Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Siviglia: "Non siamo gli unici candidati alla vittoria. Si passa da euforia a delusione, i ragazzi non lo devono essere"

Post in rilievo

Secondo me allegri d'estate pensa troppo alla figa, gli ci vogliono 3 mesi per carburare.

Max ieri sera non l'hai voluta vincere, hai sbagliato tutto il possibile: atteggiamento, formazione, minutaggio dei cambi. E mettiamoci pure le caazzate del dopopartita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Può anche aver ragione, ma il punto è che questo discorso lo poteva fare solo e soltanto se non avessimo perso due punti esclusivamente a causa sua .ghgh

Ieri l'unica cosa che doveva dire era 'ho sbagliato'.

Questi discorsi che ha fatto servono solo a pararsi il sedere in stile Conte.

Ma sono fiducioso, un giorno avremo un allenatore normale.

Conte sbagliava, Allegri sbaglia, ma perché non vi proponete tutti come allenatori della Juve? Capisco la critica ma mi sembra che Allegri abbia fatto capire più volte che di calcio ne capisce! Ma voi realmente pensate che con Lemina, Asa, Pjanic e Kedira andiamo a vincere la Champions? Può accadere, ma allora negli anni passati avremmo dovuto vincerne diverse! Mettete i piedi a terra e iniziamo a pensare di superare il turno. Oggi abbiamo le stesse possibilità di vincere la Champions che avevamo ieri, due giorni fa, un mese fa! Molte di meno rispetto al giorno in cui POGBA era un giocatore della Juve! Voi pensate che prendi higuain e vinci. Che poi non gli arriva una palla, o che l'unica palla finisce sulla traversa, vinci lo stesso. Voi pensate che Dibala è' già più forte di Messi. Se pensate questo vediamo un altro sport. Ieri si poteva vincere, così non è' stato, ma si sapeva e si sa che la Juve con questo centrocampo, sperando che tutti stanno bene, se la gioca con tutti in Europa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i capi hanno comprato Higuain per vincere un campionato (piu competitivo di questo ) chr abbiamo vinto anche con Vucinic e Matri titolari

di sicuro con higuain non la vinci la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a fine stagione in Europa non saremo migliorati, sia nei risultati che nelle prestazioni, sarà giusto cambiare guida. La squadra quest'anno è attrezzata; al momento è lui il problema. Vedremo alla fine.

Perché la squadra senza POGBA è' migliorata? Tra l'altro manca anche Marchisio. Se non hai centrocampo non vai da nessuna parte. Chi gioca e vede calcio dovrebbe saperlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice cose giustissime. Alla faccia dei beoti che con Higuain e Pjanic pensavano di passeggiare in Europa.

 

Pensa, poi, se cerchi di passeggiare tenendo uno dei due in panchina.... 😒😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto bene a non vedere nula ieri sera mi sarebbe salito addosso il crimine.

Ma santo iddio non mi dire che il siviglia che ha cambiato allenatore, gioco e tutti i giocatori è un candidato alla vittoria finale?

Almeno in casa vogliamo giocare con la mentalità di vincere?

O ci dobbiamo sempre difendere in 7 ed attaccare in 3?

 

Ma basta....

 

Nessuno ha detto che il Siviglia è un candidato al titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me allegri d'estate pensa troppo alla figa, gli ci vogliono 3 mesi per carburare.

Max ieri sera non l'hai voluta vincere, hai sbagliato tutto il possibile: atteggiamento, formazione, minutaggio dei cambi. E mettiamoci pure le caazzate del dopopartita.

 

ci aveva visto lungo carlitos.. *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che il mr,di solito calmo,a volte persino spiritoso ed ironico,dal nulla si inalberi in questo modo.

c'è qualcosa che ci sfugge.

