Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #7 - Riascolta il grande ospite Sandro Sabatini e l'analisi della partita con il Siviglia

Post in rilievo

Tommaso che fa il serio..

 

Domanda,secondo te ce la giochiamo in europa?

 

Se Pjanic non diventa titolare inamovibile a costo di esonerare chiunque ostacoli con scuse di * la sua permanenza in campo: assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se Pjanic non diventa titolare inamovibile a costo di esonerare chiunque ostacoli con scuse di * la sua permanenza in campo: assolutamente no.

Troppo rancoroso. Capendoti ti dico di crederci che a questo giro ce la facciamo. Sgraat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra puntata bellissima, quando Giuseppe ha letto gli striscioni stavo lacrimando haha haha haha alcuni veramente di livello altissimo

 

Bello anche l'intervento del mio compare Gianni direttamente da Amsterdam .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra puntata bellissima, quando Giuseppe ha letto gli striscioni stavo lacrimando haha haha haha alcuni veramente di livello altissimo

 

Bello anche l'intervento del mio compare Gianni direttamente da Amsterdam .fuma

Sere letti da lui erano ancora piu' belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sere letti da lui erano ancora piu' belli.

 

Sul serio, io ero in camera e stavo ridendo a crepapelle. Di solito ascolto con le cuffie e quindi la risata si è sentita in tutta la casa... .uah

Striscioni a parte, un'altra trasmissione con i fiocchi. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sul serio, io ero in camera e stavo ridendo a crepapelle. Di solito ascolto con le cuffie e quindi la risata si è sentita in tutta la casa... .uah

Striscioni a parte, un'altra trasmissione con i fiocchi. .ehm

Puntatone.

 

 

 

Sul serio, io ero in camera e stavo ridendo a crepapelle. Di solito ascolto con le cuffie e quindi la risata si è sentita in tutta la casa... .uah

Striscioni a parte, un'altra trasmissione con i fiocchi. .ehm

Favoloso narratore Giuseppe. Li spiegava leggendoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non ero al top... son sveglio dalle 5 fatto 600 km lavorato fatti 80 km e trasmesso... ora faccio gli altri 80

Solito gran mattatore muratore e al finir di trasmissione sei riuscito a usare non a caso il termine scorreggia. Ti stimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito gran mattatore muratore e al finir di trasmissione sei riuscito a usare non a caso il termine scorreggia. Ti stimo..

 

Se ufo offre birra a un rugbysta quello non può rifiutare... è peccato mortale! E poi mi sciolgo ancora di più sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito (o che ci ascolteranno dal podcast).

Noi ci siamo divertiti e speriamo di aver fatto divertire anche voi.

 

 

Sandro "Non mi piace quando si tifa contro"

Tutti: "vero vero .sisi"

 

Inter perde 2 a 0

Tutti "SEEEEEEEE!!" sefz

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non ero al top... son sveglio dalle 5 fatto 600 km lavorato fatti 80 km e trasmesso... ora faccio gli altri 80

tu sei sempre al top, Tommy Stark .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di ascoltarvi, mi sono ricreduto su Sabatini ha fatto dei bei interventi con risposte puntuali e precise .ok

 

Giannij lo voglio tutte le sere in radio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puntatone.Favoloso narratore Giuseppe. Li spiegava leggendoli..

Merito degli striscioni, grandissimo concorso .allah

 

E solita splendida puntata, grandi tutti @@ E grazie a voi per seguirci e partecipare numerosi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.