Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Sassuolo: "Per 27 minuti abbiamo giocato bene, dobbiamo imparare a difendere tutti insieme perché subiamo troppi tiri"

Post in rilievo

E basta co sta menata del difendere, basta basta, finalmente si percepisce un po'di dimensione Europa e cerchiato subito di sopprimerla? Piuttosto invece di rompere i cosiddetti che si dia una mossa nell'inserire nei gli indici titolari pjaca insieme a higuahin Dybala.ecco

 

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

se nn lo sai ti informo che nel calcio esistono 2 fasi,quella di possesso quando hai la palla e quella di nn possesso dove la palla l'hanno gli altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, ma era inevitabile con tanti innesti e tanti cambi perdere qualcosa rispetto alla quadratura impressionante degli ultimi mesi dell'anno scorso

 

Ma arriverà anche quella, col lavoro, intanto goduria mo il potenziale devastante del nostro gioco offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh scusami non lo sapevo grazie per la dritta ma permettetemi alcune osservazioni , vogliamo migliorarci in qualcosa? Beh iniziamo dal palleggio in disimpegno contro squadre di un certo livello, io voglio vincere 3:2 anche contro il Bayern e se non ti dispiace senza essere schiacciato nella propria metà campo.. sono tifoso del calcio e di una squadra tra le più prestigiose al mondo il motto in tal senso è per me è sempre e cmq la fase d'attacco, annichilire l'avversario uguale chi esso sia, ne ho l'obbligo, poi di volta in volta si può perdere anche prendendo una trafilata di polpette pazienza.

 

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annotazione su Pjanic...

Allegri dice che puo partire da ogni zona di campo ma sempre finisce per costruire gioco centralmente, aggiungo io...vero ma cosi ci lascia spazi sulla nostra zona del cc sx da dove parte e dove poi non copre.

Allegri dice poi che per questa caratteristica di costruire gioco centralemnte diventera un grande regista centrale davanti la difesa nel corso della carriera. 1 annotazione....ma poi chi copre davanti la difesa visto che Allegri vuole altri tipi di giocatori?

 

Io credo che khedira e pjanic debbano calibrare gli inserimenti e a turno nelle zone scoperte andarci sul cc sx Alex sandro e sul cc dx Alves con i tre dietro a muoversi di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io ti dicessi perché vedo sempre le stesse cose (gol evitabili per intenderci), tu saresti in grado di rispondermi se è così o no, ovvero tu vedendo i gol di Higuain e di Pjanic oggi, come ti sono parsi dal punto di vista tecnico tattico, evitabili o imparabili/inevitabili? Io i gol li so anche inquadrare e classificare se hai potuto leggermi prima; se io vedo gol evitabili a ripetizione giocoforza a ripetizione li rilevo, se lo facessero altri al posto mio, mi metterei da parte e farei i complimenti a chi è stato bravo a notarli ma questi "altri", salvo qualche rara ecezione qui, ancora non ci sono, solo e sempre io, mannaggia.

 

PS: qui sotto fanno la pubblicità al mio libro ho notato adesso.

Ti risponderei che semplicemente mi godo la Juve...provaci anche tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gli basta schierare il 3-5-2 con Lichsteiner, quindi ulteriormente difensivo, il suo pensiero è sempre difendere, difendere, difendere, direi che è meglio che dica a quelli davanti di fare meno giochetti davanti alla porta avversaria, ieri sia Dybala che Pjanic per eccesso di generosità, hanno sprecato due facili palle gol, abbiamo i giocatori, dobbiamo attaccare, finchè lo abbiamo fatto, a parte una occasione sporadica dopo 2 minuti, il Sassuolo non ha visto palla, i problemi sono cominciati quando siamo passati alla solita "amministrazione passiva" , l'ingresso di mandzukic e Hernanes poi...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti risponderei che semplicemente mi godo la Juve...provaci anche tu..

 

Per lui i gol evitabili sono una piaga per l'umanità da debellare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister mai contento.