 

lui lo sa bene (e c'è la possibilità che dai piani alti glielo abbiano ricordato prima o dopo la partita) che se questa squadra non arriva minimo tra le prime 4, minimo, vincendo E convincendo, lui è fuori. e non perchè lo dico io che non sono nessuno, ma perchè questo è l'indirizzo adottato da società e dirigenza, quello cioè di imporsi finalmente e nuovamente come realtà internazionale consolidata entro i prossimi due anni, e su questo non si scappa

 

quello che lascia l'amaro in bocca è che a queste richieste e a questi obiettivi che sono stati prefissati sta già rispondendo con una bella dose di maniavantismo, è così che interpreto la frase sulla juve che non vince da vent'anni per cui non si può pretendere. è la prima volta che lo vedo soffrire così la pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte sbagliava, Allegri sbaglia, ma perché non vi proponete tutti come allenatori della Juve? Capisco la critica ma mi sembra che Allegri abbia fatto capire più volte che di calcio ne capisce! Ma voi realmente pensate che con Lemina, Asa, Pjanic e Kedira andiamo a vincere la Champions? Può accadere, ma allora negli anni passati avremmo dovuto vincerne diverse! Mettete i piedi a terra e iniziamo a pensare di superare il turno. Oggi abbiamo le stesse possibilità di vincere la Champions che avevamo ieri, due giorni fa, un mese fa! Molte di meno rispetto al giorno in cui POGBA era un giocatore della Juve! Voi pensate che prendi higuain e vinci. Che poi non gli arriva una palla, o che l'unica palla finisce sulla traversa, vinci lo stesso. Voi pensate che Dibala è' già più forte di Messi. Se pensate questo vediamo un altro sport. Ieri si poteva vincere, così non è' stato, ma si sapeva e si sa che la Juve con questo centrocampo, sperando che tutti stanno bene, se la gioca con tutti in Europa!!

Con Marchisio, Pjanic, Khedira, Pjaca, Dybala, Higuain, Alex Sandro, Alves, Bonucci, Benatia, Buffon forse non la vinci la Champions, ma è un dovere morale mettere in campo tutti i migliori e provarci.

Chiedo troppo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che il Siviglia è un candidato al titolo

 

Allora perchè allegri parla di candidati al titolo e di tenere i piedi per terra quando dovrebbe spiegarci una formazione senza senso con tre centrali contro nulla e 3 randellatori sul lato centro sinistra del centrocampo? Con Benatia, Sandro, Pianic in panchina (ma anche Cuadrado e Pjaca tra panca e tribuna) e chiellini, evra e Asa in campo.

Ci spieghi anche un prestazione scialba e senza coraggio(da parte sua) contro avversari che sono venuti per perdere tempo e portarsi via un punto.

 

Edit (e non riferito a te ma a post precedenti e successivi) : Uffà a ridaglie con sto vincere la CL. Ma chi lo ha detto?

 

la rosa attuale è abbastanza per giocare in attacco contro questo Siviglia?

Si o No ?

E' questo che ci deve spiegare, non quello che succederà eventualmente fra 3 o 4 mesi e se si infortuna questo o quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in Max ci credo, ci ha permesso di tornare ad essere temibili e rispettati anche in Europa come non accadeva da un decennio.

Adesso però bisogna che cambi registro. Non siamo più la squadra degli anni passati che deve fare della compattezza e della solidità il suo unico punto di forza. Bisogna iniziare ad osare, a inculcare la necessità di comandare il gioco ovunque e di mettere in campo una squadra a trazione anteriore.

Via la difesa a 5

Uno tra pjaca e cuadrado sempre in campo

Sandro e alves come terzini

Asamoah in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta diventando il peggior Conte, quello che si piange addosso, quello che mette il 5-3-2 in Europa con Evra, Asamoah e Alves perché vuole coprirsi, quando in realtà non c'è niente da difendere, tutto questo quando sei alla prima di Champions in casa contro una squadraccia come il Siviglia che non ha tirato mezza volta in porta, attenzione a pensare che sia tutto scontato perché se a Zagabria vai in queste condizioni e non vinci, hai già compromesso il primo posto nel girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che il Siviglia è un candidato al titolo

 

Però il pacco di * lo hai fatto col Siviglia, si stava giustificando per quello, cosa c'entrano Bayern e Barcellona in quel frangente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in Max ci credo, ci ha permesso di tornare ad essere temibili e rispettati anche in Europa come non accadeva da un decennio.

Adesso però bisogna che cambi registro. Non siamo più la squadra degli anni passati che deve fare della compattezza e della solidità il suo unico punto di forza. Bisogna iniziare ad osare, a inculcare la necessità di comandare il gioco ovunque e di mettere in campo una squadra a trazione anteriore.

Via la difesa a 5

Uno tra pjaca e cuadrado sempre in campo

Sandro e alves come terzini

Asamoah in tribuna

Bravissimo.

