Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"

Post in rilievo

tra champions e campionato salivo 10 volte l'anno.e' vero, la Juve giocava 10/12 match importanti l'anno.e faceva 60000 fissi in quei match, anzi, nei top match contro united, Ajax, real, Barcellona, Roma, Milan e cartonata faceva fissi 75 mila e te lo dico con certezza perché ero sempre presente.

Dovevano fare lo stadio da 60k per fare un favore a gobboinside, siete ridicoli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro questo troll pubblica numeri farlocchi, il Delle Alpi aveva 69mila posti. Il Record di posti lo fece il bovino nel 92 con 65mila persone, dovete trollare almeno informatevi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Marotta!

 

La prima e unica intervista che rilascia dopo la cessione di Pogba (oltre un mese dopo) la concede al canale interno e dopo due vittorie in campionato. Paura delle domande scomode? Mah

 

Marotta è astuto come una volpe, ma non ci casco. I nodi prima o poi verranno al pettine. Witsel solito parametro zero con stipendio da nababbo. E andiamo avanti così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, non può dire in diretta televisiva che Pogba pagava Higuain e che ha fatto un mercato a costo zero.

La supercazzola è la conseguenza.

 

Guarda che son d'accordo con te

Mi sono spiegato male allora.

Diretta o no, emittente nazionale o privata, web o stampa, la sostanza cambia poco.

Resta una supercazzola assurda che si poteva risparmiare.

Forse voleva prendere in giro i tifosi creduloni, resta il fatto che, ancora una volta, avrebbe fatto meglio a non parlare per evitarsi una figuraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siamo proprio malpensanti.

Io invece credo alle sue dichiarazioni su Pogba poi per carità credevo pure e fermamente che sarebbe rimasto.... sto verme.

Cmq per carità..intervista rilasciata a Zuliani..domande zero scomode però perchè vederci della malafede nelle risposte?

L'ho trovata una bella intervista, comunque l'ha rilasciata, non era obbligato a farlo.

 

Ma seriamente qualcuno crede che le operazioni Higuain Pogba fossero slegate tra loro?

 

Come no .ghgh

 

Tra l'altro ascoltandolo fa capire che su Pogba non è che ci sia stata tutta questa di volontà di trattenerlo da parte nostra...

 

voleva andare via a tutti i costi questo infido bimbominkia cosa bisognava fare.... legarlo?

si in effetti bisognava legarlo ad un palo e dargli un sacco di mazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei ignorante non è colpa di Marotta, hai valutato il fatto che sei un semplice tifoso e che di bilanci non ne capisci niente? Io quando non so una cosa taccio invece di fare lo spavaldo. Fa ridere che porti il caso Hernanes quando in cinque anni è stato tra i pochi acquisti sbagliati, si vede che per denigrare la dirigenza stai sparando le ultime cartucce. Finite quelle ti cancellerai da questo sito?

 

Di solito é preferito il cambio di nickname, a seguito di ban per ripetuto e molesto trollaggio o per evitare vengano rinfacciate opinioni rivelatesi clamorosamente erronee (per poterne sparare di nuove ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si poteva prevedere il caso Lich; da sostituire con De Sciglio o Darmian, buoni profili italiani, a meno che non si punti sul prolungamento di contratto di un anno per Lich e rientro di Lirola tra due anni

 

a centrocampo è stata gestita male; si sapeva che Pogba sarebbe andato via. Pjanic è degno sostituto ma il problema è dato dall'affidabilità delle mezz'ali, senza tener conto che ben 2 sono africani..

 

Detta così sembra una frase razzista ahah..

Scherzi apparte di appoggio in tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito l'intervista e non mi pare di aver sentito che Higuian sarebbe arrivato comunque

Ho sentito infatti una bella supercazzola in pieno stile Marotta proprio per non dire che Higuain è arrivato perchè abbiamo incassato da Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente qualcuno crede che le operazioni Higuain Pogba fossero slegate tra loro?

 

Come no .ghgh

 

Tra l'altro ascoltandolo fa capire che su Pogba non è che ci sia stata tutta questa di volontà di trattenerlo da parte nostra...

Quando il ciccione è andato in sede e ha messo sul tavolo l'offerta dello United non potevi trattenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve se non vuoi stare Te ne devi andare.

E cosi' ha fatto Paul come Zizou e probabilmente avrebbe fatto Platini.

Witsel,non arriverà. Ha perso il treno per Torino e difficilmente passa "da quelle parti" una seconda volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista esemplare, come accade da parecchio tempo.

 

Marotta è cresciuto molto anche come comunicatore. Siamo al top anche nella dirigenza (e naturalmente estendo il giudizio anche a Paratici e Nedved, oltre che all'altro AD).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente qualcuno crede che le operazioni Higuain Pogba fossero slegate tra loro?

