Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #7 - Riascolta il grande ospite Sandro Sabatini e l'analisi della partita con il Siviglia

Post in rilievo

Chi è che sta criticando il gioco in questo momento? Applausi, finalmente un realista.

Ok al realisno ma non al disfattismo. Troppi drammi a mio parere da 24 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok al realisno ma non al disfattismo. Troppi drammi a mio parere da 24 ore.

 

Veramente ha smantellato il gioco di tutte le partite giocate fino ad ora, inclusa la gara col Sassuolo dove tolta la prima mezzora sei andato in bambola mentre dovevi fare sei gol. E dire che qua c'era gente che diceva "vergognatevi, si stanno conservando per il Sevilla". Sevisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Veramente ha smantellato il gioco di tutte le partite giocate fino ad ora, inclusa la gara col Sassuolo dove tolta la prima mezzora sei andato in bambola mentre dovevi fare sei gol. E dire che qua c'era gente che diceva "vergognatevi, si stanno conservando per il Sevilla". Sevisto.

Non ho capito la tua citazione,me la spieghi se hai voglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ragazzi, ma non penso ci sia stato alcun confronto "è colpa mia, è colpa tua" dopo la prima partita in Europa.

 

 

Possiamo vincerle tutte e 5 quelle che rimangono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la tua citazione,me la spieghi se hai voglia?

 

A chi diceva "tolta la prima mezzora hanno fatto *, non si può chiudere una gara da 6-0 rischiando sul fotofinish di prendere il 3-2" i fenomeni dissero "hanno chiaramente conservato le energie per il Siviglia", cosa che puntualmente è stata smentita dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommaso che fa il serio..

 

 

 

A chi diceva "tolta la prima mezzora hanno fatto *, non si può chiudere una gara da 6-0 rischiando sul fotofinish di prendere il 3-2" i fenomeni dissero "hanno chiaramente conservato le energie per il Siviglia", cosa che puntualmente è stata smentita dal campo.

Domanda,secondo te ce la giochiamo in europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.