Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

12 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Secondo me, no.

Per me la seconda stagione migliora nella seconda parte. La terza stagione è diverse spanne sopra.

Perchè prende le mosse da quanto avviene nella seconda, credo. Ok, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Homicide Hill... fiction tedesca a metà tra l'ispettore Derrick e Don Matteo uhuh (è su Amazon Prime)

Scherzi a parte (è una serie tv che uno puo' guardare se davvero vuole solo rilassarsi staccando la spina (ed il cervello :D)... siamo anche a livelli piu bassi di Don Matteo... ai livelli di Don Tonino se qualcuno se lo ricorda :d) ho visto Absentia con Stana Katic (la co-protagonista di Castle). Carino... un po' lento ma ti tiene li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito How I Met Your Mother.

Avevo sentito tante lamentele riguardo al finale, e senza spoilerare posso dire che è sicuramente triste, ma mi è piaciuto.

Dopo Scrubs e Friends è questa la mia comedy preferita, serie che - come ho già fatto con le altre due - rivedrei volentieri da capo.

 

Comunque, la mia preferita rimane la pasticcera @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto recuperando Doctor Who, una serie che mi ero ripromesso di vedere diverse volte ma poi avevo sempre desistito, anche perché, le prime puntate (e le prime stagioni, da quanto mi han detto), sono low budget e nonostante non mi dispiaccia l'idea di fondo la vedo un po' da poco, qualcuno che l'ha vista può dirmi la sua?

 

19 ore fa, Vegliardo ha scritto:

Ho appena finito How I Met Your Mother.

Avevo sentito tante lamentele riguardo al finale, e senza spoilerare posso dire che è sicuramente triste, ma mi è piaciuto.

Dopo Scrubs e Friends è questa la mia comedy preferita, serie che - come ho già fatto con le altre due - rivedrei volentieri da capo.

 

Comunque, la mia preferita rimane la pasticcera @@ 

HIMYM è una delle serie che ho più a cuore ma ha un finale che mi ha deluso. Non lo reputo triste, lo reputo brutto, non tanto per quello che succede ma per come succede, come è stato messo in scena. Una serie con un'evoluzione lenta ma decisa dei personaggi che poi viene smembrata in 2 puntate flash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato un patito di serie tv, diciamo che se la donna ci si interessa la affianco sefz

Stiamo vedendo "thirteen reasons why". Amara, amarissima, sconsigliata a chi si porta dietro rabbia da infanzia e adolescenza.

A essere pignoli alcune scelte narrative sono un po' deboli, ma ci si passa sopra visto l'impatto emotivo che dà.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2018 Alle 18:48, Maxxo74 ha scritto:

Ho finalmente iniziato a vedere "The marvelous Mrs. Maisel". Dopo 2 episodi devo dire che  è davvero bella! 

 

Tantissima roba. Storia, cast, regia, costumi...tutto davvero notevole!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Molto bella. David Simon (colui che l'ha creata) è una garanzia!

Beh infatti ho iniziato a guardarla soltanto perché ho visto che era lui il creatore, e ha colpito ancora nel segno, sebbene The Wire resti inarrivabile.

Modificato da Francisco22
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno può consigliarmi una serie comica che sia leggera e divertente ? possibilmente con diverse stagioni

una in stile how i met your mother o scrubs ( che è la mia preferita)

abbiamo visto silicon valley trovandola molto carina

invece 30 rock iniziata ma abbandonata

adesso stiamo guardando modern family ma a me non piace tantissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nietszche ha scritto:

qualcuno può consigliarmi una serie comica che sia leggera e divertente ? possibilmente con diverse stagioni

una in stile how i met your mother o scrubs ( che è la mia preferita)

abbiamo visto silicon valley trovandola molto carina

invece 30 rock iniziata ma abbandonata

adesso stiamo guardando modern family ma a me non piace tantissimo..

ll superclassico Friends secondo me va visto, invece ti sconsiglio The Big Bang Theory che si sta miseramente trascinando avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vegliardo ha scritto:

ll superclassico Friends secondo me va visto, invece ti sconsiglio The Big Bang Theory che si sta miseramente trascinando avanti.

friends già visto e rivisto, the big bang theory non ho visto le ultime stagioni ma mi sembra che non me lo consigli :d

ho come questa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2018 Alle 15:32, unfabio ha scritto:

Tantissima roba. Storia, cast, regia, costumi...tutto davvero notevole!

