Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Palermo - Juventus: 0 - 1

Post in rilievo

Partita indegna.

Ho seriamente paura che anche quest'anno saremo degli spettatori in Champions

 

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fin dei conti 3 punti meritati nonostante una prova ben poco convincente. Anzi proprio per nulla convincente.

 

Ma l'anno scorso durante la rincorsa le partite erano identiche. Bruttissime. Ma intanto +3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo da schifo e ok... certo però che sbagliamo dei gol incredibili...

Ancora impreco per il mancato passaggio in mezzo di Lemina .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fin dei conti 3 punti meritati nonostante una prova ben poco convincente. Anzi proprio per nulla convincente.

 

Ma l'anno scorso durante la rincorsa le partite erano identiche. Bruttissime. Ma intanto +3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo da schifo e ok... certo però che sbagliamo dei gol incredibili...

Ancora impreco per il mancato passaggio in mezzo di Lemina .doh

E' vero. Ma anche Mandzukic diamine, ha avuto due palle gol nitidissime... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli highlights di questa partita dovrebbero essere vietati dalla convenzione per i diritti umani di Ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É vero che non siamo stati brillanti, ma questa squadra ha bisogno di un pó di tempo ancora per raggiuntere il top, visti i relativamente tanti nuovi arrivi. E se pensiamo che l´anno scorso avevamo vinto solo una delle prime sei partite, io sono soddisfatto di averne vinte per ora cinque su sei. Per me siamo sulla strada giusta. Che poi ci manca ancora qualcosa é evidente. Ma io ho fiducia nei ragazzi. Ma vedo giá troppi processi prematuri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicando la partita SOLO dagli highlights sembrerebbe una delle nostre solite partite (perché ne sono capitate non poche sia con Conte che con Allegri) dove creiamo tante azioni ma non concretizziamo (complici nostri errori in fase di finalizzazione, oltre al solito portiere di turno che para anche le palline da ping pong), mentre gli avversari non fanno mezzo tiro in porta uum

Vedendola solo in questo video, senza tutto il resto della partita (che non ho potuto vedere), non mi sembra nulla di così scandaloso in realtà uum ma visto che si stanno lamentando tutti si vede che tutto il peggio è racchiuso negli altri minuti non presenti in questo video :d

 

Ma alla fine della fiera, forza Juve sempre e comunque .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma,scusate a,me sembra che i.miracoli li abbia fatti il loro portiere dire che abbiamo giocato male mi sembra esagerato

faglielo capire a sti tifosi che non è la ps4!! e che si tratta di calcio vero! e che ci sono anche gli avversari (che non si scansano!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda occasione soprattutto...

Sulla prima occasione nitida in effetti il portiere ha fatto un paratone, un miracolo. Ma ne ha fatte tante di parate... è stato lui a salvare più volte il Palermo.

 

Io l'ho detto. Abbiamo giocato male, molto molli e poco padroni del campo... ma le occasioni noi le abbiamo avute e per me meritavamo anche il 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In fin dei conti 3 punti meritati nonostante una prova ben poco convincente. Anzi proprio per nulla convincente. Ma l'anno scorso durante la rincorsa le partite erano identiche. Bruttissime. Ma intanto +3.

 

l' avverbio da usare non è "MA" .......piuttosto "INFATTI"

 

INFATTI sei arrivato 2° al girone e sei uscito agli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la partita visto la grande fortuna che avevamo

mi confortava anche un gol segnato in ogni modo e caso strano è arrivato quando ce lo aspettiamo.

Sinceramente a mente fredda la delusione maggiore non è tanto la prestazione

ma per quante occasioni che ci costruiamo e non riusciamo a essere freddi,fortunati,nel non trasformarle in gol.

Ecco questa è la mia delusione maggiore ma come ho scritto in altri post

Allegri in questo periodo prova e riproverà formazioni come lo scorso campionato,

furbo direi visto che le formazioni avversarie hanno bisogno di amalgama e la Juve con i suoi uomini può fare male a tutti,

ma spero che la finisca al più presto con questi esperimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicando la partita SOLO dagli highlights sembrerebbe una delle nostre solite partite (perché ne sono capitate non poche sia con Conte che con Allegri) dove creiamo tante azioni ma non concretizziamo (complici nostri errori in fase di finalizzazione, oltre al solito portiere di turno che para anche le palline da ping pong), mentre gli avversari non fanno mezzo tiro in porta uum

Vedendola solo in questo video, senza tutto il resto della partita (che non ho potuto vedere), non mi sembra nulla di così scandaloso in realtà uum ma visto che si stanno lamentando tutti si vede che tutto il peggio è racchiuso negli altri minuti non presenti in questo video :d

 

Ma alla fine della fiera, forza Juve sempre e comunque .juve

 

In effetti a livello di occasioni è stata proprio così, noi molte e loro zero. Il resto sono molti passaggi sbagliati e centrocampo spesso in sofferenza. Molti errori, ma 3 punti è la mia sintesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...giochiamo male e' vero ma creiamo anche diverse occasioni... speriamo di trovare presto piu' equilibrio e piu' condizione fisica

 

siamo solo alla quinta giornata e molti qui dentro hanno gia' finito la pazienza... esattamente come l'anno scorso a novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.