei un provocatore senza sapere nemmeno chi sono i giocatori venduti e no, questo denota che a 7 giorni dalla chiusura del mercato non sai che isco è rimasto al real, ti rispondo con una frase, hanno giocatori talmente forti che possono giocare anche senza di loro e metterci uno della loro cantera, sarebbero più forti di noi lo stesso.

 

il problema è che noi dalla nostra primavera non abbiamo nessuno che possa sostituire un nostro titolare.

 

 

ti va bene come risposta saputello??

 

MI SEMBRA non è una affermazione.

 

E insisti

 

Poi la risposta che i canterani sono i vice dei titolari mi fa capire che anche tu non ne sai tanto delle rose dei top club.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SEMBRA non è una affermazione.

 

E insisti

 

Poi la risposta che i canterani sono i vice dei titolari mi fa capire che anche tu non ne sai tanto delle rose dei top club.

 

non ho voglia di risponderti, sei solo un provocatore, ho già perso ore a spiegare a un altro cose ovvie ma che non riusciva a capire ... la mia era battuta sulla cantera, ma se guardi le rose capisci da solo ( forse ) chi sono i sostituti e chi nella eventualità possa fare quel ruolo, come già ti ho detto in queste squadre ci sono calciatori che in emergenza possono fare anche 3/4 ruoli.

 

non perdo altro tempo con chi gli SEMBRA di sapere ma in realtà non sa .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, in un Mondo ideale, magari si rispettano i contratti ma davvero non accade da nessuna parte. I giocatori li vogliono rispettare solo quando non rendono a dovere, vedi Martinez che ci è rimasto 6 anni sul monte ingaggi. Pogba non dorme in campo per vendicarsi ma perchè la testa è altrove. Lo metti in tribuna? Hai solo da rimetterci e la Juve non può permettersi una cosa simile, stipendiandolo(e molto bene) e non ricavandoci nulla. Di conseguenza chi si comporta così, diventa un problema di cui liberarsi quanto prima. Capisco che non è eticamente corretto quel che fanno i giocatori ma talvolta lo fanno altrove per venire da noi e dunque è inutile vestirsi da Santi o da moralisti. Piuttosto chi ti chiede la cessione per guadagnare molto di più, non merita nulla se non di stare molto lontano dalla Juve.

 

Lo so e lo sto dicendo ripetutamente che con la Juve di mezzo, quell'atteggiamento andava a evitato. Vallo piuttosto a spiegare a lui che ci ha trattati così come un Cittadella qualsiasi ed ecco perchè per me Marotta ha fatto benissimo a darlo via, altro che punizione ed opera di convincimento. La nostra maglia deve indossarla chi la merita.

Appunto, quindi se rotto o scarso la società deve onorare il contratto. Se è forte invece decide lui, fa tutto quello che vuole ecc. Beh questo succede nelle società deboli, proprio tipo il Man Utd, che sarà ricco quanto vuoi ma è cosi disperato che si fa mettere i piedi in testa dal suo neoallenatore capriccioso che vuole Pogba a tutti costi, peraltro regalato a noi e ricomprato a 110 milioni.

Non è questione di essere santi o moralisti, io non voglio giocatori che vengano alla Juve pensando di fare ciò che gli pare. Piuttosto meno stellari ma più seri. E' colpirne uno per educarne 100.

Poi chiaro che se sei il Palermo non te lo puoi permettere perchè ci sono i salti di categoria, ma qua il salto è l' europa league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare una via di mezzo tra queste due cose. Crescere e tenere quel che riesci e poi crescere ancora e tenere qualcuno certamente migliore del primo e così via. Alla Juve non sono stupidi, sanno quel che fanno e quel che possono fare. Se Pogba conveniva tenerlo e per convenienza intendo il non doverci rimettere in generale, starebbe a Torino a 25 mln di ingaggio. C'è una soglia tra il poter tener un giocatore e crescere mediaticamente e quello che devi dare a lui e poi anche ai compagni per tenere buono lo spogliatoio. Il Manchester oggi viaggia di base su cifre altissime e va alla grande su Pogba, la Juve è ben al di sotto rispetto a quei ricavi e non lo riesce a tenere.

Invece no..non esiste,nessuna via di mezzo...investi secondo il massimo che ti e' possibile nei criteri di sicurezza...trattenere pogba era utile e possibile.... e' un banale principio di economia...il bilancio e' un mezzo e non un obiettivo.Noi abbiamo l'obiettivo di crescere per raggiungere la top 4 europea...quindi dobbiamo spingere la macchina al massimo...e quindi non vendiamo Pogba investiamo su Pogba...non ci comportiamo come se fossimo arrivati ma come gente che ha fame...Nessuna azienda esiste per fare il bilancio ma per vendere delle cose...noi vendiamo spettacolo..e il marchio....nessuno si vende il macchinario che produce il suo miglior prodotto.tu .non sai di cosa parli.E tu dai per scontato che a Torino non sbaglino..cosa che e' sconfessata ogni giorno ogni anno che fanno mercato...perche' hernanes non l'ho mica comprato io lo hanno comprato loro e sinceramente viene da chiedersi come professionisti di quel livello combinino una cappella simile a 2 ml di paga l'anno.