Fabio Fabio, pure su questi lidi...sefz

The marvelous Mrs. Maisel ti ha traditosefz

 

credo sia tu, almeno .ghgh 

 

Il 28/2/2018 Alle 12:36, Nietszche ha scritto:

qualcuno può consigliarmi una serie comica che sia leggera e divertente ? possibilmente con diverse stagioni

una in stile how i met your mother o scrubs ( che è la mia preferita)

abbiamo visto silicon valley trovandola molto carina

invece 30 rock iniziata ma abbandonata

adesso stiamo guardando modern family ma a me non piace tantissimo..

Due uomini e mezzo è un classico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Fabio Fabio, pure su questi lidi...sefz

The marvelous Mrs. Maisel ti ha traditosefz

 

credo sia tu, almeno .ghgh 

 

Due uomini e mezzo è un classico

visto già, non era il massimo ma divertente.. almeno fino a quando non hanno "ammazzato" charlie sheen

mi sa che ho visto troppe serie tv :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nietszche ha scritto:

visto già, non era il massimo ma divertente.. almeno fino a quando non hanno "ammazzato" charlie sheen

mi sa che ho visto troppe serie tv :(

Esulando dalle comedy classiche ci sarebbe Louie, è black humor quindi non piace a tutti, in più non ha un finale e probabilmente non ce l'avrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Esulando dalle comedy classiche ci sarebbe Louie, è black humor quindi non piace a tutti, in più non ha un finale e probabilmente non ce l'avrà mai.

ho iniziato a vederlo ( dio ne vedo troppe veramente ) perchè tutti parlavano benissimo del protagonista, ma in realtà non è che mi piacesse troppo...

adoro più le commedie basate sul "irreale" cioè su situazioni spesso portate all'eccesso e al assurdo, un pò come how i met your mother, scrubs ( mia preferita di sempre) o community.

tra l'altro ho sentito che il protagonista, louie ck mi sembra si chiami, correggimi se sbaglio, è stato accusato di molestie, e giuro che se cè una cosa che odio è una serie senza un finale mi lascia sempre con l'amaro in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2018 Alle 12:36, Nietszche ha scritto:

qualcuno può consigliarmi una serie comica che sia leggera e divertente ? possibilmente con diverse stagioni

una in stile how i met your mother o scrubs ( che è la mia preferita)

abbiamo visto silicon valley trovandola molto carina

invece 30 rock iniziata ma abbandonata

adesso stiamo guardando modern family ma a me non piace tantissimo..

New girl .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nietszche ha scritto:

ho iniziato a vederlo ( dio ne vedo troppe veramente ) perchè tutti parlavano benissimo del protagonista, ma in realtà non è che mi piacesse troppo...

adoro più le commedie basate sul "irreale" cioè su situazioni spesso portate all'eccesso e al assurdo, un pò come how i met your mother, scrubs ( mia preferita di sempre) o community.

tra l'altro ho sentito che il protagonista, louie ck mi sembra si chiami, correggimi se sbaglio, è stato accusato di molestie, e giuro che se cè una cosa che odio è una serie senza un finale mi lascia sempre con l'amaro in bocca

Infatti è per quel motivo che probabilmente non ci sarà mai un finale.

Qualche anno fa iniziai The Last Man on Earth, non so a che stagione siano arrivati. Era carina, abbastanza irreale (lo si capisce dal titolo), magari puoi darle un'occhiata. E se hai visto pure questa getto la spugna .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.