Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

15 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi avete fatto tornare in mente 8 sotto un tetto .uff

che mi hai ricordato .@@

 

quanto mi piacerebbe rivederlo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Sicuramente l'avrai già visto ma Willy il Principe di Bell Air... :d

Non dall'inizio alla fine, ma ha rallegrato molti miei pomeriggi :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2018 Alle 20:36, Amok ha scritto:

Do un'occhiata allora!

Le ultime stagioni non mi erano piaciute molto, però prenderò in considerazione il rewatch fatto per bene!

Sulla falsa riga di Scrubs c'è Brooklyn Nine-Nine, stile simile meno "profonda"

 

Poi non so se lo hanno già detto ma La vita secondo Jim è anche simpatico da seguire. 

Il 2/3/2018 Alle 14:00, Wallaby ha scritto:

Ma infatti😊

Ad esempio i Jefferson li danno ogni tanto ed e' sempre un piacere rivedere il mitico George.

Ma purtroppo mi rendo conto che c'e' questa mania della"prima visione "...ma prima visione non vuol sempre dire grandi serie, anzi molte sono pessime, e sarebbe bello rivedere i classici.

Ad esempio mi sto riguardando starsky ed hutch avendolo trovato sul box set di sky

 

Poi la mente va ad un secolo fa, quando magari saltavi la scuola per influenza e su Italia uno alla mattina ecco mcgyver. Magnum pi.riptide.chips.hazzard.......

Cavolo quanto e' passato😅😅

Quante tagliate per McGyver e Hazzard .@@ il generale Lee ogni tanto lo vedo in centro a Torino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maury10 ha scritto:

Sulla falsa riga di Scrubs c'è Brooklyn Nine-Nine, stile simile meno "profonda"

 

Poi non so se lo hanno già detto ma La vita secondo Jim è anche simpatico da seguire. 

Mai sentita la prima, darò un'occhiata grazie!
La vita secondo Jim vista tutta, dall'inizio alla fine, molto simpatica concordo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maury10 ha scritto:

Sulla falsa riga di Scrubs c'è Brooklyn Nine-Nine, stile simile meno "profonda"

 

Poi non so se lo hanno già detto ma La vita secondo Jim è anche simpatico da seguire. 

Quante tagliate per McGyver e Hazzard .@@ il generale Lee ogni tanto lo vedo in centro a Torino..

E piu' di un matto all'epoca saldava le porte.😅😅.......la potenza dei telefilm

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto è uscito il teaser della quinta stagione di Black Mirror.
Devo dire che non sono elettrizzato come un tempo, questa quarta stagione mi ha deluso seppur qualcosa di valido ci sia.

Temo che la direzione intrapresa continui e diventi sempre più un prodotto commerciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Finita "13 reasons why"

 

:(

Anche se con qualche difetto è difficile non provare molto turbamento dopo la visione di questa serie, secondo me.

Non ho idea di come possa essere la seconda stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Margitte ha scritto:

Anche se con qualche difetto è difficile non provare molto turbamento dopo la visione di questa serie, secondo me.

Non ho idea di come possa essere la seconda stagione. 

Qualche difetto c'è sicuramente, forse l'avevo anche già scritto uum

Secondo me



La seconda serie sarà imperniata sui protagonisti delle cassette, con la vicenda o forse il suo "dopo" dal loro punto di vista. Per altro c'è più di qualcuno pronto a "esplodere", Tyler su tutti viste le armi che si vedono nell'ultimo episodio.

Mi aspetto cmq ancora qualche apporto da Hannah, magari appunti dal suo diario da cui Ryan aveva strappato la pagina, a corredo di una più generale considerazione sul bullismo e sul sistema scolastico americano. In fondo del processo non si è ancora visto nulla.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Qualche difetto c'è sicuramente, forse l'avevo anche già scritto uum

Secondo me

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 


La seconda serie sarà imperniata sui protagonisti delle cassette, con la vicenda o forse il suo "dopo" dal loro punto di vista. Per altro c'è più di qualcuno pronto a "esplodere", Tyler su tutti viste le armi che si vedono nell'ultimo episodio.

