Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 4ª Giornata: Juventus - Sassuolo 2-0 (Rogerio, Kean). In campo anche Mattiello, esordio per Zeqiri!

Post in rilievo

non so, magari sbaglio, ma io vedo un pò di materiale per la prima squadra. kean,kastanos,macek,rogerio,magari anche caligara (piemontese doc) . audero. vediamo un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Kean @@

 

Per chi l'ha vista, Mattiello ha fatto bene? Inoltre, Audero è convocato per la partita di domani ma era in campo oggi, come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato Kean abbia quel procuratore

Ho paura se ne vada a 0

Ma perchè Kean doveva essere proprio di Raiola perchè....

 

Se non sbaglio, Kean non è di Raiola, non ha un procuratore.

È gestito da un avvocato, non da Raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato Kean abbia quel procuratore

Ho paura se ne vada a 0

a zero non credo, forse forse un "premio di valorizzazione" ci uscirebbe pure, però la paura che lasci c'è, peccato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona prova...kean è forte e ha solo 16 anni e mezzo...

kean non se ne andrà dalla juve...tranquilli...uno cosi a 16,5 anni se continua a crescere è un potenziale krak..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, magari sbaglio, ma io vedo un pò di materiale per la prima squadra. kean,kastanos,macek,rogerio,magari anche caligara (piemontese doc) . audero. vediamo un pò

Zeqiri non male, seguiamo anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, Kean non è di Raiola, non ha un procuratore.

È gestito da un avvocato, non da Raiola.

si ma da quanto dicevano due settimane fa in radio VS non è raiola ma un avvocato, cmq a lui vicino, perchè il ragazzo essendo ancora minorenne è sotto la tutela dei genitori e cmq non ha un contratto da professionista, vien da se pensare che che appena kean ne firmerà uno il procuratore sarà raiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso che scegliere Raiola come tutore degli interessi sportivi del ragazzo voglia dire che la famiglia vorrebbe far soldi e anche nel minore tempo possibile.

Da ciò mi viene da pensare che anche il ragazzo stesso pensi a farsi i soldi che ad altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non ha un procuratore perchè formalmente a 16 anni non lo può avere. Però come Donnarumma è gestito da avvocati del Clan dei Raiolesi, per cui non appena avrà 18 anni (credo sia quella l'età giusta) vedrete che lo gestirà Raiola in prima persona, e quasi sicuramente lo venderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso che scegliere Raiola come tutore degli interessi sportivi del ragazzo voglia dire che la famiglia vorrebbe far soldi e anche nel minore tempo possibile.

Da ciò mi viene da pensare che anche il ragazzo stesso pensi a farsi i soldi che ad altro..

 

Hamsik è di Raiola, non ha mai lasciato il Napoli.

Raiola fa cambiare squadra a chi è intenzionato a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non ha un procuratore perchè formalmente a 16 anni non lo può avere. Però come Donnarumma è gestito da avvocati del Clan dei Raiolesi, per cui non appena avrà 18 anni (credo sia quella l'età giusta) vedrete che lo gestirà Raiola in prima persona, e quasi sicuramente lo venderà.

 

 

Sono sempre dello stesso parere. oblio...

 

Zeqiri non male, seguiamo anche lui.

 

Questo è interessante. Speriamo di aver messo le mani su un altro buon giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.