Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Napoli: "Dobbiamo migliorare nel gioco, in Italia può essere sufficiente, in Europa questo livello non basta"

Post in rilievo

 

 

Ancora non ci arrivi......... eppure l'ho scritto 2 repliche fa, quello che TU hai poi corretto

 

PAZZESCO!!!!!!!!! :patpat:

Tu puoi scrivere quello che ti pare,quello che conta è quello che ho scritto e non quello che pensi io abbia mai scritto .uah

Deliri su deliri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu puoi scrivere quello che ti pare,quello che conta è quello che ho scritto e non quello che pensi io abbia mai scritto .uah

Deliri su deliri .ghgh

 

Replica dell'utente Maratbianconero = Della serie "Ho perso l'argomento, per cui e' meglio se lascio perdere, e mi arrampico sugli specchi" :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Replica dell'utente Maratbianconero = Della serie "Ho perso l'argomento, per cui e' meglio se lascio perdere, e mi arrampico sugli specchi" :siciao:

.uah della serie: non so più che cippalippa dire dopo la figura da criceto che ho fatto haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,io intendevo dire che mi pare assurdo non poter parlare di bel gioco. Si fa il confronto spesse volte con squadre che non hanno campioni e si ci sorprende se,pur giocando bene, non vincono. Non c'è nulla di più normale di questo.

Noi abbiamo il materiale per giocare bene ed essere efficaci attraverso il gioco. Non è che dobbiamo limitarci a trovare il risultato attaccando in maniera disorganizzata e confusa,forti del fatto che abbiamo campioni. Organizziamo bene la fase difensiva che però risente di alcune mancanze della nuova mediana,mentre lasciamo la fase offensiva alla qualità del singolo.

Insomma,mi pare giusto dire che se di fronte hai squadre con campioni e giochi come ieri,probabilmente non hai lo stesso risultato e per questo bisogna migliorare. Sbaglio?

guarda io non so se il gioco di simeone si può chiamare bel gioco... per me è un gioco efficiente, e non sto dicendo che mi piacerebbe giocare come simeone. il bel gioco è uno dei risultati possibili, capisco che p anche auspicabile, ed in questo senso condivido il tuo pensiero, Piacerebbe a tutti veder giocare alla propria squadra anche un bel calcio. Io resto un gradino sotto...dico che mi accontenterei di un gioco organizzato per essere redditizio. Quello che vedo oggi è che manca ancora organizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah della serie: non so più che cippalippa dire dopo la figura da criceto che ho fatto haha

 

Non solo hai copiato ad usare le stesse faccine che uso io, ma ora copi pure il mio stile quando replichi

incompetente, manchi di originalita'........ azz....... sei messo/a male -->> .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo hai copiato ad usare le stesse faccine che uso io, ma ora copi pure il mio stile quando replichi

incompetente, manchi di originalita'........ azz....... sei messo/a male -->> .ghgh

Un pelino meglio di chi taccia di incompetenza mister Mondiale 2006 sono messo di sicuro .uah

il prossimo post non dimenticare di aggiungere gnegne gne :baby: rende meglio l'idea dei tuoi non contenuti.

e intanto argomenti 0Arrampicarsi-sugli-specchi-01.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pelino meglio di chi taccia di incompetenza mister Mondiale 2006 sono messo di sicuro .uah

il prossimo post non dimenticare di aggiungere gnegne gne :baby: rende meglio l'idea dei tuoi non contenuti.

e intanto argomenti 0Arrampicarsi-sugli-specchi-01.jpg

 

 

BRAVA! Ti sei presa la foto di te STESSA (per me tu sei una donna...) arrampicarti sugli specchi.

 

Finalmente ammetti chi sei :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intelettualmente onesto mettere in contrapposizione i tre più forti di quella squadra con i tre più scarsi di questa .ghgh

 

No è dannatamente concreto. A meno che tu non abbia delle carte jolly da scodellare per illustrare questo centrocampo. Ce le hai o dai dai corda alla tastiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

BRAVA! Ti sei presa la foto di te STESSA (per me tu sei una donna...) arrampicarti sugli specchi.

