Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luke75

La VoStra reazione dopo il secondo gol di Higuain - Le più belle le leggeremo in diretta giovedì durante la 7^ puntata di #RadioVS

Post in rilievo

Ho riso.

Per mezz'ora.

 

È un mostro, lui non tira... scaglia elettrodomestici, mobili e termosifoni nella porta.

Un mostro.

 

Un 9, col tiro di un 9, ma l'intelligenza e il piede di un 10.

 

Grazie Juve che ci hai comprato il Pipita .piangi

Io voto questo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia.. i primi due tiri della gara e ha fatto due gol. Non erano tiri difficilissimi ma negli ultimi anni abbiamo avuto attaccanti come morata zaza llorente mandzukic matri quagliarella vucinic.. che li avrebbero potuti sbagliare benissimo!

GUARDA CHE IL PRIMO GOL è DIFFICILISSIMO ! IN UNA FRAZIONE DI SECONDO RICEVE PALLA CONTROLLA NEL FRATTEMPO PENSA E DECIDE DOVE METTERLA E SCOCCA UNA SASSATA PROPRIO DOVE NEMMENO BUFFON CI SAREBBE ARRIVATO . VISTO ALLO STADIO SI E' SENTITO PROPRIO IL TIRO QUANDO HA CALCIATO.....IMMAGINA TU CHE SASSATA HA TIRATO !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho imprecato: avrebbe dovuto stoppare, guardarsi intorno e ricominciare il giro palla passandola a Benatia.

Poi Bonucci-Chiellini-Lemina-Dybala-Benatia e via così fino al novantesimo.

Possesso palla, dannazione.

Tennnnica e possesso palla, huttanah mahialah .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Voglio vedere Higuain fare QUESTI gol in CL contro un Bayern o Barca, NON CONTRO IL SASSUOLO e definirlo un mostro........

 

Purtroppo Higuain ha la reputazione di fare caterv di gol in tutta la stagione, poi arriva in una finale importante e non fa nulla...... 3 FINALI CONSECUTIVE PERSE DALL'ARGENTINA COSI'...... i tifosi Argentini che conosco mi hanno sempre detto di non illudersi dei gol che fara' Higuain con la Juve contro le piccole, perche' per loro in una finale di CL Higuain cilecchera' come ha fatto per 3 finali di fila con la loro nazionale.

 

Questo e' quello che mi dicono sempre

Eh, arriviamo in finale, poi se ne discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto letteralmente a bocca aperta per una decina di secondi. Poi mi si è stampato in faccia un ghigno via via sempre più marcato perchè nel frattempo pensavo che erano almeno sette/otto anni che non avevamo un bomber cosi forte. L'ultimo è stato il grande Trezegol!!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Voglio vedere Higuain fare QUESTI gol in CL contro un Bayern o Barca, NON CONTRO IL SASSUOLO e definirlo un mostro........

 

Purtroppo Higuain ha la reputazione di fare caterv di gol in tutta la stagione, poi arriva in una finale importante e non fa nulla...... 3 FINALI CONSECUTIVE PERSE DALL'ARGENTINA COSI'...... i tifosi Argentini che conosco mi hanno sempre detto di non illudersi dei gol che fara' Higuain con la Juve contro le piccole, perche' per loro in una finale di CL Higuain cilecchera' come ha fatto per 3 finali di fila con la loro nazionale.

 

Questo e' quello che mi dicono sempre

 

higuain ci portera' in finale, in finale giochera' mandzukic .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA CHE IL PRIMO GOL è DIFFICILISSIMO ! IN UNA FRAZIONE DI SECONDO RICEVE PALLA CONTROLLA NEL FRATTEMPO PENSA E DECIDE DOVE METTERLA E SCOCCA UNA SASSATA PROPRIO DOVE NEMMENO BUFFON CI SAREBBE ARRIVATO . VISTO ALLO STADIO SI E' SENTITO PROPRIO IL TIRO QUANDO HA CALCIATO.....IMMAGINA TU CHE SASSATA HA TIRATO !!!!!!!

 

Anche se non usavi il maiuscolo il messaggio si leggeva comunque! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultanza alla Carlo Alvino:"Magnatv o limooon,magnatv o limooon!!!!"

Mamma tifa Napoli e dalla cucina balbettava:"Ah mò è bbuon Higuain eh,ma non era la uallera di Tevez eh?".

Ed io:"Mentivo spudoratamente!!"

ahah idolA(si dice così? .uhm)assoluta! :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Voglio vedere Higuain fare QUESTI gol in CL contro un Bayern o Barca, NON CONTRO IL SASSUOLO e definirlo un mostro........

 

Purtroppo Higuain ha la reputazione di fare caterv di gol in tutta la stagione, poi arriva in una finale importante e non fa nulla...... 3 FINALI CONSECUTIVE PERSE DALL'ARGENTINA COSI'...... i tifosi Argentini che conosco mi hanno sempre detto di non illudersi dei gol che fara' Higuain con la Juve contro le piccole, perche' per loro in una finale di CL Higuain cilecchera' come ha fatto per 3 finali di fila con la loro nazionale.

 

Questo e' quello che mi dicono sempre

 

L'argentina di Messi, Di Maria, Mascherano, Aguero......ma ovviamente il problema è il giocatore della Juve, non sai quanti argentini che tifano Napoli, Inda, Roma ci sono. Comunque se CILECCHERA' la finale ci penserà Dybala, Pjaca, Pjanic, Kedira, Cuadrado......qualcuno ci sarà......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devo confessare che mi sono alterato molto di più per la rete subita in quel modo assurdo anche se sul 3 a 0 che gioito per le reti fatte.......la scossa di adrenalina più forte è stata sul salvataggio di Lichsteiner........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato la partita con mio figlio e al secondo gol di Higuain ci siamo messi a ridere senza freni. dopodiche' ho detto a mio figlio: adesso dovrebbe segnare anche Pjanic cosi oltre ad alvino e auriemma, facciamo rodere anche zampa. E boom Pjanic fa il 3:0....poi non ricordo piu nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non usavi il maiuscolo il messaggio si leggeva comunque! :d

hai ragione scusa , mi era rimasto acceso il tasto del maiuscolo e non me ne ero accorto. anche a me da fastidio leggere pensieri scritti in maiuscolo.....sembra che uno stia strillando e non parlando ! chiedo scusa ma e stato un errore di battitura.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione scusa , mi era rimasto acceso il tasto del maiuscolo e non me ne ero accorto. anche a me da fastidio leggere pensieri scritti in maiuscolo.....sembra che uno stia strillando e non parlando ! chiedo scusa ma e stato un errore di battitura.....

 

Non ti preoccupare stavo scherzando, ho messo lo smile a fine frase appositamente. Immaginavo che non fosse voluto!

Alla prossima .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono girato verso i miei compagni di Curva (ero proprio dietro la porta) e ho detto:

 

"vabbè ragazzi cosa facciamo? Usciamo e andiamo a mangiarci una pizza?!?"

 

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.