Ragazzi è normale che Allegri pretenda sempre di più perchè dopo 5 anni cosi e soprattutto con una squadra cosi il rischio più grande è quello di sentirsi troppo forti e di sedersi,lui deve continuare a criticare ogni errore per tenere alta la concentrazione.

Il mio capo a lavoro il bravo me lo dice ad anno finito e poi lo sottolinea con un non abbiamo ancora fatto nulla si può sempre migliorare.

 

Ti risponderei che semplicemente mi godo la Juve...provaci anche tu..

Ed è una gran goduria... .beppeballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max con tutto il rispetto e l'affetto che ho nei tuoi confronti, quest'anno lo squadrone per la Champions c'e!!!!!!!

Non ci sono scusanti altrimenti vuol dire che..................

 

Occhio a fare proclami di vittoria scudetto così presto... A me è sempre piaciuto un approccio un pò più soft a inizio campionato. Cmq stiamo lavorando bene, testa bassa e piedi per terra!

 

Esatto ieri il Barca dei fenomeni le ha beccate dall' Alaves in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi francamente si potra' pure odiare sportivamente il Napoli ma giocano un gran gran calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che Allegri non va preso troppo sul serio quando parla dei ruoli e delle posizioni in campo dei suoi giocatori?

Ieri ha sconfessato l'idea di Pjanic regista puro e quella di Lemina non adatto a giocare davanti la difesa. E altre volte è successo lo stesso.

Diciamo che un'idea su un giocatore può cambiare in base a cosa si vede in allenamento, dai progressi e dalla compatibilità di reparto con gli altri giocatori. Ma appunto non mi pare che il mister rimanga sempre sulle idee iniziali... Ed è un pregio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui i gol evitabili sono una piaga per l'umanità da debellare...

:d

 

Bravo Mister mai contento.

Ragazzi è normale che Allegri pretenda sempre di più perchè dopo 5 anni cosi e soprattutto con una squadra cosi il rischio più grande è quello di sentirsi troppo forti e di sedersi,lui deve continuare a criticare ogni errore per tenere alta la concentrazione.

Il mio capo a lavoro il bravo me lo dice ad anno finito e poi lo sottolinea con un non abbiamo ancora fatto nulla si può sempre migliorare.

 

 

Ed è una gran goduria... .beppeballa

.sisi .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra molto contento nonostante il dominio evidente in italia

 

voleva il cc per giocarsi la coppa alla pari degli altri

 

marotta gli avrà promesso che a gennaio lo prendono ma lui sa con chi ha a che fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente non può dire la verità, che il mercato è stato incompleto e gli manca un cc che sappia fare le due fasi e dare equilibrio, e anche qualcun altro che sappia palleggiare e congelare il possesso palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente non può dire la verità, che il mercato è stato incompleto e gli manca un cc che sappia fare le due fasi e dare equilibrio, e anche qualcun altro che sappia palleggiare e congelare il possesso palla.

ha il centrocampo più forte degli ultimi 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra molto contento nonostante il dominio evidente in italia

 

voleva il cc per giocarsi la coppa alla pari degli altri

 

marotta gli avrà promesso che a gennaio lo prendono ma lui sa con chi ha a che fare..

a gennaio quelli forti non si muovono..hanno investito pesantemente sull'attacco e pagato la clausola di Pjanic, a quel punto speravano di spendere poco con il centrocampista ma siamo rimasti fregati. Bisogna aspettare l'anno prossimo per avere la squadra completa e competitiva.

 

ha il centrocampo più forte degli ultimi 20 anni

Addirittura 20 anni? Comunque manca qualcosa e si vede, e secondo me il mantra del "torna Marchisio e siamo a posto" ci illude, Claudio non può da solo fare il Matuidi e lo Xavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri guarda alla Champions e sa benissimo che lì si deve giocare sempre 95 minuti al massimo, come il Bayern insegna.

 

Ottimo lavoro svolto con Higuain, può diventare finalmente un vero Top con noi.

 

Ma dovrà essere decisivo anche in Europa. Magari con 15 reti spettacolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.