Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Napoli: "Dobbiamo migliorare nel gioco, in Italia può essere sufficiente, in Europa questo livello non basta"

Post in rilievo

Miglior difesa con L'Atletico in Champions

E miglior difesa in campionato

PS

Senza gioco non vinci 9 partite su 11

Si può migliorare in modo esponenziale ma dire che non abbiamo gioco é francamente ridicolo

Senza gioco si possono vincere 9 partite su 11 se sei due spanne superiore a tutti gli avversari che hai affrontato, in più riesci a perdere contro due squadre inguardabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, lo faceva con i Torricelli, i Porrini, i Pessotto, i Tacchinardi, i Di Livio...

 

Comunque continuo ad invitarvi ad ascoltare quella intervista, visto che dimostrate di non averla ascoltata e continuate a rispondere fischi per fiaschi... contenti voi...

 

Poi non ditelo a me che non capisco na * di calcio... ditelo a Marcello dopo che lo avete ascoltato...

 

L'ho già vista e ascoltata l'intervista all'allenatore che è riuscito a perdere quattro finali europee su cinque disputate.

E ho risposto: ma noi abbiamo i Chiellini e i Lichsteiner che non sono persone che gliela devi raccontare quando c'è da metterci testa e cuore. O in alternativa i Barzagli, i Buffon, i Pirlo, i Tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senza gioco si vincono 9 partite su 11 se sei due spanne superiore a tutti gli avversari che hai affrontato, in più riesci a perdere contro due squadre inguardabili.

 

Mi dispiace ma non é così ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ancora non giochiamo benissimo é chiaro ...ma é diverso dal dire che non abbiamo gioco...

So perfettamente quello che ha urlato più volte Max ieri a Hernanes : herna 1-2..uno due...

Non ho bisogno di Alciato...

Seguo la partita con audio stadio ...quindi quello che dice Max si sente perfettamente

 

In attacco non avendo alternative sei monocorde. Quindi sei disorganizzato e attacchi male, perchè un taglio di Khedira (o di Pjanic) ti lascia sguarnita tutta la mediana dovessi perdere palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il recupero di marchisio ci mettiamo una pezza. Ora che tornerà anche Dybala miglioreremo. Va recupeeato Pjanic e aggiunta una mezz'ala tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In attacco non avendo alternative sei monocorde. Quindi sei disorganizzato e attacchi male, perchè un taglio di Khedira (o di Pjanic) ti lascia sguarnita tutta la mediana dovessi perdere palla.

Non é vero...

In attacco puoi giocare con meno alternative ma puoi giocare almeno in due modi diversi ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza gioco si possono vincere 9 partite su 11 se sei due spanne superiore a tutti gli avversari che hai affrontato, in più riesci a perdere contro due squadre inguardabili.

 

Allora seguendo questo discorso il Man Utd dovrebbe segnare 3 goal a partita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ho capito il livello... ciao

 

Abbi pazienza ma è il tuo di livello che lascia basiti.

 

Questa è gente che una finale di CL l'ha già disputata alcuni di loro sono stati campioni del mondo sono over trenta che razza di mentalità ancora vuoi pretendere di insegnargli? Qui serviva un solo giocatore: sostituire Pogba per liberare Pjanic. Lo hanno fatto?

 

Non é vero...

In attacco puoi giocare con meno alternative ma puoi giocare almeno in due modi diversi ..

 

Se c'era Witsel si e avrei concordato ma così i vari Hernanes e Pjanic non sono capaci.

 

Il 3-5-2 è legato ai senatori. Se Chiellini resterà a lungo fuori forse vedremo una difesa a quattro....forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non é così ...

Scusa, ma te l'ha fatto capire anche Gigi. Quando un giocatore si esprime in questo modo il senso non è: "giochiamo bene ma possiamo migliorare", piuttosto è: "stiamo facendo schifo da troppo tempo e, se in Italia basta perchè siamo molto più forti delle altre, in Europa non basterà mai".

 

Anche perchè ieri le azioni manovrate sono state veramente pochissime, spesso il gioco era palla a Lichsteiner e lancione.

 

Il brutto è che, secondo me, è stata una delle migliori partire che abbiamo giocato da inizio stagione, quindi pensa le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il nesso con quello che ho detto sefz

 

Nemmeno io: ho sbagliato "quote". :d

Perdonami. :)

 

Scusa, ma te l'ha fatto capire anche Gigi. Quando un giocatore si esprime in questo modo il senso non è: "giochiamo bene ma possiamo migliorare", piuttosto è: "stiamo facendo schifo da troppo tempo e, se in Italia basta perchè siamo molto più forti delle altre, in Europa non basterà mai".

 

Anche perchè ieri le azioni manovrate sono state veramente pochissime, spesso il gioco era palla a Lichsteiner e lancione.

 

Il brutto è che, secondo me, è stata una delle migliori partire che abbiamo giocato da inizio stagione, quindi pensa le altre.

