Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Inter: "In 25 min. una squadra come la nostra non può perdere una partita così. Sconfitta ci farà bene."

Post in rilievo

Una squadra come la nostra... Si riassume tutto in questa frase... Come la nostra che? L'unica caratteristica al momento di questa squadra è l'arroganza nel pensare che siamo dei fenomeni. Devono ancora dimostrare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è vero sono svogliati..secondo me manca la motivazione probabilmente adesso che ha gente forte allegri non riesce a farsi ascoltare. si cullano sulla rimonta dello scorso anno. si vedono forti e pensano che le partite le risolvano dybala o higuain e quindi non si impegnano..va beh dai diamogli ancora un po' di tempo. però non ci sono scuse anche l'inter è una squadra praticamente nuova con un allenatore nuovo eppure se si impegnano la grinta ce la mettono

 

una squadra come la nostra...mi sa che grande gigi è ora di fare un bel bagno d'umiltà tutti insieme e ripartire testa bassa e pedalare

ha ragione una squadra così (sulla carta) non può prendere tanti gol. soprattutto perchè la difesa è rinforzata, però sono molli e disattenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che parla Buffon ho la pelle d'oca

Da un paio d'anni ha i piedi incollati alla linea di porta mi chiedevo il motivo ho capito dopo Juve Sassuolo

spero di non venire ammonito o bannato per aver criticato un monumento (nel vero senso della parola ) come Gigione

xche' in questo forum muovere una critica al suddetto e' come per uno dell'Isis criticare Maometto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gigi.... i tuoi sproloqui fanno bene alla squadra. Ci sta.

 

Ma dovresti farli non solo in TV ma anche nello spogliatoio con l'allenatore...

 

Questa squadra è forte, ma il 352 visto ieri sera ne perderà molte di partite...

 

Spiega ad Allegri che non ha senso questa formazione e che non può mettere i giocatori fuori ruolo per far giocare la BBC...

 

Scegliesse i due titolari tra i centrali difensivi e si mettesse una pietra sopra a CONTE... maledetto lui e la difesa a 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero Gigi. Lo spero...

Vi ho visto spenti, vuoti,molto spaesati contro un Inter normale,niente di che,ma più cattiva.

Riprendiamoci lo scettro e torniamo ad essere umili

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non soffermiamoci su 25 minuti. Diciamo che in 90 minuti non possiamo giocare così male (180 se ci mettiamo il siviglia), e che il gol fatto è immeritato e nato dal nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro.

Il problema sono i primi 65, non gli ultimi 25.

 

Sono due problemi diversi di uguale importanza.

 

Nei primi 65 abbiamo sbagliato tutto a livello tecnico, quello che ci è riuscito benissimo con il sassuolo, saltare la pressione palla al piede, neanche l'ombra. Pjanic, Khedira e Dybala spenti, nessuno che accompagnava il contropiede. Sembrava che avessero la testa altrove, ma almeno la fase difensiva era a posto.

 

Poi negli ultimi 25 si sono spenti completamente. Anche dietro. Li la fortuna ti ha fatto un regalo, è il momento di tirare fuori gli attributi... Mi è sembrato molto il 4-2 preso a Firenze

 

non soffermiamoci su 25 minuti. Diciamo che in 90 minuti non possiamo giocare così male (180 se ci mettiamo il siviglia), e che il gol fatto è immeritato e nato dal nulla

Contro il Siviglia, che è una signora squadra, abbiamo giocato bene, eccetto la finalizzazione dove ci siamo mangiati 3 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sul gol di Perisic che è rimasto pietrificato...quello su calcio d'angolo di Icardi (marcato da Mandzukic hahahahaha) ci ha provato a prenderlo

Incredibile prendere gol su calcio d'angolo a difesa schierata.

O Icardi è veramente un fenomeno, o Manzo ha perso anche il suo colpo migliore, l'elevazione di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile prendere gol su calcio d'angolo a difesa schierata.

O Icardi è veramente un fenomeno, o Manzo ha perso anche il suo colpo migliore, l'elevazione di testa...

 

Mandzukic lì non doveva proprio esserci.

Se la zona avesse previsto che sui corner contro il tuo attaccante marca l'attaccante avversario.. gente come Van Basten avrebbe fatto 10000 gol in carriera.. invece che solo 300

 

E' stata proprio preparata male ( e te credo.. c'è Acciuga in panca )

Icardi era GIA' nella zona di Mandzukic a palla ferma , non ha fatto nessun movimento per smarcarsi , il che è GRAVISSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solidità

DNA difensivo

Non ne usciamo

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io credo che la sconfitta di ieri sia salutare. Almeno lo spero. Certo potevamo scegliere un altro avversario per perdere la prima. Mercoledì mi aspetto la difesa a 4. Con l infortunio di benatia ha da lasciar fuori solo uno dei tre , sono fiducioso . mercoledì mi aspetto il cambiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il problma, a mio modesto parere, è che per "fare" la partita devi avere un forte centrocampo. Al momento non l'abbiamo, e quindi il modo di gicare deve essere giocoforza diverso.

Con Asamoah anche Pjanic fa fatica, e per la costruzione deve rientrare Dybala.

Ci vorrà un po' per registrare nuovi meccanismi efficaci per spedire la palla al nostro forte attacco; non è solo questione di atteggiamento, come semplicisticamente affermano i critici di Allegri. Magari fosse tutto lì...

Io credo che la soluzione migliore dopo tutto sia Lemina davanti alla difesa, e Alex Sandro deve giocare SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Incredibile prendere gol su calcio d'angolo a difesa schierata.

O Icardi è veramente un fenomeno, o Manzo ha perso anche il suo colpo migliore, l'elevazione di testa...

Credo che il centravanti avversario in area lo debba marcare un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi ti prego, fai una bella smadonnata delle tue nello spogliatoio di Vinovo.

In particolare ai due livornesi ed ad asamoah che mi pare abbiano perso la tramontana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon che amoreggia con Eder è tornato quello che faceva l'occhiolino a Gattuso dopo aver subito un gol ... è ora della pensione : troppi figli e donne da tenere a bada! Poi in campo va a lucciole (3 gol su calcio d'angolo)

.doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita col Siviglia si sono scandalizzati perchè la gente era delusa mentre secondo loro avevano giocato bene ed era mancato solo il gol.

 

E' questa la cosa più preoccupante.

Questa incapacità di autocritica.

Questo rifiuto assoluto del pronunciare le parole che tutti quotidianamente facciamo, anche più volte,: Ho sbagliato, ma cercherò di imparare dai miei errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.