Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

2 ore fa, unfabio ha scritto:

Davvero niente male i primi due episodi di Escape at Dannemora.

Ottima regia, fotografia e cast.

La Arquette fantastica.

Bravo Ben, mi sta simpatico. Vorrei vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

E' tornata The Marvelous Mrs. Maisel. Sappiatelo.

Evvai!

16 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Bravo Ben, mi sta simpatico. Vorrei vederla.

Bella. Lenta. Claustrofobica e con belle musiche.

Spero le altre puntate siano dello stesso livello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Mi son piaciute le prime 3 stagioni di Homeland, però purtroppo dalla quarta sembra..cambiare.

A me ha iniziato a non piacere dalla terza e infatti ho finito di guardare la stagione e l'ho abbandonata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

A me ha iniziato a non piacere dalla terza e infatti ho finito di guardare la stagione e l'ho abbandonata. 

Si le prime due sono migliori ma almeno nella terza c'è sempre sai chi...ora ho cominciato la quarta ma non lo so quanto andare avanti (magari qualche feedback da chi l'ha portata avanti), anche perchè poi son arrivati alla settima stagione ed è in programma un'ottava (credo conclusiva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che gli ultimi siti che erano rimasti che facevano traduzioni delle serie tv hanno chiuso i battenti in questi giorni (tipo Subspedia che era il più fornito). Sono in lutto! :(

In pratica ora solo chi sa bene l'inglese (che io invece non mastico molto) potrà continuare a seguire le serie tv in contemporanea con gli Usa... (anche perché i video in un modo o in un altro si trovano ovunque... i sottotitoli un po' meno).

Detto che poi alcune serie che seguo o arrivano dopo mesi in Italia (e sul doppiaggio ci sarebbe da dire) o non arrivano proprio... :(

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2018 Alle 13:28, LadyJay ha scritto:

Ho appena scoperto che gli ultimi siti che erano rimasti che facevano traduzioni delle serie tv hanno chiuso i battenti in questi giorni (tipo Subspedia che era il più fornito). Sono in lutto! :(

In pratica ora solo chi sa bene l'inglese (che io invece non mastico molto) potrà continuare a seguire le serie tv in contemporanea con gli Usa... (anche perché i video in un modo o in un altro si trovano ovunque... i sottotitoli un po' meno).

Detto che poi alcune serie che seguo o arrivano dopo mesi in Italia (e sul doppiaggio ci sarebbe da dire) o non arrivano proprio... :(

 

Butta un occhio su addic7ed o opensubtitles, qualcosa si trova .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -simon- ha scritto:

Butta un occhio su addic7ed o opensubtitles, qualcosa si trova .sisi

Li conosco quei due siti. Ma in realtà lì molti sottotitoli erano postati sempre da quei siti di traduzione (tipo appunto Subspedia).

Per farti un esempio: ultimamente stavo "acquisendo" Escape at Dannemora. Fino alla 5, almeno su addic7ed, erano postati da Subspedia (che ovviamente li postava anche sul proprio sito). La 6 non è stata più postata su addic7ed (visto che Subspedia ha smesso le traduzioni prima dell'uscita della 6).

Su opensubtitles ho visto che sono stati postati quelli dell'episodio 6 in versione molto approssimativa, leggendo i commenti, da qualcuno non abituato a fare le traduzioni.

In pratica dovrò attendere che gli ultimi due episodi escano in italiano... sefz

 

Mi scuso con i miei colleghi se parlo di qualcosa di non molto legale, ma in fondo se amo le serie tv è proprio perché le ho iniziate a vedere in versione originale sottotitolate. E questo anni fa quando in Italia era a malapena possibile vederle, sottotitolate, forse su sky (Netflix, Amazon, etc. erano ancora molto lontani)... sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Li conosco quei due siti. Ma in realtà lì molti sottotitoli erano postati sempre da quei siti di traduzione (tipo appunto Subspedia).

