Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Sassuolo: "Per 27 minuti abbiamo giocato bene, dobbiamo imparare a difendere tutti insieme perché subiamo troppi tiri"

Post in rilievo

ovviamente non può dire la verità, che il mercato è stato incompleto e gli manca un cc che sappia fare le due fasi e dare equilibrio, e anche qualcun altro che sappia palleggiare e congelare il possesso palla.

Manca una riserva mo non esageriamo

Incompleto é un parolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi video mi fanno venire in mente 3 cose...

 

1 - Ma quanto sarebbe bello se nelle interviste tutti gli allenatori parlassero solo di calcio...di tattica e di tecnica lasciando da parte polemiche e proteste? In questo Allegri è un maestro...

 

2 - Ma che capelli c'ha Tacchinardi?? :d

 

3 - Ma la vogliamo fare una bella ola per Monica Somma??? @@

Posso aggiungere un punto?

 

4 - Vogliamo riportare in qualche modo Alex a Torino? Dirigente, osservstore, preparatore, vice allenatore o qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi della storia della juve .ghgh

khedira vidal meglio il primo anche se vidal al top è un grande giocatore. Però khedira è un grande giocatore anche al 70% perché ha un'intelligenza calcistica superiore.

Pogba pjanic poi nemmeno andrebbero comparati. Uno è un fenomeno da baraccone l'altro un genio del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Manca una riserva mo non esageriamo

Incompleto é un parolone

oramai è un tormentone. Come i passaggi dietro il centrocampista box to box quello che non salta l'uomo e il regista offensivo. Perché sforzarsi di capire il gioco quando basta ripetere a pappardella un paio di pensieri prestampati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira vidal meglio il primo anche se vidal al top è un grande giocatore. Però khedira è un grande giocatore anche al 70% perché ha un'intelligenza calcistica superiore.

Pogba pjanic poi nemmeno andrebbero comparati. Uno è un fenomeno da baraccone l'altro un genio del calcio

secondo/terzo anno di conte: Vidal - Pirlo - Pogba

mi spiace ma quel centrocampo non si batte, forse non ti ricordi cos'era vidal con conte prima di quel dannato infortunio contro la fiorentina ed è evidente che parli di pogba con il dente avvelenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a gennaio quelli forti non si muovono..hanno investito pesantemente sull'attacco e pagato la clausola di Pjanic, a quel punto speravano di spendere poco con il centrocampista ma siamo rimasti fregati. Bisogna aspettare l'anno prossimo per avere la squadra completa e competitiva.

 

 

Addirittura 20 anni? Comunque manca qualcosa e si vede, e secondo me il mantra del "torna Marchisio e siamo a posto" ci illude, Claudio non può da solo fare il Matuidi e lo Xavi.

si 20. Perché il calcio è un gioco molto semplice. Il pallone viaggia sempre più veloce dell'uomo. Quando attacchi devi far viaggiare la palla. Quando difendi devi coprire le linee di passaggio. Il resto è masturbazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non gli basta schierare il 3-5-2 con Lichsteiner, quindi ulteriormente difensivo, il suo pensiero è sempre difendere, difendere, difendere, direi che è meglio che dica a quelli davanti di fare meno giochetti davanti alla porta avversaria, ieri sia Dybala che Pjanic per eccesso di generosità, hanno sprecato due facili palle gol, abbiamo i giocatori, dobbiamo attaccare, finchè lo abbiamo fatto, a parte una occasione sporadica dopo 2 minuti, il Sassuolo non ha visto palla, i problemi sono cominciati quando siamo passati alla solita "amministrazione passiva" , l'ingresso di mandzukic e Hernanes poi...............

Ed è quello che sostengo io, insomma Bayern Barcellona E ecc..concedono sempre qualcosa all'avversario, e normale che sia così visto che che attaccano sempre e cmq, quindi avvolte per forze di cose si prendono gol , e beh ? pazienza succede , l'importante che alla fine il risultato sia a tuo favore. Una grande squadra per natura attacca e cerca di creare più occasioni pericolose possibile vince per 3:1 o 3:2 concedendo qualcosa all'avversario piuttosto di vincere di misura 1:0 creando poco e subendo poco stile capello insomma.. questa mentalità in Europa a noi ci è costato minimo 3 CL. Una squadra come la Juve non può avere solo due coppe con le orecchie lunghe e secondo me la colpa è proprio la mentalità che abbiamo adottato in Europa, salvo uno eccezioni tipo le prime Juve di Lippi, e guarda caso su due tentativi ne andiamo vinte 1 non, è un caso.