Poi se nelle prossime partite ci saranno indisponibili si valuterà al momento.

Ma ieri sera avevamo una rosa per asfaltare il siviglia (nel gioco) e lui ha avuto paura a mettere una formazione offensiva.

STOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche con Lewandoski, Ibra o Cavani se è per questo

con ibra e cavani no di sicuro, su lewandowki ci andrei piu cauto perchè cmq ha sempre fornito ottime prestazioni.

E cmq il mio discorso non era questo.

Il mio discorso è che l'intervista di allegri di ieri sera contraddice TUTTO quello che ha sempre predicato in questi due anni.

 

Mi ricordo che, alla prima intervista da allenatore juve disse "dobbiamo migliorare in champions. Dobbiamo fare una buona champions. ".

 

Guarda caso era fresco dall'esperienza di milan. Tempo due anni e parla come conte, con gli stessi discorsi che sento da 40 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ragazzi con una squadraccia come il Siviglia cosa devi difendere? E allora se giocavamo con Bayern o Barcellona che faceva, metteva Rugani e Benatia al posto di Khedira e Lemina? O magari anche un secondo portiere a far compagnia a Gigi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

galeone parlaci tu col tuo pupillo.

Spiegagli che col calcio offensivo la gente si diverte di più ed in Europa si va più avanti e con meno fatica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perchè allegri parla di candidati al titolo e di tenere i piedi per terra quando dovrebbe spiegarci una formazione senza senso con tre centrali contro nulla e 3 randellatori sul lato centro sinistra del centrocampo? Con Benatia, Sandro, Pianic in panchina (ma anche Cuadrado e Pjaca tra panca e tribuna) e chiellini, evra e Asa in campo.

Ci spieghi anche un prestazione scialba e senza coraggio(da parte sua) contro avversari che sono venuti per perdere tempo e portarsi via un punto.

 

Edit (e non riferito a te ma a post precedenti e successivi) : Uffà a ridaglie con sto vincere la CL. Ma chi lo ha detto?

 

la rosa attuale è abbastanza per giocare in attacco contro questo Siviglia?

Si o No ?

E' questo che ci deve spiegare, non quello che succederà eventualmente fra 3 o 4 mesi e se si infortuna questo o quello.

 

Simplicemente perche mettere le mani avanti è tipicamente italiano, Conte, Allegri, Sarri o chi vuoi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Queste sono basilari se ti occupi di risorse umane

 

Huawey P8

make it possible

 

Il paradosso è che forse allegri può essere criticato per aspetti tattici etc, ma per il discorso risorse umane....

Insomma, lui ha ampiamente dimostrato di saper gestire un gruppo di 25 super strapagati professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato la formazione, i cambi sono stati tardivi e alla fine faceva pure l'arrogante .doh pure il city è più forte sdesso .ghgh fortuna che non ha vinto il psg altrimenti ti avrebbe aggiunto pure i francesi. La rosa è ottima ed è da champions, ci faccia sapere se l'allenatore è al livello dei primi quattro. A momenti ci fa rimpiangere Ranieri che ieri sera ha fatto un ottimo esordio per esser il leicester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con ibra e cavani no di sicuro, su lewandowki ci andrei piu cauto perchè cmq ha sempre fornito ottime prestazioni.

E cmq il mio discorso non era questo.

Il mio discorso è che l'intervista di allegri di ieri sera contraddice TUTTO quello che ha sempre predicato in questi due anni.

 

Mi ricordo che, alla prima intervista da allenatore juve disse "dobbiamo migliorare in champions. Dobbiamo fare una buona champions. ".

 

Guarda caso era fresco dall'esperienza di milan. Tempo due anni e parla come conte, con gli stessi discorsi che sento da 40 anni a questa parte.

 

Aldila delle parole dette da Allegri. Negli ultimi 2 anni ho sempre visto una Juve titubante nel Girone.

 

2 anni fa esordio vincente contre il Malmo con un brutta partita (erà 0-0 a fine primo tempo) poi sconfitta a Madrid e ad Atene.

 

L'anno scorso vittoria casuale col City dove ci hanno preso a pallate per 70 minuti (San Gigi), vittoria ok contro un remissivo Siviglia e 2 partite indecorosi coi tedeschi.

 

Sembra che non sarà molto diverso quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.