Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 4ª Giornata: Juventus - Sassuolo 2-0 (Rogerio, Kean). In campo anche Mattiello, esordio per Zeqiri!

Post in rilievo

Kean è una roba pazzesca! io dico che il prossimo anno non abbiamo bisogno di prendere un'altra punta....lo butterei in mischia, è veramente una roba devastante!

Anche io, anche da terza punta, basta che assaggi il calcio vero, a febbraio fa 17 anni, ma fisicamente è già pronto per il suo ruolo, come Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io venderei anche Pjanic e punterei tutto su Kastanos. .sisi

perché secondo te può esistere un alternanza tra Higuain e Mandzukic ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna andarci cauti col ragazzo, ma questo talento non si vedeva nel nostro settore giovanile da anni,davvero.

qualche minuto anche per vedere il livello in serie A potrebbe farlo, magari in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché secondo te può esistere un alternanza tra Higuain e Mandzukic ?

No, ma la prima riserva di una squadra che punta al Triplete non può essere un giocatore di 16 anni.

Magari quelli che invocano una sua promozione in prima squadra, sono gli stessi che al primo stop errato, invocano dimissioni e vergogne disparate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean in questo campionato mostra la stessa superiorita' che mostrava ai tempi Balotelli...solo che il bianconero e' ancora più giovane...

 

L'importante e' che non cresca alla stessa maniera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi...

 

Kean non è legale!

Dobbiamo accettare QUALUNQUE cosa dica raiola, qualunque!

Non possiamo correre il rischio di perdere un fenomeno del genere

 

Con ogni probabilità Raiola per farlo firmare imporrá una clausola stile Pogba, cioè una percentuale sulla sua vendita.

Per cui Kean non penso avrà comunque lungo futuro alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean in questo campionato mostra la stessa superiorita' che mostrava ai tempi Balotelli...solo che il bianconero e' ancora più giovane...

 

L'importante e' che non cresca alla stessa maniera...

si,è vero. anche per questo i nostri stanno cercando di tenerlo sotto controllo quanto più possibile.

ma ho notato che corre anche in difesa per aiutare, non lo vedo avere atteggiamenti da prima donna. speriamo bene questo può essere davvero il nostro 9 del futuro

 

Con ogni probabilità Raiola per farlo firmare imporrá una clausola stile Pogba, cioè una percentuale sulla sua vendita.

Per cui Jean non penso avrà comunque lungo futuro alla Juve

dipende sempre dai giocatori, nedved anche con raiola decise di restare anche se gli fecero tante offerte. sono sempre i giocatori a decidere alla fine. cmq pensiamo prima a rinnovargli in contratto e poi si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con ogni probabilità Raiola per farlo firmare imporrá una clausola stile Pogba, cioè una percentuale sulla sua vendita.

Per cui Jean non penso avrà comunque lungo futuro alla Juve

 

 

Di sicuro....anche perché ad oggi Kean ti vale già 25/30 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con ogni probabilità Raiola per farlo firmare imporrá una clausola stile Pogba, cioè una percentuale sulla sua vendita.

Per cui Jean non penso avrà comunque lungo futuro alla Juve

Vabbè ma meglio perderlo a 50 milioni che a zero.. mi sentirei derubato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma la prima riserva di una squadra che punta al Triplete non può essere un giocatore di 16 anni.

Magari quelli che invocano una sua promozione in prima squadra, sono gli stessi che al primo stop errato, invocano dimissioni e vergogne disparate.

su questo ti do ragione,però l'insofferenza di Mandzukic alla panchina ,unita alla flemma di Allegri,stanno creando qualche malumore,non si può preferire il croato all'argentino,mai,a meno che questo non sia su una sedia a rotelle..bisognerà anche tenere conto di Raiola,lo voleva già in una prima squadra di un campionato estero,figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si,è vero. anche per questo i nostri stanno cercando di tenerlo sotto controllo quanto più possibile.

ma ho notato che corre anche in difesa per aiutare, non lo vedo avere atteggiamenti da prima donna. speriamo bene questo può essere davvero il nostro 9 del futuro

 

 

dipende sempre dai giocatori, nedved anche con raiola decise di restare anche se gli fecero tante offerte. sono sempre i giocatori a decidere alla fine. cmq pensiamo prima a rinnovargli in contratto e poi si vede

 

Erano altri tempi quelli di Nedved ed all'epoca Raiola era nessuno.

Adesso ti impone la sua clausola dappertutto.

Altrimenti il giocatore lo perdi a zero, ma accettando la clausola sulla sua percentuale é logico che entro un paio d'anni il giocatore lo perdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo ti do ragione,però l'insofferenza di Mandzukic alla panchina ,unita alla flemma di Allegri,stanno creando qualche malumore,non si può preferire il croato all'argentino,mai,a meno che questo non sia su una sedia a rotelle..bisognerà anche tenere conto di Raiola,lo voleva già in una prima squadra di un campionato estero,figurati

si potrebbe anche tenere in prima squadra l'anno prossimo, e fargli giocare le partite più importanti con la primavera. vediamo, è ancora un 2000 io lo terrei. forse i nostri vogliono darlo prima in prestito magari,mino preferisce l'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean in questo campionato mostra la stessa superiorita' che mostrava ai tempi Balotelli...solo che il bianconero e' ancora più giovane...

 

L'importante e' che non cresca alla stessa maniera...

Purtroppo hanno lo stesso procuratore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ogni probabilità Raiola per farlo firmare imporrá una clausola stile Pogba, cioè una percentuale sulla sua vendita.

Per cui Kean non penso avrà comunque lungo futuro alla Juve

A quanto pare la Juventus non vuole alcuna percentuale sulla sua vendita ed ha già rifiutato. Comunque Kean è italiano, e di solito gli italiani si attaccano di più alla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean in questo campionato mostra la stessa superiorita' che mostrava ai tempi Balotelli...solo che il bianconero e' ancora più giovane...

 

L'importante e' che non cresca alla stessa maniera...

Ma tecnicamente è bravo? Non l'ho mai visto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, ma la prima riserva di una squadra che punta al Triplete non può essere un giocatore di 16 anni.

Magari quelli che invocano una sua promozione in prima squadra, sono gli stessi che al primo stop errato, invocano dimissioni e vergogne disparate.

A 16 anni ancora no, ma l'anno prossimo può anche essere.. prendiamo come esempio rashford o( anche se in ruoli diversi) Donnarumma .

Quando uno è un fenomeno, lo devi rischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe anche tenere in prima squadra l'anno prossimo, e fargli giocare le partite più importanti con la primavera. vediamo, è ancora un 2000 io lo terrei. forse i nostri vogliono darlo prima in prestito magari,mino preferisce l'estero

fosse per il pizzaiolo questo a vent'anni è già bruciato,sembra però che la famiglia voglia che il ragazzo firmi con la Juve,speriamo prevalga il buon senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 16 anni ancora no, ma l'anno prossimo può anche essere.. prendiamo come esempio rashford o( anche se in ruoli diversi) Donnarumma .

Quando uno è un fenomeno, lo devi rischiare

ma assolutamente si. meglio tenere lui come quarto in attacco che magari prendere un altro. almeno vediamo a che livello è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.