Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

luke75

La VoStra reazione dopo il secondo gol di Higuain - Le più belle le leggeremo in diretta giovedì durante la 7^ puntata di #RadioVS

Post in rilievo

Mamma mia.. i primi due tiri della gara e ha fatto due gol. Non erano tiri difficilissimi ma negli ultimi anni abbiamo avuto attaccanti come morata zaza llorente mandzukic matri quagliarella vucinic.. che li avrebbero potuti sbagliare benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho registrato un vocale ai miei amici che sarebbe da ban immediato dal pianeta Terra .uah

LO

VOGLIAMO

IMMEDIATASUBITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono messo a ridere..non riuscivo a calmarmi perché mi sta prendendo proprio tanto questa squadra e questo giocatore..!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l' impressione è che sul primo gol si sia avuto il boato più grosso mai sentito allo Stadium, perchè non mi risulta abbiano migliorato la qualità dell' impianto audio in regia.

 

Che i tifosi siano convinti? Di cosa? Chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero con mio padre e mio nipote a rivedere i gol (non l'ho vista in diretta ero via) e mi sono alzato di scatto a braccia large in silenzio, immobile per un minuto buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia "mamma mia... i difensori del sassuolo dormono!"

 

Appunto. Higuain lasciato libero come se giocava da solo in allenamento. Ha avuto la liberta' di posizionarsi come e quando voleva senza che nessun difensore del Sassuolo lo ha contrastato..... Dubito in CL sara' cosi' facile per Higuain.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere Higuain fare QUESTI gol in CL contro un Bayern o Barca, NON CONTRO IL SASSUOLO e definirlo un mostro........

 

Purtroppo Higuain ha la reputazione di fare caterv di gol in tutta la stagione, poi arriva in una finale importante e non fa nulla...... 3 FINALI CONSECUTIVE PERSE DALL'ARGENTINA COSI'...... i tifosi Argentini che conosco mi hanno sempre detto di non illudersi dei gol che fara' Higuain con la Juve contro le piccole, perche' per loro in una finale di CL Higuain cilecchera' come ha fatto per 3 finali di fila con la loro nazionale.

 

Questo e' quello che mi dicono sempre

:risata3: :risata3: :risata3:

il solito delirio puro.

Comincio a pensare che questi siano accorgimenti per aumentare il numero dei messaggi in un forum, grazie alle repliche a trollate evidenti simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Higuain lasciato libero come se giocava da solo in allenamento. Ha avuto la liberta' di posizionarsi come e quando voleva senza che nessun difensore del Sassuolo lo ha contrastato..... Dubito in CL sara' cosi' facile per Higuain.......

Movimenti da attaccante top , il resto è fuffa .

Ricorda molto Re David @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Movimenti da attaccante top , il resto è fuffa .

Ricorda molto Re David @@

 

Ma nessuno lo nega che e' un attaccante TOP. Ma bisogna anche ammettere l'evidenza che i difensori del Sassuolo sul secondo gol di Higuain hanno dormito sogni d'oro....... Higuain sul secondo gol si e' posizionato bello tranquillo come e dove voleva lui,per poi far vedere la sua classe sforbiciando un tiro fantastico trasformato in gol. Ma non toglie che nessuno lo ha contrastato, nessuno......

 

Dai a Messi/Suarez tali liberta' e vedrai che gol stellari ti segnano.

 

Voglio vedere Higuain fare queste cose in CL, dove i difensori sono molto piu' attenti e piu' forti che contro il Sassuolo di turno.

 

Ripeto, non vgolio sminuire cosa ha fatto Higuain, ma qui si festeggiano 2 gol dove Higuain non e' stato contrastato minimamente, e si festeggiano come se abbiamo trovato il migliore attaccante della storia del calcio....... mi sembrano festeggiamenti un po' troppo esagerati.

 

Aspettiamo cosa combinera' in CL e poi si puo' giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultanza alla Carlo Alvino:"Magnatv o limooon,magnatv o limooon!!!!"

Mamma tifa Napoli e dalla cucina balbettava:"Ah mò è bbuon Higuain eh,ma non era la uallera di Tevez eh?".

Ed io:"Mentivo spudoratamente!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver esultato come sempre (aggiungendo dei "chiattone" vari sparsi qua e là .asd), ho detto: "finalmente un attaccante degno di tale nome".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono alzato ,mi sono fatto portare un caffe da carmando, ho mandato un messaggio a qualche amico scrivendo:scarso e sto chiattone...e dopodiche sorridevo ,sorridevo tanto pensando che c...ha combinato questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno lo nega che e' un attaccante TOP. Ma bisogna anche ammettere l'evidenza che i difensori del Sassuolo sul secondo gol di Higuain hanno dormito sogni d'oro....... Higuain sul secondo gol si e' posizionato bello tranquillo come e dove voleva lui,per poi far vedere la sua classe sforbiciando un tiro fantastico trasformato in gol. Ma non toglie che nessuno lo ha contrastato, nessuno......

