Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Inter: "In 25 min. una squadra come la nostra non può perdere una partita così. Sconfitta ci farà bene."

Post in rilievo

credo che il tempo della BBC sia finito, ormai è una copertura per coprirsi a vicenda le rispettive lacune, e senza un centrocampo adeguato si è visto quanto sono efficaci i "Baresi-Tassotti-Maldini" de noialtri...3 su 3 presi su calcio d'angolo, no ma complimenti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti hanno già dimenticato che la svolta della stagione l'anno scorso cominciò dopo la sfuriata di gigi.

Ergo fa bene,benissimo a parlare.

 

Non è che è sempre domenica ! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difesa è palesemente appagata e il centrocampo non esiste... mi sembra tutto abbastanza ovvio... allegri deve cambiare le carte e la mentalità... ma ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il tempo della BBC sia finito, ormai è una copertura per coprirsi a vicenda le rispettive lacune, e senza un centrocampo adeguato si è visto quanto sono efficaci i "Baresi-Tassotti-Maldini" de noialtri...3 su 3 presi su calcio d'angolo, no ma complimenti .sisi

 

 

non ne beccano più una su angolo di testa neanche per sbaglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh caro gigi, dovevate rendervene già conto dopo la partita di mercoledì, che solo voi e il mister pensate di aver giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi di ripigliarti anche tu, con il mondo di bene che ti voglio.

 

Ma che doveva fare scusate? Sul primo gol calcio d'angolo battuto teso e Icardi al limite dell'area piccola, era rischioso uscire e Icardi era marcato; secondo gol angolatissimo colpo di testa imparabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere gente che insulta Buffon è una sciagura per questa tifoseria. A volte mi chiedo se le follie che leggo qua dentro sono tipicamente nostre o se fanno parte proprio del genere umano

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglia Gigi, e voi senatori non tenete sotto ricatto Allegri, con sto stracazzo di 5-3-2!

Convincetevi a fare di questa squadra una macchina da guerra, non l'opposto.

Dovete farlo per il bene del club, pena il colar a picco dell'intera nave, con voi ad affogare per primi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa è il soffermarsi sul non aver mantenuto il vantaggio tralasciando il fatto che fino al gol di Licht avevamo fatto comunque pena...

Ah stasera ho rivisto Gigi in versione ridolini come ai tempi di Delneri, la cosa mi ha infastidito non poco

 

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che doveva fare scusate? Sul primo gol calcio d'angolo battuto teso e Icardi al limite dell'area piccola, era rischioso uscire e Icardi era marcato; secondo gol angolatissimo colpo di testa imparabile

 

La palla sul primo gol è quasi centrale la poteva respingere tranquillamente tanto è vero che la tocca il problema è che si è mosso con ritardo anche i commentatori stranieri lo hanno sottolineato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo, pure Buffon ritiene che la partita col Sassuolo non è stata buona per i 3 tiri subiti .doh

 

Quella prestazione doveva essere lo spartiacque della stagione .doh

 

Passo indietro clamoroso. Qualcuno della dirigenza intervenga, è uno spreco buttare via una stagione dove potevamo divertirci sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio con questi cavolo di prescritti dovevamo fare una partita così da schifo...

e pensare che uscendo dallo stadium mercoledì ho pensato che l'unica cosa positiva della partita contro il Siviglia era che domenica andavano in campo feroci...

si è visto...

e adesso sotto col Cagliari - mi raccomando Allegri, metti:

Buffon

Lichtsteiner Benatia Barzagli Bonucci Chiellini Rugani Evra

Hernanes Asamoah

Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul secondo gol le colpe sono anche di Buffon ..ha fatto la bella statuina.

perche il colpo di testa di icardi era imparabile...?

 

non dimentichiamoci poi l'uscita papera contro il sassuolo sempre su un corner

 

sempr epiu raramente fa parate decisive...ha spesso problemi sui tiri da lontano o sui corner...cincischia quando i difensori gli passano la palla..mettendoli in difficolta....quando basterebbe rinviare con decisione

 

boooh

è una leggenda...ma anche del piero lo era...e la juve ad un certo punto ha deciso di mandarlo in pensione

 

altro che arrivare a 40 anni al sesto mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.