 

Infatti in Europa abbiamo fatto fatica con tutti. A Lione siamo stati miracolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora seguendo questo discorso il Man Utd dovrebbe segnare 3 goal a partita .ghgh

Ho detto "si possono vincere" non "si vincono sicuramente".

 

Era per smontare l'argomentazione delle tante vittorie come prova sicura di buon gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa, ma te l'ha fatto capire anche Gigi. Quando un giocatore si esprime in questo modo il senso non è: "giochiamo bene ma possiamo migliorare", piuttosto è: "stiamo facendo schifo da troppo tempo e, se in Italia basta perchè siamo molto più forti delle altre, in Europa non basterà mai".

 

Anche perchè ieri le azioni manovrate sono state veramente pochissime, spesso il gioco era palla a Lichsteiner e lancione.

 

Il brutto è che, secondo me, è stata una delle migliori partire che abbiamo giocato da inizio stagione, quindi pensa le altre.

"Il volersi migliorare sempre credo sia la benzina che porti avanti ogni individuo. Abbiamo conquistato una grande vittoria, contro una squadra importante che rispettiamo tanto. Il Napoli ci ha fatto soffrire. Siamo primi in campionato e primi in Champions League: dal punto di vista dei risultati è un buon inizio di stagione. Dobbiamo però migliorare in alcune situazioni di gioco e seguire le indicazioni che il mister ci dice di mettere sul campo, ma che ancora facciamo fatica a concretizzare".

Quello che ha detto Gigi lo condivido in pieno e non é quello che state storpiando da ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che scherzi?

Onestamente con tutto il mio amore, e la mia passione e la mia cultura bianconera e l'eterno che mi aiuta a soffrire quando li vedo giocare non puoi paragonare Zidane, Del Piero e Vieri a Higuain, Pjanic, e Dybala. Il solo Sousa con un piede solo vale tutto il nostro centrocampo di oggi.

 

Poche storie, Allegri si trova una squadra nettamente superiore alle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora seguendo questo discorso il Man Utd dovrebbe segnare 3 goal a partita .ghgh

Cosa avrebbe il MU?

 

 

 

Ma quel "nettamente superiore" non vuol dire niente.

Per me vuol dire avere chi tramuta in gol una palla sporca o ti risolve la partita con una giocata individuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrebbe il MU?

 

Un attacco da non permettersi uno 0-0 con il Burnley, 4-0 con il Chelsea ed 1-1 con lo Stoke. Non dico che deve vincerle tutte, perche' in difesa obiettivamente fanno pena, ma visto che noi vinciamo d'inerzia a quanto pare, allora stando a questo discorso il Manchester United ha un attacco da minimo 2/3 goal a partita, eppure... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocare meglio non serve

Tanto per divertirsi c'è il circo

Si perché mica il calcio sarebbe fatto per divertirsi sefz

 

Cosa non si dice per giustificare il proprio, scarso, lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto "si possono vincere" non "si vincono sicuramente".

 

Era per smontare l'argomentazione delle tante vittorie come prova sicura di buon gioco.

 

Neanche avere la rosa migliore delle altre e' una prova sicura di vittoria .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un attacco da non permettersi uno 0-0 con il Burnley, 4-0 con il Chelsea ed 1-1 con lo Stoke. Non dico che deve vincerle tutte, perche' in difesa obiettivamente fanno pena, ma visto che noi vinciamo d'inerzia a quanto pare, allora stando a questo discorso il Manchester United ha un attacco da minimo 2/3 goal a partita, eppure... .ok

Eppure gli ex giocatori restano tali se ormai giocano da fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che sento Gigi dire queste cose, purtroppo di miglioramenti io non me vedo. D'accordissimo con lui, questo livello va bene in Italia ma non in Europa e infatti appena varchiamo i confini nazionali facciamo una fatica incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure gli ex giocatori restano tali se ormai giocano da fermo.

 

Ti riferisci ad Ibra? No perche' non c'e' solo lui li' dentro .ok

 

Ma sto andando ot, quindi lascio perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il volersi migliorare sempre credo sia la benzina che porti avanti ogni individuo. Abbiamo conquistato una grande vittoria, contro una squadra importante che rispettiamo tanto. Il Napoli ci ha fatto soffrire. Siamo primi in campionato e primi in Champions League: dal punto di vista dei risultati è un buon inizio di stagione. Dobbiamo però migliorare in alcune situazioni di gioco e seguire le indicazioni che il mister ci dice di mettere sul campo, ma che ancora facciamo fatica a concretizzare".

Quello che ha detto Gigi lo condivido in pieno e non é quello che state storpiando da ieri sera

 

In teoria ha pure fatto un complimento ad Allegri che ovviamente qui e' storpiato con "Gigi critica Allegri" .ghgh

 

Pure Rooney ex giocatori

 

Ahhhh okay, Martial, Pogba, Rashford e Mata invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.