 

Finalmente ammetti chi sei :statbuon:

.doh come sempre ci azzecca su tutto,una SENTENZA il ragazzo.Se poi azzeccassi anche la lingua italiana .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh come sempre ci azzecca su tutto,una SENTENZA il ragazzo.Se poi azzeccassi anche la lingua italiana .ghgh

 

Non ne ho bisogno dove vivo io. Povera ignorante che pensa che sapere l'Italiano perfetto equivale ad essere intelligente...... una lingua usata SOLO nel paese italiano e basta. Caspita come sei intelligente....... .ghgh

Dispiace che devo parlare cosi'della lingua italiana, denigrarla in questa maniera, MA VOI VE LE CERCATE DA SOLI.......

 

E poi dopo MIRIADI di volte che mi hai replicato, e' chiaro e limpido che hai capito TUTTO quello che ti ho scritto.

Altra (ed ennesima) tua replica poco intelligente :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho bisogno dove vivo io. Povera ignorante che pensa che sapere l'Italiano perfetto equivale ad essere intelligente...... una ingua usata SOLO nel paese italiano e basta .ghgh

Dispiace che devo parlare cosi'della lingua italiana, denigrarla in questa maniera, MA VOI VE LE CERCATE DA SOLI.......

 

E poi dopo MIRIADI di volte che mi hai replicato, e' chiaro e limpido che hai capito TUTTO quello che ti ho scritto,

Di sicuro per adesso c'è solo il fatto che il tuo italiano fa pena tanto quanto i contenuti dei tuoi deliranti post .uah

Torna ad insegnare a Lippi a non dire bischerate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro per adesso c'è solo il fatto che il tuo italiano fa pena tanto quanto i contenuti dei tuoi deliranti post .uah

Torna ad insegnare a Lippi a non dire bischerate .asd

 

caspita che perdita non sapere scrivere in modo perfetto una lingua che al mondo intero frega MENO di ZERO..... :risata3:

 

Che ignoranza gli italiani...... sentirsi intelligenti per cosi' poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita che perdita non sapere scrivere in modo perfetto una lingua che al mondo intero frega MENO di ZERO..... :risata3:

 

Che ignoranza gli italiani...... sentirsi intelligenti per cosi' poco

Il post dice tutto del soggetto poco equilibrato che sei. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra replica da una che non ha usato il cervello :risata3:

Ma il motivo secondo il quale dovrei nascondere la mia identità qualora fossi stata una donna ancora non si è capito .uah

Non solo disturbato, ma anche misogino uaua uaua uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il motivo secondo il quale dovrei nascondere la mia identità qualora fossi stata una donna ancora non si è capito .uah

Non solo disturbato, ma anche misogino uaua uaua uaua

 

altra replica da una che non ha usato il cervello .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

altra replica da una che non ha usato il cervello .ehm

Sconvolgente come le donne possano ridurre uno sventurato e gettarlo nella misoginia più patologica e distruttiva .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno lo riconosce anche Buffon... Se lo dici sul forum sei tacciato di trollismo, gufismo, fegatismo.

Per fortuna lo dice anche il nostro capitano

 

è arrivato il topic giusto per far uscire dalle fogne quei "troppi" * che non accettano le vittorie della Juve.

Interessante... Dunque anche Buffon dovrebbe tornare nelle fogne .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fortunatamente sono spuntate le ali, che ieri hanno praticamente costituito la maggior parte del gioco. Rispetto agli altri anni, nelle partite in cui manca il centrocampo, abbiamo tante soluzioni sulle fasce. Le partite spente a centrocampo le avevamo anche ai tempi dei 4 fuoriclasse, ed erano problemi seri quando succedevano (specie prima dell'arrivo di Tevez) perché si bloccava tutto.