Per farti un esempio: ultimamente stavo "acquisendo" Escape at Dannemora. Fino alla 5, almeno su addic7ed, erano postati da Subspedia (che ovviamente li postava anche sul proprio sito). La 6 non è stata più postata su addic7ed (visto che Subspedia ha smesso le traduzioni prima dell'uscita della 6).

Su opensubtitles ho visto che sono stati postati quelli dell'episodio 6 in versione molto approssimativa, leggendo i commenti, da qualcuno non abituato a fare le traduzioni.

In pratica dovrò attendere che gli ultimi due episodi escano in italiano... sefz

 

Mi scuso con i miei colleghi se parlo di qualcosa di non molto legale, ma in fondo se amo le serie tv è proprio perché le ho iniziate a vedere in versione originale sottotitolate. E questo anni fa quando in Italia era a malapena possibile vederle, sottotitolate, forse su sky (Netflix, Amazon, etc. erano ancora molto lontani)... sefz

 

 

So che alcuni gruppi stanno continuando a tradurre su addic7ed, ad esempio TraduttoriAnonimi e alcuni dei ragazzi di Subsfactory. Purtroppo è vero che alcune cose non si trovano e che spesso le traduzioni sono fatte male. Io ad esempio seguo doctor who e ho letto cose da cavarsi gli occhi sefz 

Io devo ancora capire cosa sperano di ottenere facendo la guerra ai siti di sottotitoli. Come se adesso tutta la gente che guardava serie tv sottotitolate corresse a fare abbonamenti a sky bah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/12/2018 Alle 16:06, unfabio ha scritto:

Davvero niente male i primi due episodi di Escape at Dannemora.

Ottima regia, fotografia e cast.

La Arquette fantastica.

concordo, semplicemente spettacolare, ieri mi son visto la 6 puntata.  Benicio del Toro e la Arquette, recitano da Dio! 

 

E dopodomani, inizia Das Boot.... che secondo me, sarà qualcosa di meraviglioso.  @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo, semplicemente spettacolare, ieri mi son visto la 6 puntata.  Benicio del Toro e la Arquette, recitano da Dio! 

 

E dopodomani, inizia Das Boot.... che secondo me, sarà qualcosa di meraviglioso.  @@

Sesto episodio davvero notevole.

Mi permetto di dire che la Arquette le sta suonando a tutti, anche a grandi attori come Del Toro e Dano.

Ma la vera sorpresa è la regia di Ben Stiller.

Solida, senza fronzoli e si prende i suoi tempi, dando modo allo spettatore di godersi ogni respiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Eccomi, direi bella e inquietante! Consigliata a pieni voti! Non scivo di più per evitare spoiler, ma alcune battute mi hanno capottato...🙃

Ho visto solo le prime due puntate e mi ha sorpreso in positivo. La continuo. È uscita doppiata?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.O.V.E. ha scritto:

Ho visto solo le prime due puntate e mi ha sorpreso in positivo. La continuo. È uscita doppiata?

 

Si continua! Fino al (bellissimo) episodio 6 è un crescendo, poi si assesta per un po per crescere nuovamente! Tutte le puntate sono su Netflix in italiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo... @@

 

Quoto

 

'Gomorra', c'è la data. Torna con 12 episodi la quarta stagione: ora Genny è solo

Con la morte di Ciro le carte si sono rimescolate. La serie Sky riparte dall'uccisione del camorrista e, sullo sfondo, il Golfo di Napoli. Ma non solo: dal 29 marzo, i nuovi episodi

 

'Gomorra', c'è la data. Torna con 12 episodi la quarta stagione: ora Genny è solo

 

Oltre la morte c'è un uomo solo: Genny. Si riparte così, dall'uccisione di Ciro, con la quarta stagione di Gomorra - La serie. La data d'arrivo su Sky Atlantic, in esclusiva per l'Italia, della serie originale Sky prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, e Fandango in collaborazione con Beta Film, debutterà il 29 marzo con 12 nuovi episodi.