 

Dai a Messi/Suarez tali liberta' e vedrai che gol stellari ti segnano.

 

Voglio vedere Higuain fare queste cose in CL, dove i difensori sono molto piu' attenti e piu' forti che contro il Sassuolo di turno.

 

Ripeto, non vgolio sminuire cosa ha fatto Higuain, ma qui si festeggiano 2 gol dove Higuain non e' stato contrastato minimamente, e si festeggiano come se abbiamo trovato il migliore attaccante della storia del calcio....... mi sembrano festeggiamenti un po' troppo esagerati.

 

Aspettiamo cosa combinera' in CL e poi si puo' giudicare

ah,capisco nella liga dove le partite il barca le vince 9 a 0 messi e com...non anno spazi ,anzi li marcano come forsennati .cmq gli stessi spazi in italia li lasciano anche a manzo ,perche lui non segna?il primo goal che vuoi contrastare?

 

Movimenti da attaccante top , il resto è fuffa .

Ricorda molto Re David @@

mi insulterete perche la nostalgia e una cosa bellissima ,e re david e un pezzo di noi ,ma non scherziamo huguain e piu forte e completo di trezegol , anche se per l onor del vero le difese che incontrava trezegol erano molto piu forti,huguain sembra batigol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma nessuno lo nega che e' un attaccante TOP. Ma bisogna anche ammettere l'evidenza che i difensori del Sassuolo sul secondo gol di Higuain hanno dormito sogni d'oro....... Higuain sul secondo gol si e' posizionato bello tranquillo come e dove voleva lui,per poi far vedere la sua classe sforbiciando un tiro fantastico trasformato in gol. Ma non toglie che nessuno lo ha contrastato, nessuno......

 

Dai a Messi/Suarez tali liberta' e vedrai che gol stellari ti segnano.

 

Voglio vedere Higuain fare queste cose in CL, dove i difensori sono molto piu' attenti e piu' forti che contro il Sassuolo di turno.

 

Ripeto, non vgolio sminuire cosa ha fatto Higuain, ma qui si festeggiano 2 gol dove Higuain non e' stato contrastato minimamente, e si festeggiano come se abbiamo trovato il migliore attaccante della storia del calcio....... mi sembrano festeggiamenti un po' troppo esagerati.

 

Aspettiamo cosa combinera' in CL e poi si puo' giudicare

Ma cosa volevi contrastare? Cosa? .ghgh

Questo qui due secondi prima di sbattere quel pallone in porta, DUE SECONDI PRIMA, era fuori dall'area di rigore del Sassuolo. Era fuori! .ghgh

Ha fatto quel movimento in profondità che in un solo millesimo di secondo ha ucciso il centrocampo e la difesa avversaria, che tra l'altro era schiacciata verso la porta grazie alla presenza di Pjanic e Khedira lí in mezzo all'area piccola. Gonzalo ha fatto un movimento tipico di una mezzala d'inserimento, una roba che in questi ultimi anni a Torino ho visto fare solo a Vidal e Khedira, ed in qualche frangente anche a Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volevi contrastare? Cosa? .ghgh

Questo qui due secondi prima di sbattere quel pallone in porta, DUE SECONDI PRIMA, era fuori dall'area di rigore del Sassuolo. Era fuori! .ghgh

Ha fatto quel movimento in profondità che in un solo millesimo di secondo ha ucciso il centrocampo e la difesa avversaria, che tra l'altro era schiacciata verso la porta grazie alla presenza di Pjanic e Khedira lí in mezzo all'area piccola. Gonzalo ha fatto un movimento tipico di una mezzala d'inserimento, una roba che in questi ultimi anni a Torino ho visto fare solo a Vidal e Khedira, ed in qualche frangente anche a Pogba.

Dico la verità ho pensato bellissimo gol...ma caspita la difesa del Sassuolo?Cioè la sponda di Khedira di testa è una sponda molto lenta e morbida...estremamente leggibile.Higuain quel gol lo fa altre 10 volte se gli ridai quella palla lenta con quella libertà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho esultato, pensavo a quanto è forte Milik

Metti il like per Milik (cit. Auriemma) sefz

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridendo , ho messo le mani tra i capelli incredulo, pensando tra me e me: Cosa abbiamo comprato? Quanto é forte xD . Con sorrisino sulle labbra per qualche minuto dopo il goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.