 

Non è un caso che Conte volesse l'arrivo di Cuadrado. Avesse avuto un po più di pazienza si sarebbe trovato con Cuadrado e con Sandro, che invece si può godere Allegri. Quanto dici riguardo al passato è giusto. Ora, senza mettere in dubbio che il centrocampo con Pirlo, VIdal e Pogba era più forte di questo, non è che fosse esente da partite incerte. L'ultimo anno di Vidal fu quanto meno discutibile. Ma prendiamo anche Pogba, ad esempio. L'anno scorso, quando mancavano Marchisio e Khedira, non fece granché bene. E anche dopo, ricordo diverse partite in cui mi son visto costretto a dargli un voto insufficiente perché spesso in campo era tanto fumo e poco arrosto. Solo nella seconda parte della stagione ha trovato il passo giusto. Intendiamoci, come giocatore non si discute, è un "animale" splendido da vedere, con uno strapotere fisico unito a grande tecnica, ma deve ancora crescere. Ancora non è il giocatore in grado di prendere in mano la squadra, come si vede anche a Manchester. Credo invece che Marchisio, vuoi per esperienza, vuoi per il ruolo che si è ormai ritagliato, sia invece diventato il giusto metronomo che potrà cambiare volto alla squadra. Lo noto anche da come i compagni lo cercano. Quando si gioca a metà campo, avere "un centro di gravità permanente", rispetto a qualcuno che si nasconde o che perde palle velenosissime, beh... fa una grande differenza. E vedrete quanto migliorerà anche Pjanic di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna ad insegnare a Lippi a non dire bischerate .asd

 

Dire che l'Ajax era come il Barcelona di oggi in effetti è esagerato...

Ma in un'intervista live a volte le parole sfuggono di bocca non esattamente come vorresti.

Diciamo che sarebbe bastato dire che l'Ajax era la squadra campione in carica e quindi per forza di cose favorita. Che poi è il senso ultimo delle parole di Lippi, che attraverso quell'aneddoto racconta di come i giocatori fossero giustamente preoccupati riguardo a come affrontare gli olandesi.

Ma quando l'utente deja vu dice che Lippi lo fa per "pompare" le sue vittorie... beh, anche questo è inesatto. Non era certo quella l'intenzione che traspare dalle sue parole. Anche perché Lippi non ha da pompare un bel niente visto che ha vinto tutto in carriera e ora torna ad allenare in Cina diventando tra gli allenatori più pagati al mondo, se non forse il più pagato. Insomma... avete torto tutti e due. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconvolgente come le donne possano ridurre uno sventurato e gettarlo nella misoginia più patologica e distruttiva .uah

 

altra replica da una che non ha usato il cervello .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dire che l'Ajax era come il Barcelona di oggi in effetti è esagerato...

Ma in un'intervista live a volte le parole sfuggono di bocca non esattamente come vorresti.

Diciamo che sarebbe bastato dire che l'Ajax era la squadra campione in carica e quindi per forza di cose favorita. Che poi è il senso ultimo delle parole di Lippi, che attraverso quell'aneddoto racconta di come i giocatori fossero giustamente preoccupati riguardo a come affrontare gli olandesi.

Ma quando l'utente deja vu dice che Lippi lo fa per "pompare" le sue vittorie... beh, anche questo è inesatto. Non era certo quella l'intenzione che traspare dalle sue parole. Anche perché Lippi non ha da pompare un bel niente visto che ha vinto tutto in carriera e ora torna ad allenare in Cina diventando tra gli allenatori più pagati al mondo, se non forse il più pagato. Insomma... avete torto tutti e due. :d :d :d

La risposta di Lippi non va decontestualizzata altrimenti si snatura il messaggio.L'Ajax di quel periodo era una macchina perfetta fatta di corsa e movimenti senza palla pressoché costanti e un giro palla asfissiante e mortificante per gli avversari.La domanda dei ns ragazzi fu: mister,come li affrontiamo?E Lippi: non snaturandoci dinanzi agli avversari ma facendo solo il nostro gioco.Ecco il messaggio di chi vuole vincere e non cerca la botta di ulo per vincere.

Cosa hanno in comune quell'Ajax e il Barcellona di oggi?La filosofia del possesso palla ( oggi tiki taka) sfrenato e dei movimenti continui senza palla.Discorso semplice se non estremizzato ma che risulta di difficile comprensione per chi è palesemente disturbato e misogino a livelli di guardia .asd

 

P.s. Guarda le risposte che dà,non sembra nemmeno umano ma un multi boot .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.