Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a Bonucci: "Un po' deluso dal pubblico, dopo 20 min. già mugugnava. Ieri sera partita giocata da Juve." - L'analisi di Compagnoni

Post in rilievo

90 min giocati malissimo avrà perso 30 palloni e la colpa è dei tifosi che sono stati dissanguati visti i prezzi!!!

 

Vergogna!!!!

 

Allernarsi di più parlaredi meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Possono anche evitare di andare a vedere la partita se non riescono economicamente eh,la pay tv è 24 euro al mese e la si può vedere su 5 dispositivi contemporaneamente.

-Voi il concetto di sport non ce lo avete chiaro.

si,ma loro non hanno ben in mente il concetto di spettacolo,che è quello che dovrebbero offrire al pubblico.

Mica è detto che uno deve essere per forza sfegatato ed essere interessato soltanto al risultato,che poi non è nemmeno arrivato,io posso essere disgustato dallo spettacolo offerto è manifesto il mio disappunto,succede allo stadio(posto per la plebaglia comune)come alla scala(notoriamente frequentata de gente di rango elevato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Possono anche evitare di andare a vedere la partita se non riescono economicamente eh,la pay tv è 24 euro al mese e la si può vedere su 5 dispositivi contemporaneamente.

-Voi il concetto di sport non ce lo avete chiaro.

se dopo la vicenda pogba non hai ancora capito che questo non è uno sport, ma solo un business senza nessuna morale, credo non lo comprenderai mai .

quanto al tuo discorso è completamente ridicolo, se io pago un biglietto , poi posso permettermi di avere da ridere se non sono soddisfatto del prodotto comprato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio mezzo vuoto

Questo è quanto gli frega del tifoso juventino della champions league.

Il tifoso juventino gli basta vincere il campionato

 

sarà mica colpa di 20 anni di insuccessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione da vendere. La squadra si supporta, non si mugugna alle prime difficoltà.

vallo a dre al bernabeu, dove ne hanno alzate 11 a forza di mugugnare dopo 5 minuti di gioco se il real non giocava bene.

 

ridicoli sia bonucci che i tifosi che difendono ciò che ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sport è uno spettacolo. vai allo stadio, paghi un biglietto e guardi la partita. se lo spettacolo ti soddisfa bene, altrimenti sei libero di esprimere il tuo disappunto in maniera consona all'ambiente in cui ti trovi.

 

te calciatore sei pagato profumatamente per giocare. quello che fa il tifoso sugli spalti, persone che seguono una squadra da quando sono bambini, la cui fede calcistica non è minimamente discutibile rispetto a chi sta indossando la maglia della squadra, non sono affari tuoi.

 

il tifoso di una grande squadra è esigente. come è giusto che sia. sento dire che i tifosi del real sono viziati e rompono le scatole. vi dico che fanno bene visto che grazie a questo continuano ad alzare champions.

 

 

 

 

ps: la juventus in champions la vediamo da anni. chi ha visto un pò di partite riconosce subito certi atteggiamenti e modi di porsi in campo della nostra squadra. se giochi in casa e dopo 20 minuti ti chiudi dietro e lasci il possesso palla agli avversari, fai una chiara scelta. non puoi venire a lamentarti se qualcuno sugli spalti non gradisce in quanto sa per esperienza come vanno a finire quelle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,ma loro non hanno ben in mente il concetto di spettacolo,che è quello che dovrebbero offrire al pubblico.

Mica è detto che uno deve essere per forza sfegatato ed essere interessato soltanto al risultato,che poi non è nemmeno arrivato,io posso essere disgustato dallo spettacolo offerto è manifesto il mio disappunto,succede allo stadio(posto per la plebaglia comune)come alla scala(notoriamente frequentata de gente di rango elevato)

Si ma c'è da distinguere lo "spettacolo del calcio" con lo spettacolo che vorresti vedere tu(inteso come tifoso juventino),ovviamente tu avresti voluto vedere un 10-0 e tutti a casa,ma pure ieri nello 0-0 ci sono state diverse occasioni,belle giocate e altro.

E infatti,imho,è sbagliato esprimere il proprio disappunto fischiando o schiamazzando,è una roba incivile,vai a vedere uno spettacolo rimani deluso non ci vai più,semplice.

Io sinceramente,ripeto,trovo più preoccupante il fatto che Allegri si sia coperto,anche perchè in campo ho visto molta più freschezza mentale rispetto agli anni passati,poi non sono arrivati i gol ma quelli arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio mezzo vuoto

 

Questo è quanto gli frega del tifoso juventino della champions league.

 

Il tifoso juventino gli basta vincere il campionato

 

 

 

 

Ancora peggio. Non sono andati allo stadio "perché tanto è il Siviglia..." .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo che ci vuoi fare, sono una banda di viziati.

 

 

Meno male che in squadra c'è gente con le palle che riesce ad isolarsi abbastanza bene dal mondo esterno altrimenti sarebbe la fine.

Nate ma quindi abbiamo comprato Higuain per giocare come lo scorso anno, rintanati e aspettando l'episodio per fare l' 1 a 0 e ritornare poi in difesa?

No perché mi pare che la partita col Sassuolo non sia stata per niente apprezzata dai difensori e da Allegri.

Il modo con cui hanno intenzione di giocare è questo qui, quello dell'ultimo anno di Conte e quello dello scorso anno? E tu veramente pensi che sia la strada giusta?

E perché dovremmo essere meglio degli altri anni giocando nello stesso modo? Con Higuain al posto di Mandzukic se resti rintanato, vieni preso a pallonate lo stesso dal Bayern di turno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dopo la vicenda pogba non hai ancora capito che questo non è uno sport, ma solo un business senza nessuna morale, credo non lo comprenderai mai .

quanto al tuo discorso è completamente ridicolo, se io pago un biglietto , poi posso permettermi di avere da ridere se non sono soddisfatto del prodotto comprato.

No,quello che non lo ha capito sei tu che ti lamenti del costo dei biglietti quando tutte le altre big li fanno pagare uno stonfo di più .ghgh

Il mio discorso è ridicolo se hai una mentalità alla Tavecchio,continuate pure a ululare e mugugnare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto chiedesse alla società come ha fatto ad avere 3.000 spettatori in meno rispetto allo juve-siviglia dello scorso anno ma 250 mila euro di incasso in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo a dre al bernabeu, dove ne hanno alzate 11 a forza di mugugnare dopo 5 minuti di gioco se il real non giocava bene.

 

ridicoli sia bonucci che i tifosi che difendono ciò che ha detto.

 

Personalmente me ne sbatto delle fesserie che fanno al Bernabeu. Non mi pare sia la Bibbia.

A maggior ragione LORO che criticano sono ancora più RIDICOLI dei nostri. Quindi prendiamo altri esempi di tifoserie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la media dei commenti in questo Topic si rafforza l'idea che la tifoseria juventina è davvero (in parte) insopportabile

Il tifoso medio di calcio ne capisce poco,di sport ancora meno,e men che meno di "bissiniss" (cit)

"Eh l'abbonamento costa tanto" vallo a fare a Madrid o a Barcellona,poi ne riparliamo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.