 

Come no .ghgh

 

Tra l'altro ascoltandolo fa capire che su Pogba non è che ci sia stata tutta questa di volontà di trattenerlo da parte nostra...

 

io invece credo che se non fosse partito Pogba non sarebbero arrivati Pjanic e Pjaca. Quindi si sarebbe andati di Higuain + Alves + Benatia + ritorno di Cuadrado o sua alternativa low cost. La volontà di prendere un attaccante con la A maiuscola secondo me c'era indipendentemente dal destino di Pogba. Con la cessione del francese si è aperta la possibilità di prendere Pjanic, il giovane croato e praticamente Witsel, se lo Zenit non avesse fatto saltare l'accordo nelle ultime ore di mercato (ma è solo rimandato da quel che dice Marotta). Poi che Pogba fosse considerato non incedibile come Bonucci, su questo credo non ci siano dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di solito é preferito il cambio di nickname, a seguito di ban per ripetuto e molesto trollaggio o per evitare vengano rinfacciate opinioni rivelatesi clamorosamente erronee (per poterne sparare di nuove ovviamente).

 

E meglio lasciar perdere....

Complimenti per il podcast di ieri ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve se non vuoi stare Te ne devi andare.

E cosi' ha fatto Paul come Zizou e probabilmente avrebbe fatto Platini.

Witsel,non arriverà. Ha perso il treno per Torino e difficilmente passa "da quelle parti" una seconda volta

 

Witsel ha perso il primo treno non per colpa sua, come Draxler, ma della sua società di appartenenza. Quindi, può benissimo arrivare anche a giugno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes costa 7 ml a bilancio ed é inutile é un errore molto grave.ancora piu grave come e perche é stato fatto quell errore...e ancora piu grave che quest anno ci si é trovati nella identica situazione che ha portato a quell errore cosa che ha provocato un errore diverso cioè non completate il centrocampo.Errore grave anche questo perchémette a rischio gli obiettivi stagionali. E di errori gravi ne sono stati fatti diversi in questi anni Detto questo hai valutato che invece sei tu quello ignorante che oltre che non sapere di bilanci non ha nemmeno la minima buona educazione che serve per portare rispetto al tuo interlocutore?

Porto rispetto alle persone dotate di un sano spirito di autocritica e che sanno di cosa stanno parlando. Non essendoci i presupposti ti guardo fieramente dall'alto in basso sapendo che il mio interlocutore in realtà è probabilmente un infiltrato a cui è scoppiato il fegato. Portare Hernanes come errore è come cercare un pretesto per denigrare la dirigenza visto che gli appigli sono davvero pochissimi. Come stai messo a fegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il 90% pensa che Higuain sarebbe venuto comunque?

 

io penso sarebbe arrivato un grande attaccante, ma non Pjanic, Pjaca e praticamente Witsel se non fosse saltato all'ultimo per volere dello Zenit. L'idea di prendere un grande attaccante c'era indipendentemente da Pogba. Se fosse rimasto il francese la campagna acquisti sarebbe stata Higuain + Alves + Benatia + Cuadrado (o alternativa low cost)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain a prescindere da Pogba non ci crederei neanche se ci fosse un modo per dimostrarlo sefz

 

Non mi è piaciuta l'uscita sul centrocampo Vidal-Pirlo-Pogba-Marchisio. Per una squadra del nostro livello deve essere una cosa ordinaria avere un reparto del genere. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non hai capito

 

Pensa che higuain sia stato pagato con i soldi di pogba

 

 

E allora dai ragione a me. Proprio perché lo pensa il 90% della gente (e secondo me è andata proprio così), Marotta ha detto diversamente.

 

io penso sarebbe arrivato un grande attaccante, ma non Pjanic, Pjaca e praticamente Witsel se non fosse saltato all'ultimo per volere dello Zenit. L'idea di prendere un grande attaccante c'era indipendentemente da Pogba. Se fosse rimasto il francese la campagna acquisti sarebbe stata Higuain + Alves + Benatia + Cuadrado (o alternativa low cost)

 

L'attaccante era Pjaca. A sostituire Morata. I titolari già c'erano. La priorità non era il grande attaccante. La società ha semplicemente fatto una scelta: centrocampo indebolito, rinforziamo l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba aveva un contratto..da altre parti li fanno rispettare,vero caro marotta

 

Essendo la Juve una Società venditrice per antonomasia credo Marotta ed i suoi principali siano stati più che felici di aver ceduto Paul Pogba. Dybala, per me, sta giocando col cartellino del prezzo attaccato alla maglietta. Io me ne son fatto una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.