Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO HD] Uefa Youth League: Juventus - Siviglia 2-1 (Kean, Bove). La punizione di Bove allo scadere regala i 3 punti ai bianconeri!

Post in rilievo

Mi piacerebbe che Kean e Macek in qualche modo si ritagliassero un minimo spazio entro fine stagione in prima squadra...

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anche Kastanos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che Kean e Macek in qualche modo si ritagliassero un minimo spazio entro fine stagione in prima squadra...

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E kastanos

Spernado che torni al massimo pure Clemanza dopo l infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè giochiamo sui campi in sintetico?

 

E' il nostro campo, giochiamo sempre lì in casa da quest'anno anche in YL.

Si sente l'assenza di un terzino destro, Beruatto si impegna ma resta un mancino: provarci Macek???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok giocare palla al piede...ma Del Favero, ogni tanto, può anche farlo un rilancio anzichè mettere in difficoltà difensori e centrocampisti con passaggi del cacchio a giocatori pressati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il nostro campo, giochiamo sempre lì in casa da quest'anno anche in YL.

Si sente l'assenza di un terzino destro, Beruatto si impegna ma resta un mancino: provarci Macek???

 

ripropongo cmq la domanda...perchè giochiamo sui campi in sintetico?

vabbe che anni fa invece il campo era un campo di patate...

possibile che non si riesca a fare un bel campo per la nostra primavera? anche perchè non è facile giocare su sti campi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.