Mi aspetto cmq ancora qualche apporto da Hannah, magari appunti dal suo diario da cui Ryan aveva strappato la pagina, a corredo di una più generale considerazione sul bullismo e sul sistema scolastico americano. In fondo del processo non si è ancora visto nulla.
 

 

 

Mi riferivo più che altro a quanto possa coinvolgere e come possa essere strutturato per essere al livello della prima stagione. A mio parere è difficile ripetere la stessa intensità emotiva che può trasmettere scoprire episodio dopo episodio quali piccoli e grandi motivi hanno portato una ragazzina al suicidio e a lasciare delle cassette con delle spiegazioni per ognuno dei suoi coetanei coinvolti.  Voglio dire che già l'idea era di per sé disturbante..

Di sicuro la seconda stagione può risultare interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2018 Alle 15:35, Amok ha scritto:

Mai sentita la prima, darò un'occhiata grazie!
La vita secondo Jim vista tutta, dall'inizio alla fine, molto simpatica concordo!

La vita secondo Jim è mitica .@@. Io dell'attrice che fa la moglie mi ero innamorato negli anni ottanta (faceva tutte commedie sulla spiaggia :D). 

In "la vita secondo jim" fa la moglie santissima e madre perfetta... subito dopo è passata a fare una parte importante in "due uomini e mezzo" e le hanno affidato un ruolo completamente opposto: Alcolizzata ninfomane e fedifraga .uah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

La vita secondo Jim è mitica .@@. Io dell'attrice che fa la moglie mi ero innamorato negli anni ottanta (faceva tutte commedie sulla spiaggia :D). 

In "la vita secondo jim" fa la moglie santissima e madre perfetta... subito dopo è passata a fare una parte importante in "due uomini e mezzo" e le hanno affidato un ruolo completamente opposto: Alcolizzata ninfomane e fedifraga .uah

buongustaio:d

nelle prime puntate della vita secondo jim era meno morigerata, specie quella della casa sull'albero sfoggiava una lingerie da favola:d, poi l'hanno mammizzata:d, restando una gran gnocca, nulla da dire

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Merkwürdigeliebe ha scritto:

Due comedy di cui non parla mai nessuno ma che fanno ridere tantissimo, con tratti geniali: Spaced, Black Books e True Detective.

True detective?uum

 

Consiglio American Vandal. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Merkwürdigeliebe ha scritto:

Due comedy di cui non parla mai nessuno ma che fanno ridere tantissimo, con tratti geniali: Spaced, Black Books e True Detective.

Dici "due comedy" e poi citi 3 serie tv. Non conosco le prime due, ma True Detective non è certo un comedy! :|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/1/2018 at 7:31 PM, Amok said:

Altra cosa, mi consigliate una comedy da 20 minuti? Ho visto già Scrubs, TBBT, Friends, Modern Family, HIMYM....Mi serve qualcosa di leggero ma comunque di livello come queste qua..

Senza dubbio The Office, entra facilmente nella top3 di quelle che hai gia' visto. Una delle comedy piu popolari e intelligenti di sempre.

 

Meno famosa ma molto carina e ben fatta e' anche Episodes, con Matt Leblanc, il Joey di Friends, che interpreta se stesso. E' un pochino spinta (parolacce, nudity ecc).

IT crowd e' una serie UK molto divertente di comedy "tecnologica".

 

@Nietszche stesso consiglio. The Office e' tipo Breaking Bad per le commedie, non puoi sbagliare. Se non hai visto Friends pero' puoi cominciare anche da li.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PR20 ha scritto:

Senza dubbio The Office, entra facilmente nella top3 di quelle che hai gia' visto. Una delle comedy piu popolari e intelligenti di sempre.

 

Meno famosa ma molto carina e ben fatta e' anche Episodes, con Matt Leblanc, il Joey di Friends, che interpreta se stesso. E' un pochino spinta (parolacce, nudity ecc).

IT crowd e' una serie UK molto divertente di comedy "tecnologica".

