Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Inter: "In 25 min. una squadra come la nostra non può perdere una partita così. Sconfitta ci farà bene."

Post in rilievo

io sto col capitano, è stata una sconfitta salutare. Nessuna squadra non perde nemmeno una partita nella stagione, neanche la vincitrice della champions. E guardate come siamo partiti l'anno scorso in campionato e poi l'abbiamo vinto. Oppure come siamo partiti in champions 2 anni fa, e poi siamo arrivati in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi spiegatemi come si fa a parare il gol di icardi...

 

Come ha fatto il portiere della Roma a Roma (Roma-Juve 2 a 1) lo scorso anno sul colpo di testa di Bonucci all'ultimo minuto avendo spinta nelle gambe. Io sono sincero al di là delle polemiche vedere Buffon che ride e scherza con i giocatori dell'Inter, dopo aver perso 2 a 1, mi ha dato fastidio questi suoi atteggiamenti "democristiani" atti a imbonire le tifoserie altrui mi sanno un po' di falso. Non ricordo atteggiamenti così marcatamente melliflui da Del Piero, da Scirea, da Zoff, da Furino......Nessuno nega i trascorsi gloriosi di Gigi ancora oggi è un grande portiere ma perdonate se lo scrivo queste manifestazioni di totale "sudditanza" di una parte della tifoseria nei suoi confronti le trovo molto, troppo simili a quelli dei romanisti verso Totti al quale tutto si perdona per cultura e poca obbiettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto col capitano, è stata una sconfitta salutare. Nessuna squadra non perde nemmeno una partita nella stagione, neanche la vincitrice della champions. E guardate come siamo partiti l'anno scorso in campionato e poi l'abbiamo vinto. Oppure come siamo partiti in champions 2 anni fa, e poi siamo arrivati in finale.

 

Però scusate, al di là del fatto di stare col capitano o meno che in questa fase mi interessa anche poco, dico questo una squadra che lotta per vincere la Champion, non dovrebbe avere bisogno di sconfitte salutari, questa ricerca di alibi come fosse necessario riportare alla ragione, alla concentrazione dei professionisti strapagati non mi convince tanto. Nessuno è invincibile, tutti possono perdere ma che un capitano dica sconfitta salutare vuol dire incapacità di gestire, a volte, le situazioni, da parte sua e della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sconfitta salutare, no dico sconfitta strutturale, sconfitta generata da scelte di formazione sbagliate, aggiungo per fortuna, perché è molto più semplice porre dei correttivi strutturali piuttosto che lavorare sulla testa. Con Pjanic al suo posto e Higuajn non si perdeva. Inoltre i cambi vanno fatti anche prima in particolare Pjaca per tre volte è entrato a 5, 7 e 3 minuti dal novantesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo devi dire te GIGI che non si puo' perdere cosi vero??? Quanto sei tu a fare la formazione per coprirti con 50 stopper dato che non ti pieghi piu' neanche per raccogliere gli spicci. Tu e Chiellini dovete alzare i battenti dalla Juve, grazie di tutto e ciao e portati dietro i tuoi sudditi MAROTTA e IL MILANISTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta fara' bene a te, a me fa proprio male! Posso perdere con Milan, Roma, Sassuolo e non me ne frega niente ma con l'Inter e' una finale di Champions!!!!!

Vergognoso Allegri che con una formazione iniziale sperimentale (a Milano con l'Inter????!!!!) ha tolto certezze alla squadra, e Higuain in panchina, per dare spazio al paracarro croato? Ma daiiiim Allegri, ma che cazzz....!!! E poi quando Asamoah, pessima la sua partita, stava perdendo palloni a ripetizione dando segni di cedimento fisico, tu me lo lasci in campo fino alla fine? Proprio da lui e' nato l'errore decisivo e io gia' da 15 minuti prima pregavo per la sostituzione!!! Possibile che ne capisca piu' di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon che amoreggia con Eder è tornato quello che faceva l'occhiolino a Gattuso dopo aver subito un gol ... è ora della pensione : troppi figli e donne da tenere a bada! Poi in campo va a lucciole (3 gol su calcio d'angolo)

vero, tra lui e chiellini non li sopporto...comunque ho la sensazione che tutte queste frasi e atteggiamenti riguardo al non rischiare a non subire tiri al troppo difensivismo in generale parta proprio da lui e non certo da adesso, secondo me sono anni che frantuma i @@ a tutti, e purtroppo ha trovato chi ci va a nozze allegri in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.