 

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo/terzo anno di conte: Vidal - Pirlo - Pogba

mi spiace ma quel centrocampo non si batte, forse non ti ricordi cos'era vidal con conte prima di quel dannato infortunio contro la fiorentina ed è evidente che parli di pogba con il dente avvelenato.

un centrocampo migliore di quello attuale si sarebbe potuto fare solo con il pirlo di 4 anni fa

 

Khedira pirlo Marchisio

Pjanic

 

4 professori universitari del centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto la partita stamattina, secondo me il problema è semplicemente mentale,abbia subito di più perché c'erano fisicamente meno giocatori dietro,perché chi era in avanti non è tornato con grande voglia. Credo e spero che contro squadre più forti ciò non succeda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti risponderei che semplicemente mi godo la Juve...provaci anche tu..

 

Anch'io godo e gioisco quando gioca e vince la Juventus mentre mi arrabbio molto, per non dire qualcosa di più scurrile, se perde la CL perché viene eliminata dal Bayern a Monaco come segue, avendoli già commentati:

 

Ecco i famosi 4 gol che passeranno alla storia, due evitabilissimi e gli altri due evitabili, con i quali la Juventus ha detto addio alla CL 2016 che poteva e doveva vincere nella finale a Milano, battuta dal Bayern a Monaco

 

Gol di Lewandowski evitabilissimo, mancanza di marcatura a uomo moderna senza controllo visivo attivo per l'errore di Bonucci che sul cross di Costa viene superato tenendo erroneamente Lewandoswki per attaccare la palla come richiede la zona, mentre avrebbe dovuto guardarlo per prendere posizione di fianco interno, spalla contro spalla, seguendolo in arretramento per impedirgli con il contrasto fisico di colpire liberamente a rete tutto solo a tu per tu con l'incolpevole Buffon;

 

Gol di Muller evitabilissimo, identica fotocopia del primo sempre per mancanza di marcatura a uomo questa volta l'errore è di Barzagli che anche lui va ad attaccare la palla lasciandosi alle spalle un liberissimo Muller che sul cross di Coman non ha difficoltà a raddoppiare; come ripeto sempre in area l'attaccante se è pericoloso, significa che se riceve palla di testa o di piede la trasforma subito, immediatamente in gol, va sempre marcato a uomo con regolare presa di posizione stando tra lui e la porta incollato a manifesto;

 

Gol di Alcantara evitabile, uno scambio uno-due troppo facile con Muller non marcato a uomo, tenuto a distanza da Sandro, che senza un minimo di contrasto fisico fa da sponda con Alcantara e indovina l'angolo basso alla sinistra di Buffon;

 

Gol di Coman evitabile, errore di Bonucci che sul tiro a rete si è girato mettendosi di fianco nella sua solita posizione alzando il tacco invece di aggredire la palla in arrivo con un'opposizione fisica frontale e attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io godo e gioisco quando gioca e vince la Juventus mentre mi arrabbio molto, per non dire qualcosa di più scurrile, se perde la CL perché viene eliminata dal Bayern a Monaco come segue, avendoli già commentati:

 

Ecco i famosi 4 gol che passeranno alla storia, due evitabilissimi e gli altri due evitabili, con i quali la Juventus ha detto addio alla CL 2016 che poteva e doveva vincere nella finale a Milano, battuta dal Bayern a Monaco

 

Gol di Lewandowski evitabilissimo, mancanza di marcatura a uomo moderna senza controllo visivo attivo per l'errore di Bonucci che sul cross di Costa viene superato tenendo erroneamente Lewandoswki per attaccare la palla come richiede la zona, mentre avrebbe dovuto guardarlo per prendere posizione di fianco interno, spalla contro spalla, seguendolo in arretramento per impedirgli con il contrasto fisico di colpire liberamente a rete tutto solo a tu per tu con l'incolpevole Buffon;

 

Gol di Muller evitabilissimo, identica fotocopia del primo sempre per mancanza di marcatura a uomo questa volta l'errore è di Barzagli che anche lui va ad attaccare la palla lasciandosi alle spalle un liberissimo Muller che sul cross di Coman non ha difficoltà a raddoppiare; come ripeto sempre in area l'attaccante se è pericoloso, significa che se riceve palla di testa o di piede la trasforma subito, immediatamente in gol, va sempre marcato a uomo con regolare presa di posizione stando tra lui e la porta incollato a manifesto;

 

Gol di Alcantara evitabile, uno scambio uno-due troppo facile con Muller non marcato a uomo, tenuto a distanza da Sandro, che senza un minimo di contrasto fisico fa da sponda con Alcantara e indovina l'angolo basso alla sinistra di Buffon;

 

Gol di Coman evitabile, errore di Bonucci che sul tiro a rete si è girato mettendosi di fianco nella sua solita posizione alzando il tacco invece di aggredire la palla in arrivo con un'opposizione fisica frontale e attiva.

Mi arrendo.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arrendo.. :)

 

E' sempre così di fronte all'evidenza, realtà dei fatti, dovrei arrendermi io ma è troppo forte rinunciarvi, chiudere gli occhi sui gol evitabili, troppo importanti nel calcio giocato e troppo decisivi quanto a risultato delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.