 

@Nietszche stesso consiglio. The Office e' tipo Breaking Bad per le commedie, non puoi sbagliare. Se non hai visto Friends pero' puoi cominciare anche da li.

beh grazie per il consiglio anche se il "breaking bad" delle commedie per me resterà per sempre scrubs.

in ogni caso the office sapevo, però purtroppo non riesco a trovarlo online su nessun sito ( non possiedo nessun abbonamento) 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nietszche ha scritto:

beh grazie per il consiglio anche se il "breaking bad" delle commedie per me resterà per sempre scrubs.

in ogni caso the office sapevo, però purtroppo non riesco a trovarlo online su nessun sito ( non possiedo nessun abbonamento) 

:(

Se ti va bene in eng sub eng ce l'ho io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nietszche ha scritto:

guarda grazie mille ma non le hai per caso in sub ita? sennò provero a cercarle su torrent

Io guardo tutto da un sito che ha le serie sottotitolate in inglese... anche io senza sottotitoli fatico, in Italiano però no, non ce li ho..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Nietszche said:

eh purtroppo non sono cosi bravo in inglese, dicamo che provai a guardare "the wire" senza sottotitoli ma mi perdevo qualcosa

The wire senza sottotitoli, soprattutto le prime puntate, e' il PHD delle serie in inglese :d , difficile pure per un madrelingua con tutto lo slang che c'e'.

Se il tuo termine di paragone e' quello ti consiglierei di riprovare.

La cosa migliore comunque e' scaricarsi i sottotitoli in inglese, magari all'inizio fai un po' di fatica ma alla fine impari.

17 minutes ago, Nietszche said:

beh grazie per il consiglio anche se il "breaking bad" delle commedie per me resterà per sempre scrubs.

in ogni caso the office sapevo, però purtroppo non riesco a trovarlo online su nessun sito ( non possiedo nessun abbonamento) 

:(

E comunque non so, questione di gusti, ma per me scrub non e' nulla di speciale, divertente ma un po' banalotta, posso nominare almeno 5 commedie che ritengo superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amok ha scritto:

Io guardo tutto da un sito che ha le serie sottotitolate in inglese... anche io senza sottotitoli fatico, in Italiano però no, non ce li ho..

boh in caso prova a passarmelo che farò cosi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PR20 ha scritto:

The wire senza sottotitoli, soprattutto le prime puntate, e' il PHD delle serie in inglese :d , difficile pure per un madrelingua con tutto lo slang che c'e'.

Se il tuo termine di paragone e' quello ti consiglierei di riprovare.

La cosa migliore comunque e' scaricarsi i sottotitoli in inglese, magari all'inizio fai un po' di fatica ma alla fine impari.

E comunque non so, questione di gusti, ma per me scrub non e' nulla di speciale, divertente ma un po' banalotta, posso nominare almeno 5 commedie che ritengo superiori.

boh ma lo slang bene o male l'ho imparato con la musica, sopratutto hip hop di cui sono appassionato.. in effetti mi perdevo molto, cmq proverò a guardare con i sottotitoli in inglese all'inizio , come allenamento.

btw saranno i gusti, io scrubs l'ho sempre trovata geniale, superiore a molte altre... per me era fatta benissimo in ogni suo aspetto

ma se mi dici le 5 serie di cui parli capisco i tuoi gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Nietszche said:

boh ma lo slang bene o male l'ho imparato con la musica, sopratutto hip hop di cui sono appassionato.. in effetti mi perdevo molto, cmq proverò a guardare con i sottotitoli in inglese all'inizio , come allenamento.

btw saranno i gusti, io scrubs l'ho sempre trovata geniale, superiore a molte altre... per me era fatta benissimo in ogni suo aspetto

ma se mi dici le 5 serie di cui parli capisco i tuoi gusti

per restare a quelle piu famose: Friends, The Office, HIMYM, TBBT mi sono piaciute tutte di piu. Poi ce ne sono tante magari piu brevi e di nicchia di cui ne ho nominate sopra un paio che mi sembrano comunque piu originali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.