Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

AllenIverson

[VIDEO HD] Uefa Youth League: Juventus - Siviglia 2-1 (Kean, Bove). La punizione di Bove allo scadere regala i 3 punti ai bianconeri!

Recommended Posts

Gran assist di Kastanos(appunto), e Kean si dimostra il solito cecchino davanti alla porta.

Poteva essere lanciato allo stesso modo anche qualche minuto fa ma l'assist non è riuscito.

Se Kastanos torna ai livelli dello scorso anno è un giocatore indispensabile...

Entrambe non stanno giocando molto bene...rispetto allo scorso anno li sto vedendo peggio...

In verità, Macek sta crescendo col passare dei minuti. Kastanos ha fatto l'assist e speriamo sia l'inizio della sua partita. Almeno del Kastanos che conosciamo.

Assolutamente è un giocatore che avrà un futuro. Secondo me la Juve punta molto su di lui ed essendo un 98 l'ha voluto tenere in primavera...

Mi piacerebbe almeno vederlo fare qualche minuto in prima squadra

Se Kastanos torna ai livelli dello scorso anno è un giocatore indispensabile...

Che sia forte, non ci sono dubbi. Proprio per questo ci si aspetta tanto da lui.

In verità, Macek sta crescendo col passare dei minuti. Kastanos ha fatto l'assist e speriamo sia l'inizio della sua partita. Almeno del Kastanos che conosciamo.

Speriamo che magari siano solo ancora un po' imballati perchè sono loro 2 a dover fare la differenza visto che ancora Clemenza è ai box e quest'anno non ci sono più Lirola e Cassata che per la nostra fase offensiva erano indispensabili!

Se ora giocano in modo intelligente, avendo Kean davanti, ne fanno altri 2 prima dell'intervallo...il Siviglia ora è totalmente sbilanciato...devono "solo" lanciare Kean con 2 passaggi, senza cincischiare, ogni volta che recuperano palla!

Siamo ad inizio stagione con ragazzi nuovi non si può pretendere chissà che, poi il Siviglia è un ottima squadra

parlo per quanto visto fino a questo momento certo......però mi sembra manchi un costruttore di gioco a centrocampo, mia opinione

parlo per quanto visto fino a questo momento certo......però mi sembra manchi un costruttore di gioco a centrocampo, mia opinione

Aspettiamo clemenza ma kastanos non è male e ;)

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.