Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

17 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Infatti è per quel motivo che probabilmente non ci sarà mai un finale.

Qualche anno fa iniziai The Last Man on Hearth, non so a che stagione siano arrivati. Era carina, abbastanza irreale (lo si capisce dal titolo), magari puoi darle un'occhiata. E se hai visto pure questa getto la spugna .ghgh 

uffa mi dispiace darti una brutta notizia, ho iniziato a vederla qualche anno fa anche io ma dopo l'ho mollata. 

colpa mia ne ho viste davvero tantissime.

però sai cosa siccome era abbastanza divertente credo che la inizierò di nuovo, quindi grazie :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nietszche ha scritto:

visto già, non era il massimo ma divertente.. almeno fino a quando non hanno "ammazzato" charlie sheen

mi sa che ho visto troppe serie tv :(

Le prime stagioni son molto divertenti, poi chiaro che quando fai 12 stagioni vai avanti per inerzia, come Big bang theory.

Se ne hai viste troppe, cambia genere che magari trovi qualcosa di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Le prime stagioni son molto divertenti, poi chiaro che quando fai 12 stagioni vai avanti per inerzia, come Big bang theory.

Se ne hai viste troppe, cambia genere che magari trovi qualcosa di nuovo

eh sull'inerzia si potrebbe dire di molte serie purtroppo.. altre invece meritavano tutte le stagioni

purtroppo guardo anche gli altri generi, di solito crime.. ne ho viste parecchie anche di quelle

volevo cercare una comedy da guardare in spesieratezza con un' amica 

ma forse ho trovato grazie al suggerimento del Vegliardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2018 Alle 17:46, Amok ha scritto:

Sto recuperando Doctor Who, una serie che mi ero ripromesso di vedere diverse volte ma poi avevo sempre desistito, anche perché, le prime puntate (e le prime stagioni, da quanto mi han detto), sono low budget e nonostante non mi dispiaccia l'idea di fondo la vedo un po' da poco, qualcuno che l'ha vista può dirmi la sua?

 

HIMYM è una delle serie che ho più a cuore ma ha un finale che mi ha deluso. Non lo reputo triste, lo reputo brutto, non tanto per quello che succede ma per come succede, come è stato messo in scena. Una serie con un'evoluzione lenta ma decisa dei personaggi che poi viene smembrata in 2 puntate flash.

btw sono d'accordo con te sul finale di HIMYM, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nietszche ha scritto:

eh sull'inerzia si potrebbe dire di molte serie purtroppo.. altre invece meritavano tutte le stagioni

purtroppo guardo anche gli altri generi, di solito crime.. ne ho viste parecchie anche di quelle

volevo cercare una comedy da guardare in spesieratezza con un' amica 

ma forse ho trovato grazie al suggerimento del Vegliardo

Te ne cito altre due, nel caso...Mom e Mike & Molly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa, mi consigliate una comedy da 20 minuti? Ho visto già Scrubs, TBBT, Friends, Modern Family, HIMYM....Mi serve qualcosa di leggero ma comunque di livello come queste qua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amok ha scritto:

Altra cosa, mi consigliate una comedy da 20 minuti? Ho visto già Scrubs, TBBT, Friends, Modern Family, HIMYM....Mi serve qualcosa di leggero ma comunque di livello come queste qua..

mai visto "My Name is Earl"? a livello di comicità siamo sui livelli(quasi) di Scrubs!

peccato che è una serie incompleta, manca praticamente l'ultimo episodio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Te ne cito altre due, nel caso...Mom e Mike & Molly

viste su italia uno... mom non mi è piaciuta tanto.. mike e molly già un pò di più, poi l'attrice è brava, ha fatto tante cose ultimamente, e il tipo se non sbaglio faceva little john in una serie tv anni 90 su robin hood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

mai visto "My Name is Earl"? a livello di comicità siamo sui livelli(quasi) di Scrubs!

peccato che è una serie incompleta, manca praticamente l'ultimo episodio...

L'ho visto quando lo davano in televisione, non dalla prima all'ultima puntata ma non so se mi ci rimetterei a vederlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amok ha scritto:

Altra cosa, mi consigliate una comedy da 20 minuti? Ho visto già Scrubs, TBBT, Friends, Modern Family, HIMYM....Mi serve qualcosa di leggero ma comunque di livello come queste qua..

io consiglio community corrisponde alla tua descrizione, molto divertente, mai nessuna come scrubs ma ci si avvicina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amok ha scritto:

L'ho visto quando lo davano in televisione, non dalla prima all'ultima puntata ma non so se mi ci rimetterei a vederlo..

se ti vuoi fare delle belle risate, te lo consiglio! io quando sono giù, me la guardo volentieri(questo o Scrubs) e mi ritorna il buon umore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Nietszche ha scritto:

io consiglio community corrisponde alla tua descrizione, molto divertente, mai nessuna come scrubs ma ci si avvicina..

Do un'occhiata allora!

49 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

se ti vuoi fare delle belle risate, te lo consiglio! io quando sono giù, me la guardo volentieri(questo o Scrubs) e mi ritorna il buon umore sefz

Le ultime stagioni non mi erano piaciute molto, però prenderò in considerazione il rewatch fatto per bene!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amok ha scritto:

Altra cosa, mi consigliate una comedy da 20 minuti? Ho visto già Scrubs, TBBT, Friends, Modern Family, HIMYM....Mi serve qualcosa di leggero ma comunque di livello come queste qua..