Il serratissimo teaser trailer riprende proprio da lì dove si era chiusa la terza stagione di Gomorra, da quello scafo al largo del Golfo di Napoli su cui, morto l'Immortale, Genny è rimasto per la prima volta solo. Nelle prime immagini dei nuovi episodi si vedono tutti i protagonisti superstiti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell'Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

 

Da Genny, ormai sempre più solo e per questo sempre più in pericolo, riparte la storia dei nuovi episodi, girati fra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia ma anche Londra. L'erede dei Savastano è sopravvissuto a tutto, ma qualcosa in lui si è spezzato da quando Ciro non è più al suo fianco. Per proteggere la sua famiglia dovrà prendere decisioni difficili, arrivando fino a Londra, dove metterà in gioco le sue finanze con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta nel nuovo posizionamento della famiglia Savastano. Con Patrizia, Genny dovrà stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo e Valerio hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli e si troveranno ad affrontare importanti cambiamenti.

Nel panel dei registi della nuova stagione torna Francesca Comencini, regista dei primi 4 episodi e alla supervisione artistica. Torna anche Claudio Cupellini (regista degli ultimi due dei nuovi episodi), mentre di esordio assoluto alla regia di Gomorra - La serie è il caso di parlare per Marco D'Amore (regista del quinto e del sesto episodio), per la prima volta sul set dietro la macchina da presa, per Enrico Rosati (settimo e ottavo episodio), aiuto regia delle prime tre stagioni e regista di Gomorra VR - We own the streets e per Ciro Visco, anche lui aiuto regia nelle prime tre stagioni nonché regista del nono e decimo dei nuovi episodi.

La nuova stagione di Gomorra, da un'idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo (edito da Arnoldo Mondadori Editore), è stata scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Il soggetto di serie è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Roberto Saviano. Direttori della fotografia sono Ivan Casalgrandie Valerio Azzali.

 

(fonte) Repubblica.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit da moderazione: spoiler la Casa di carta

Nascondi Contenuto

Berlino è vivo. Credo. Stamattina girava una scena col Professore in Piazza Duomo.

 

Modificato da LadyJay
Messo sotto spoiler e aggiunto riferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jax Teller ha scritto:
Nascondi Contenuto

Berlino è vivo. Credo. Stamattina girava una scena col Professore in Piazza Duomo.

 

Non ho visto la Casa di Carta però avendone sentito parlare ho capito subito di cosa stavi parlando (in realtà mi è anche apparsa la notiza sui social :d ).

Però non credo che proprio tutti quelli che leggono poi magari capiscano al volo... sefz

(E tra l'altro hai anche vagamente spoilerato, per chi non l'ha vista e pensasse di vederla in futuro... tipo me. Indi per cui ti metto sotto spoiler e aggiungo il riferimento sefz ).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non ho visto la Casa di Carta però avendone sentito parlare ho capito subito di cosa stavi parlando (in realtà mi è anche apparsa la notiza sui social :d ).

Però non credo che proprio tutti quelli che leggono poi magari capiscano al volo... sefz

(E tra l'altro hai anche vagamente spoilerato, per chi non l'ha vista e pensasse di vederla in futuro... tipo me. Indi per cui ti metto sotto spoiler e aggiungo il riferimento sefz ).

 

Chiedo scusa, non credevo che esistessero umani così insignificanti da non aver visto la serie.

 

 

 

 

sefz

 

 

 

 

 

 

No, vabbè, non ero certo si potesse considerare spoiler. Comunque, a Firenze hanno scatenato un discreto delirio… ho visto ragazzine in lacrime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jax Teller ha scritto:

No, vabbè, non ero certo si potesse considerare spoiler. Comunque, a Firenze hanno scatenato un discreto delirio… ho visto ragazzine in lacrime.

Beh... scrivendo quello che hai scritto su

Nascondi Contenuto

Berlino, fai intendere che c'erano stati dubbi sul fatto che fosse vivo o meno. O, almeno, io l'avevo inteso così... :)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.