La cessione di Pogba e' semplicemente un passo di decrescita della societa' Juve,

Quindi se hanno sbagliato hernanes...e lo sapevo prima che era uno sbaglio e loro no..perche' mai su Pogba non posso vedere prima io e meglio di loro?

Spiace ma io riconosco per maestri coloro che mi dimostrano di esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dipende se tu glielo permetti..

 

scusa ma e' un idiozia..se pogba fosse morto in un incidente stradale..

A) la juventus ne avrebbe avuto un danno economico

B)la cosa avrebbe avuto un danno minore sul valore del marchio rispetto ad averlo ceduto.

 

un monumento dovrebbero farti.

ti scuso :) perchè:

A) certo che il danno economico c'è, ma non esclude che relativamente entro poco tempo il fatturato aumenti comunque

B) esatto, e compensa in parte il punto A assieme all assenza di ingaggio futuro a causa del tragico evento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, quindi se rotto o scarso la società deve onorare il contratto. Se è forte invece decide lui, fa tutto quello che vuole ecc. Beh questo succede nelle società deboli, proprio tipo il Man Utd, che sarà ricco quanto vuoi ma è cosi disperato che si fa mettere i piedi in testa dal suo neoallenatore capriccioso che vuole Pogba a tutti costi, peraltro regalato a noi e ricomprato a 110 milioni.

Non è questione di essere santi o moralisti, io non voglio giocatori che vengano alla Juve pensando di fare ciò che gli pare. Piuttosto meno stellari ma più seri. E' colpirne uno per educarne 100.

Poi chiaro che se sei il Palermo non te lo puoi permettere perchè ci sono i salti di categoria, ma qua il salto è l' europa league.

Guarda che come concetto di base, siamo d'accordo. Purtroppo è il sistema che va in un certo modo ed è chiaro pure che è più facile colpire quello che, mal che vada, comunque ti portava poco incasso dalla vendita. La Juve, che comunque vuol giocarsela, sul campo, con queste ricchissime società, non può di certo farne una questione di principio pur non essendo felice di perdere i campioni. Detto questo, io apprezzo Bonucci, apprezzo Licht che ha rinunciato ad un giorno libero per tornare subito ad allenarsi e per non perdere terreno con i compagni e questi qui io vedo da Juve. Uno che è al centro del progetto e che viene a chiedere la cessione con un contratto ricco in mano, onestamente io non ce lo voglio vedere più alla Juve. Mi interessa davvero poco che sarebbe meglio punirlo e fargli rispettare il contratto. La penserò fuori dalla norma ma per me che sono dirigente della Juve(magari!), uno che viene e mi chiede la cessione per motivi di soldi con accordo preso già altrove, deve solo portarmi i soldi che desidero, poi può andarsene. La champions league me la gioco con chi ha chiesto in ginocchio ed in lacrime di poter essere ripreso dalla Juve, anche se vale 5 volte in meno rispetto a Pogba come tecnica di base, perchè so che se c'è da sputare sangue in campo, lo farà e so che ha capito cosa vuol dire giocare nella Juve. Di uno che deve fare attenzione alle gambe per i prossimi 3 anni prima di andare, non so cosa farmene se non trasformarlo in tanti bei mln da reinvestire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ho voglia di risponderti, sei solo un provocatore, ho già perso ore a spiegare a un altro cose ovvie ma che non riusciva a capire ... la mia era battuta sulla cantera, ma se guardi le rose capisci da solo ( forse ) chi sono i sostituti e chi nella eventualità possa fare quel ruolo, come già ti ho detto in queste squadre ci sono calciatori che in emergenza possono fare anche 3/4 ruoli.

 

non perdo altro tempo con chi gli SEMBRA di sapere ma in realtà non sa .bye

 

A me dice provocatore, svincolandosi di dirmi chi sono i vice

Mascherano

Pique'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti scuso :) perchè:

A) certo che il danno economico c'è, ma non esclude che relativamente entro poco tempo il fatturato aumenti comunque

B) esatto, e compensa in parte il punto A assieme all assenza di ingaggio futuro a causa del tragico evento

A) certamente il fatturato con Pogba vivo aumentava piu' che con Pogba morto

B)no ingaggio futuro per lui ma ingaggio di un altro che prende il suo posto...e se non e' buono e prende meno danno sportivo che e' anche danno economico.

 

ripeto o investi e cresci oppure non investi e decresci...e la seconda costa soldi che non fruttano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.