2 broke girls, l'uomo di casa, dharma e greg, la vita secondo jim, i jefferson o il classico dei classici, i robinson

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2018 Alle 12:36, Nietszche ha scritto:

qualcuno può consigliarmi una serie comica che sia leggera e divertente ? possibilmente con diverse stagioni

una in stile how i met your mother o scrubs ( che è la mia preferita)

abbiamo visto silicon valley trovandola molto carina

invece 30 rock iniziata ma abbandonata

adesso stiamo guardando modern family ma a me non piace tantissimo..

sono datate e purtroppo introvabili......ma per chi avesse occasione di recuperarle consiglerei sit-com come cheers, Frasier, o Becker,.......

i robinson.....willy il principe di bel air..........ce ne sono un'infinità nel passato che per chi non le ha viste sarebbero una bella scoperta.

 

tornando ai giorni nostri ti consiglio di dare un occhiata a BoJack Horseman.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

sono datate e purtroppo introvabili......ma per chi avesse occasione di recuperarle consiglerei sit-com come cheers, Frasier, o Becker,.......

i robinson.....willy il principe di bel air..........ce ne sono un'infinità nel passato che per chi non le ha viste sarebbero una bella scoperta.

 

tornando ai giorni nostri ti consiglio di dare un occhiata a BoJack Horseman.......

bojack horseman ovviamente vista, davvero stupenda, a volte anche molto profonda, all'inizio pensavo fosse una roba tipo griffin ma ha qualcosa in più.

per me che sono degli anni 90' ho vito da piccolo alcune di quelle da te citate, sopratutto willy e i robinson, 8 sotto un tetto ecc...

cheers o frasier no, quelle forse sono un pò più vecchiotte, ma proverò a dare un occhiata..

invece sul web non riesco a trovare "the office" che secondo me era anche molto carina

comunque grazie ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi avete fatto tornare in mente 8 sotto un tetto .uff

Mediaset potrebbe usare uno dei suoi canali per le repliche di 8 sotto un tetto invece di propinarci How I met your mother o Gilmore girls per milionesima volta. Tanto ormai ne è passato di tempo dall'ultima volta, se non sbaglio. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, armenobianconera ha scritto:

sono datate e purtroppo introvabili......ma per chi avesse occasione di recuperarle consiglerei sit-com come cheers, Frasier, o Becker,.......

i robinson.....willy il principe di bel air..........ce ne sono un'infinità nel passato che per chi non le ha viste sarebbero una bella scoperta.

 

tornando ai giorni nostri ti consiglio di dare un occhiata a BoJack Horseman.......

Frasier e' un secolo che non lo fanno, se non erro lo davano su Jimmy, mi chiedo se ora invece di trasmettere sempre le stesse serie, ma non potrebbero mettere in palinsesto questi classici???pure i Robinson li ho ritrovati solo in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Frasier e' un secolo che non lo fanno, se non erro lo davano su Jimmy, mi chiedo se ora invece di trasmettere sempre le stesse serie, ma non potrebbero mettere in palinsesto questi classici???pure i Robinson li ho ritrovati solo in rete.

sarebbe bello anche per i più giovani poter vedere alcune serie.......che comunque risulterebbero godibili e divertenti anche ai giorni nostri.

 

....poi ci sono anche quelle che passavano solo in certe reti locali tipo "sandford and son"......ma quelle sono chicche per vecchi nostalgici....:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sarebbe bello anche per i più giovani poter vedere alcune serie.......che comunque risulterebbero godibili e divertenti anche ai giorni nostri.

 

....poi ci sono anche quelle che passavano solo in certe reti locali tipo "sandford and son"......ma quelle sono chicche per vecchi nostalgici....:d:d

Ma infatti😊

Ad esempio i Jefferson li danno ogni tanto ed e' sempre un piacere rivedere il mitico George.

Ma purtroppo mi rendo conto che c'e' questa mania della"prima visione "...ma prima visione non vuol sempre dire grandi serie, anzi molte sono pessime, e sarebbe bello rivedere i classici.

Ad esempio mi sto riguardando starsky ed hutch avendolo trovato sul box set di sky

 

Poi la mente va ad un secolo fa, quando magari saltavi la scuola per influenza e su Italia uno alla mattina ecco mcgyver. Magnum pi.riptide.chips.hazzard.......

Cavolo quanto e' passato😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul box set mi sono visto OZ....e adesso sto guardando The shield....e poi passerò a the wire

 

tempo fa si sky ci hanno provato con un canale improntato sulle serie clessiche......ma probabilmente il tentativo non ha avuto successo visto che poi il canale è stato chiuso e sostituito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atlanta seconda stagione uscita ieri.

Se nonavete visto la prima, ve la consigli vivamente.

 

Insieme a Insecure, serie molto ben fatte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2018 Alle 19:31, Amok ha scritto:

Altra cosa, mi consigliate una comedy da 20 minuti? Ho visto già Scrubs, TBBT, Friends, Modern Family, HIMYM....Mi serve qualcosa di leggero ma comunque di livello come queste qua..

Sicuramente l'avrai già visto ma Willy il Principe di Bell Air... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, armenobianconera ha scritto:

sul box set mi sono visto OZ....e adesso sto guardando The shield....e poi passerò a the wire

 

tempo fa si sky ci hanno provato con un canale improntato sulle serie clessiche......ma probabilmente il tentativo non ha avuto successo visto che poi il canale è stato chiuso e sostituito

era foxretro', aprono tanti canali inutili e chiudono quelli interessanti, come erano pure jimmy e horror channel (non ti dico quanti improperi ho dedicato a chi fa queste scelte:d:d), anche perche', non e' facile trovare vecchie serie o vecchi film, come ad esempio il mitico cinema di genere, c'erano fx ed happy channel anni fa, ora iris e raimovie ogni tanto danno qualche chicca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.